PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2015 alle 8:25 #106676
solinasd
ModeratoreBuondì. 😀
La mia religione vieta di parlare con gli uomini che indossano i mocassini senza calze!13 Marzo 2015 alle 8:53 #106677solinasd
ModeratorePiccola anticipazione di ieri… questa sera seconda giornata dello stage! 😉
13 Marzo 2015 alle 9:20 #106678SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Piccola anticipazione di ieri… questa sera seconda giornata dello stage! 😉
Dani, com’è andata?
13 Marzo 2015 alle 9:26 #106679solinasd
ModeratorePrima giornata davvero interessante, ci ha spiegato quanto non sappiamo niente della compensazione e di come la facciamo… 😀
Andrea è davvero una persona eccezionale, preparatissimo e disponibilissimo. 😉Stasera la seconda lezione.
13 Marzo 2015 alle 9:34 #106680Axxell
Partecipantegiuro che appena ho visto la maglietta, a colpo d’occhio leggevo “ASFISSIA” .. che mi sembrava strano visto l’argomento 😐
13 Marzo 2015 alle 9:37 #106681solinasd
Moderatore😀 😀 😀
In effetti dovevano scrivere Shasshari!
13 Marzo 2015 alle 9:49 #106682GUAZA lo iettatore
Partecipante@Axxell wrote:
giuro che appena ho visto la maglietta, a colpo d’occhio leggevo “ASFISSIA” .. che mi sembrava strano visto l’argomento 😐
IO SFISSFIRI
dOVEVI SCRIVERO ZIMINO SHASSARI!!13 Marzo 2015 alle 9:54 #106683MR Carbon
giuro che appena ho visto la maglietta, a colpo d’occhio leggevo “ASFISSIA” .. che mi sembrava strano visto l’argomento 😐
Ahahahahahahahahahahahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆
Buongiorno Sardi!
Chi pesca sto WE?
13 Marzo 2015 alle 9:58 #106684Axxell
Partecipanteio dopo alcuni ininterrotti questo lo salto, ho promesso alla famigliola scampagnata zaino in spalla e panini, che il ragazzino è un po’ che non prende aria, al prossimo si riprende 🙂
13 Marzo 2015 alle 10:35 #106685fracchia
Partecipante@solinasd wrote:
Prima giornata davvero interessante, ci ha spiegato quanto non sappiamo niente della compensazione e di come la facciamo… 😀
Andrea è davvero una persona eccezionale, preparatissimo e disponibilissimo. 😉Stasera la seconda lezione.
Vabè ma non hai detto nulla…Dai che sono curioso vorrei scendere fino a -70mt
13 Marzo 2015 alle 10:43 #106686MR Carbon
io dopo alcuni ininterrotti questo lo salto, ho promesso alla famigliola scampagnata zaino in spalla e panini, che il ragazzino è un po’ che non prende aria, al prossimo si riprende 🙂
Dai che sara bello pure cosi.
Ma Axxell pure tu sei della Sardegna??
13 Marzo 2015 alle 11:17 #106687Axxell
PartecipanteEja Brian, sardo DOC 😉
no no, ma infatti non è un “sacrificio”, un’altra delle mie passioni è sempre stato il trekking, poi io ho un passato nell’arrampicata, quindi anche l’entroterra e la montagna mi sono congeniali .. detto questo, conterò i minuti per la prossima volta che mi andrò a tuffare 🙂
13 Marzo 2015 alle 11:35 #106688MR Carbon
Eja Brian, sardo DOC 😉
no no, ma infatti non è un “sacrificio”, un’altra delle mie passioni è sempre stato il trekking, poi io ho un passato nell’arrampicata, quindi anche l’entroterra e la montagna mi sono congeniali .. detto questo, conterò i minuti per la prossima volta che mi andrò a tuffare 🙂
E che fortunato che sei 🙂 Spero che verrai al’meeting Nazionale, cosi ci conosciamo.
Io ero in pausa, troppi casini e troppo freddo! Adesso ritorno questa domenica. Oggi e uscito un bel’sole, speriamo che tenga! 🙂
13 Marzo 2015 alle 14:31 #106689GUAZA lo iettatore
Partecipante@MR Carbon wrote:
@Axxell wrote:
Eja Brian, sardo DOC 😉
E che fortunato che sei 🙂 Spero che verrai al’meeting Nazionale, cosi ci conosciamo.
Io ero in pausa, troppi casini e troppo freddo! Adesso ritorno questa domenica. Oggi e uscito un bel’sole, speriamo che tenga! 🙂
BUONA PESCA ALLORA
13 Marzo 2015 alle 14:32 #106690SARDENTICE81
Moderatore@MR Carbon wrote:
@Axxell wrote:
Eja Brian, sardo DOC 😉
weee, bel ragazzone come stai? tuo fratello si sta èpreparando per il gran giorno?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.