Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 34,846 a 34,860 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

ge sesi a frori. Ti dissi tra tuerredda e coe cu***u

Ti Co***ri! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@timsub wrote:

ge sesi a frori. Ti dissi tra tuerredda e coe cu***u

Ti Co***ri! 😀

Combo di T CODDIRI!!! :mrgreen: YOU LOSE!

timsub
    Partecipante

a a dovresti andare a zelig da quanto fai ridere

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

a a dovresti andare a zelig da quanto fai ridere

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ajoo a pesca a teulada!!

Axxell
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno… fine settimana all’asciutto per me! 😉
    Axxell perché non metti qualche foto o magari qualche video, ci farebbe piacere Ajò! 😉

video mi devo ancora attrezzare (tecnologicamente sono un mandrone), foto stavolta non ne ho fatte perchè li ho puliti in acqua per non rompermi le scatole a casa, e mi pareva brutto :mrgreen:, però hai ragione, prossime volte documento, fosse anche solo per il mare e il paesaggio 🙂

@Tim, Tuerredda era unamme**da, non credo ci si vedesse il gomito, sono dovuto arrivare fino a Piscinnì 😕

timsub
    Partecipante

anche li é bello. Non so se l’hai visto ma li nella “spiaggia” cé un grande olivo. Da li andando verso sinistra cé un altra piccola insenatura e il fondale riprende la stessa morfologia con un crepaccio che segue la costa. In alcuni punti la base del crepaccio é scavata non si nota perché cé posidonia…cmq…belle tane…

timsub
    Partecipante

Guaza é inutile…se non impari a pescare non conta dove ti butti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Guaza é inutile…se non impari a pescare non conta dove ti butti

ma stai zitto!! nn si vedeva una mazza e non c’era pesce neanche fuori all’isolotto!!

Axxell
    Partecipante

ho fatto tutta la parte sinistra fino alla punta sotto la torretta, ho seguito il margine della roccia verso la sabbia perchè a terrà c’erano 2 degli altri, ma in poca acqua non girava nulla mi hanno detto nonostante la risacchina, i due pesciotti li ho presi entrambi sotto il bordo fra la roccia e la sabbia, che in alcuni punti fa tana e qualche grottina, solo che anche lì c’erano tipo 40 cm di alga morta sul fondo, il grongo l’ho trovato per caso in un momento che ha tirato fuori il muso e ho intravisto la bocca bianca, se accendevo la torcia spariva la sotto e tantisaluti. Durante un agguato ho anche visto uno sbuffo sempre nelle alghe e una sagoma che schizzava a razzo dentro un grottone incasinatissimo, mi è smbrato un cerniotto discreto. Comunque anche poca mangianza, tranne sotto la punta dove il fondale scende più deciso, che è dove ho visto l’oratona sprint ..

timsub
    Partecipante

allora stiamo parlando dello stesso punto. Vabbé almeno tu sei entrato in acqua

timsub
    Partecipante

Buon giorno pescatori politeisti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno pescatori con la tracina! 8)

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti…..anche a chi si ubriaha all eudi e la domenica mattina vomita nella saletta colazioni degli alberghi

timsub
    Partecipante

sei l’affidabilità fatta homo

solinasd
    Moderatore

Buongiorno vomitini! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 34,846 a 34,860 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.