Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 34,936 a 34,950 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Buondì. 😀
    La mia religione vieta di parlare con gli uomini che indossano i mocassini senza calze!

solinasd
    Moderatore

Piccola anticipazione di ieri… questa sera seconda giornata dello stage! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Piccola anticipazione di ieri… questa sera seconda giornata dello stage! 😉

Dani, com’è andata?

solinasd
    Moderatore

Prima giornata davvero interessante, ci ha spiegato quanto non sappiamo niente della compensazione e di come la facciamo… 😀
    Andrea è davvero una persona eccezionale, preparatissimo e disponibilissimo. 😉

Stasera la seconda lezione.

Axxell
    Partecipante

giuro che appena ho visto la maglietta, a colpo d’occhio leggevo “ASFISSIA” .. che mi sembrava strano visto l’argomento 😐

solinasd
    Moderatore

😀 😀 😀

In effetti dovevano scrivere Shasshari!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

giuro che appena ho visto la maglietta, a colpo d’occhio leggevo “ASFISSIA” .. che mi sembrava strano visto l’argomento 😐

IO SFISSFIRI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    dOVEVI SCRIVERO ZIMINO SHASSARI!!

MR Carbon
    Partecipante

@Axxell wrote:

Ahahahahahahahahahahahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆

Buongiorno Sardi!

Chi pesca sto WE?

Axxell
    Partecipante

io dopo alcuni ininterrotti questo lo salto, ho promesso alla famigliola scampagnata zaino in spalla e panini, che il ragazzino è un po’ che non prende aria, al prossimo si riprende 🙂

fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

Prima giornata davvero interessante, ci ha spiegato quanto non sappiamo niente della compensazione e di come la facciamo… 😀
    Andrea è davvero una persona eccezionale, preparatissimo e disponibilissimo. 😉

Stasera la seconda lezione.

Vabè ma non hai detto nulla…Dai che sono curioso vorrei scendere fino a -70mt

MR Carbon
    Partecipante

@Axxell wrote:

io dopo alcuni ininterrotti questo lo salto, ho promesso alla famigliola scampagnata zaino in spalla e panini, che il ragazzino è un po’ che non prende aria, al prossimo si riprende 🙂

Dai che sara bello pure cosi.

Ma Axxell pure tu sei della Sardegna??

Axxell
    Partecipante

Eja Brian, sardo DOC 😉

no no, ma infatti non è un “sacrificio”, un’altra delle mie passioni è sempre stato il trekking, poi io ho un passato nell’arrampicata, quindi anche l’entroterra e la montagna mi sono congeniali .. detto questo, conterò i minuti per la prossima volta che mi andrò a tuffare 🙂

MR Carbon
    Partecipante

@Axxell wrote:

Eja Brian, sardo DOC 😉

no no, ma infatti non è un “sacrificio”, un’altra delle mie passioni è sempre stato il trekking, poi io ho un passato nell’arrampicata, quindi anche l’entroterra e la montagna mi sono congeniali .. detto questo, conterò i minuti per la prossima volta che mi andrò a tuffare 🙂

E che fortunato che sei 🙂 Spero che verrai al’meeting Nazionale, cosi ci conosciamo.

Io ero in pausa, troppi casini e troppo freddo! Adesso ritorno questa domenica. Oggi e uscito un bel’sole, speriamo che tenga! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@Axxell wrote:

Eja Brian, sardo DOC 😉

E che fortunato che sei 🙂 Spero che verrai al’meeting Nazionale, cosi ci conosciamo.

Io ero in pausa, troppi casini e troppo freddo! Adesso ritorno questa domenica. Oggi e uscito un bel’sole, speriamo che tenga! 🙂

BUONA PESCA ALLORA :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@Axxell wrote:

Eja Brian, sardo DOC 😉

weee, bel ragazzone come stai? tuo fratello si sta èpreparando per il gran giorno?

Stai visualizzando 15 post - dal 34,936 a 34,950 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.