Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 34,861 a 34,875 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

oggi le condizioni meteo marine sono proibitive…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_278ec0de6007e807d82e057694d8e62b.jpg<!–m →

merou dor
    Partecipante

@timsub wrote:

tim buttati in mare e pesca tutto ahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

ce il tanto di buttarsi in acqua 👿

CHRYS KYLE
    Partecipante

com’e’ il mare ad Alghero?Saro’ a Poglina per lavoro,se qualcuno e’ disponibile per uscita in mare ne sarei felice.

nikcossu83
    Partecipante

Io sono entrato in mare a sparare al bersaglio e provare le pinne, da me non era proprio olio, in compenso l acqua era bianca e c erano più meduse che acqua…

CHRYS KYLE
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Io sono entrato in mare a sparare al bersaglio e provare le pinne, da me non era proprio olio, in compenso l acqua era bianca e c erano più meduse che acqua…

io saro’ a destinazione per 2 settimane da lunedì ,spero in un buon meteo anche per la pesca 🙂

nikcossu83
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

@nikcossu83 wrote:

io saro’ a destinazione per 2 settimane da lunedì ,spero in un buon meteo anche per la pesca 🙂

Guarda che il 22 c è il meeting, se vuoi venire fa piacere 🙂

CHRYS KYLE
    Partecipante

dove? che meeting? Lavoro tutta la settimana sabato compreso la mattina, sarei libero dal pomeriggio o per un calasole.

nikcossu83
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

dove? che meeting? Lavoro tutta la settimana sabato compreso la mattina, sarei libero dal pomeriggio o per un calasole.

Guarda nella sezione eventi, è di domenica 22 marzo

timsub
    Partecipante

buon giorno bucanieri

timsub
    Partecipante

oggi c’era una bella sorpresa al porto…si vede che qualche pittore di traghetti ha abbondato con la vernice…maledetti carlofortini fanno tanto i preziosi con gli altri ma loro fanno quello che gli pare tanto non cé nessun tipo di controllo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_9694e56ef15a18912a0f33b6f46fd102.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno bucalotti :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

@timsub wrote:

oggi c’era una bella sorpresa al porto…si vede che qualche pittore di traghetti ha abbondato con la vernice…maledetti carlofortini fanno tanto i preziosi con gli altri ma loro fanno quello che gli pare tanto non cé nessun tipo di controllo

palesemente vernice per qualche peschereccio, chissà se mandano il servizio a “Linea Blu” questa primavera .. ah no, ovviamente il problema del Mare siamo noi pescasub, bastardi fetenti ..

nikcossu83
    Partecipante

Buongiorno dalla cintura di venere 🙂 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_c08ac7767fcbb9ef1f0be4e67b3559cc.jpg<!–m →

fracchia
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Buongiorno dalla cintura di venere 🙂 😀

Niko dove stavi?Ammazza che torbidone8nel senso che se stavi dalle parti di Arbatax è proprio strano)…oppure stavi cercando trote nel rio Foddeddu 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 34,861 a 34,875 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.