PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2015 alle 19:01 #106646
lorenzino82
PartecipanteRagazzi….una cosa seria…..
L anno scorso a milano alla riunione del nuovo CD FIPIA avevo avuto il sentore….e mi ero ripromesso di controllare meglio…..
Quest’ anno a Bologna ho controllato accuratamente e sono arrivato alla conclusione che il vero “cabimannu” non Γ¨ nihola (l’altro, non lui) ma maurizieddu da quartu π―12 Marzo 2015 alle 5:58 #106647timsub
PartecipanteBuon giorno condannati a 7 anni ma assolti in appello
12 Marzo 2015 alle 7:33 #106648GUAZA lo iettatore
Partecipante@fracchia wrote:
Guaza mi dovresti far passare una revisione di una macchina che va ancora con la benzina rossa, dimmi quando posso venire grz
Possibilmente fattura senza la Zanicchi
ahhaha π non ne faccio piu revisioni, da quando ho GTA 5 mi son licenziato.
COmunque buongiorno!! comunque gonnesa nn Γ¨ proprio un paese per vecchi!! rapine a mano armata, arresti per droga!! ahahah non si cambia proprio12 Marzo 2015 alle 8:27 #106649timsub
Partecipanteio la raderei al suolo
12 Marzo 2015 alle 8:28 #106650MR Carbon
PartecipanteAhaha Guaza mi sa che non vengo piu π
Buongiorno ragazzi !! π
12 Marzo 2015 alle 8:32 #106651fracchia
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
Guaza mi dovresti far passare una revisione di una macchina che va ancora con la benzina rossa, dimmi quando posso venire grz
Possibilmente fattura senza la Zanicchi
ahhaha π non ne faccio piu revisioni, da quando ho GTA 5 mi son licenziato.
COmunque buongiorno!! comunque gonnesa nn Γ¨ proprio un paese per vecchi!! rapine a mano armata, arresti per droga!! ahahah non si cambia proprioπ π π
12 Marzo 2015 alle 8:35 #106652SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ragazzi….una cosa seria…..
L anno scorso a milano alla riunione del nuovo CD FIPIA avevo avuto il sentore….e mi ero ripromesso di controllare meglio…..
Quest’ anno a Bologna ho controllato accuratamente e sono arrivato alla conclusione che il vero “cabimannu” non Γ¨ nihola (l’altro, non lui) ma maurizieddu da quartu π―mi sono perso qualcosa? π―
12 Marzo 2015 alle 9:30 #106653Axxell
Partecipantebuongiorno
se giocate troppo a GTA, ovvio che poi vi aumenta la delinquenza a Gonnesa
12 Marzo 2015 alle 9:40 #106654lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quest’ anno a Bologna ho controllato accuratamente e sono arrivato alla conclusione che il vero “cabimannu” non Γ¨ nihola (l’altro, non lui) ma maurizieddu da quartu π―mi sono perso qualcosa? π―
Stavo discuisendo fra me e me e lorenzino82 se occupa piΓΉ suolo pubblico i’tu hapo o quello di nihola ( sΓ¬, lui)
12 Marzo 2015 alle 9:49 #106655solinasd
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Stavo discuisendo fra me e me e lorenzino82 se occupa piΓΉ suolo pubblico i’tu hapo o quello di nihola ( sΓ¬, lui)
No, vabbΓ¨… poi ci lamentiamo se al governo ci vanno le veline! π
12 Marzo 2015 alle 10:03 #106656timsub
Partecipantela gambetta della q la usa come stuzzicadenti
12 Marzo 2015 alle 10:06 #106657fracchia
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ehi segalino puppa
12 Marzo 2015 alle 10:11 #106658GUAZA lo iettatore
Partecipante@Axxell wrote:
buongiorno
anche secondo me π π tra finzione e realta c’e una linea sottile π π π
comunque io son il temibilissimo GUAZA91 su GTA512 Marzo 2015 alle 10:18 #106659SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ah ok π perchΓ¨ dentro c’Γ¨ tanto cervello Lore, pensa che sto anche provando ad imparare a fare due cose insieme π 8)
comunque si… sono una specie di cubo massiccio π π
12 Marzo 2015 alle 10:23 #106660Axxell
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Axxell wrote:
buongiorno
anche secondo me π π tra finzione e realta c’e una linea sottile π π π
comunque io son il temibilissimo GUAZA91 su GTA5io lo prendo per PC, ma esce ad aprile 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.