Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,831 a 34,845 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno da Bologna…..sono le 7 del mattina e sto “espellendo” ciò che ieri questi maledetti sardi mi hanno fatto bere e mangiare . . .
    Ora ripartiamo per un altra giornata di eudi e poi a casina

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno da Bologna…..sono le 7 del mattina e sto “espellendo” ciò che ieri questi maledetti sardi mi hanno fatto bere e mangiare . . .
    Ora ripartiamo per un altra giornata di eudi e poi a casina

È sempre tutta colpa dei sardi! Buongiorno 😉

timsub
    Partecipante

Buon giorno trogloditi

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi :mrgreen:
    https://www.youtube.com/watch?v=uqTFGUn4U8c ecco la perla del giorno!! :mrgreen:

timsub
    Partecipante

buon giorno un corno. Hai pescato?

nikcossu83
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=uqTFGUn4U8c ecco la perla del giorno!! :mrgreen:

Hai qualcosa in comune con gandalf 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

potrei essere gandalf il nero :mrgreen: ancora la barba da saggio nn mi e uscita!! son giovine :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

potrei essere gandalf il nero :mrgreen: ancora la barba da saggio nn mi e uscita!! son giovine :mrgreen:

Ahahhhaha 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

no….non ho preso nulla sabato son entrato in un posto ridossato!! a maladroxia, ma forse., sarebbe stato meglio se fossi rimasto a casa!

Axxell
    Partecipante

bett’e casinu sabato .. litorale da S.Margherita a Chia in teoria praticabile ma acqua nera (non torbido, nera: da terra non si vedeva attraverso il ricciolo dell’onda! Spostati a Capo Malfatano (eravamo in 4), impossibile raggiungere lo spot per strada sterrata distrutta dalle pioggie, pozze profonde e fango morbido e spesso, ad altissimo rischio impantanamento. Già quasi rassegnati all’idea di cappuccino e brioche al bar di Tuerredda, tentiamo in extremis in una caletta qualche chilometro dopo, acqua abbastanza pulita, “concorrenza” zero e cielo che si apre con sole confortante, decidiamo di tuffarci, in ordine sparso, chi nella schiumetta, chi sul margine più esterno della roccia sulla sabbia (io) o alla ricerca di qualche lastra fra sabbia e posidonia in mezzo al golfetto. Risultato, in c.ca 4 ore, rispettivamente: sturrata, sturrata, corvinetta, cefalazzo+grongo+avvistamento orata struppìara “da corsa” 4-5 kg (io). Prof. fra 6 e 14 mt, friusu a manetta, acqua 12°. Per fortuna bel sole dopo e panini meritati. 8)

timsub
    Partecipante

@timsub wrote:

no….non ho preso nulla sabato son entrato in un posto ridossato!! a maladroxia, ma forse., sarebbe stato meglio se fossi rimasto a casa!

ora é un buon giorno. Peggio per te che nob sei entrato dove ti dissi…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@timsub wrote:

ora é un buon giorno. Peggio per te che nob sei entrato dove ti dissi…

nn mi ricordo neanche dove mi dissi 😆 😆 😆

solinasd
    Moderatore

Buongiorno… fine settimana all’asciutto per me! 😉
    Axxell perché non metti qualche foto o magari qualche video, ci farebbe piacere Ajò! 😉

timsub
    Partecipante

ge sesi a frori. Ti dissi tra tuerredda e coe cu***u

Stai visualizzando 15 post - dal 34,831 a 34,845 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.