PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2015 alle 8:56 #106766
solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
Risultato della riflessione: la mia amicizia piscatoria con Lorenzino82 è terminata.
E anche con chi è suo amico…
Ma secondo te, Putin, perché non è mai venuto a pescare con voi?
18 Marzo 2015 alle 9:34 #106767Axxell
PartecipanteNihola, se quest’estate vieni a Torre delle Stelle, ci alleniamo insieme nella riscacca, ti cambierà completamente tutto il concetto di “mare pessimo”
18 Marzo 2015 alle 9:36 #106768Axxell
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
Risultato della riflessione: la mia amicizia piscatoria con Lorenzino82 è terminata.
Ma secondo te, Putin, perché non è mai venuto a pescare con voi?
perchè gli fa male la schiena ? 😆
18 Marzo 2015 alle 9:39 #106769GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno zoccole
18 Marzo 2015 alle 9:41 #106770Axxell
Partecipantema tu e la tua barba ci siete domenica ? non fare l’animale .. 🙂
18 Marzo 2015 alle 9:58 #106771dallisotto
Partecipante@Axxell wrote:
Nihola, se quest’estate vieni a Torre delle Stelle, ci alleniamo insieme nella riscacca, ti cambierà completamente tutto il concetto di “mare pessimo”
Per mare pessimo in questo caso intendevo soprattutto torbido.
Voi sardi non sapete cosa sia il torbido, quindi se ne parlate siete OT.18 Marzo 2015 alle 10:08 #106772lorenzino82
PartecipanteScusate l assenza, ero a dare un fermo deposito a tale Marilyn Monroe……morta dite?
Ho lo scan della sua carta d’identità e della sua tessera FIPIA….pischelli….
Deal?18 Marzo 2015 alle 10:23 #106773GUAZA lo iettatore
Partecipante@Axxell wrote:
ma tu e la tua barba ci siete domenica ? non fare l’animale .. 🙂
No nn c sarò
ho gia dato!! 😀
18 Marzo 2015 alle 11:23 #106774fracchia
Partecipante@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti i veneti portati in sardegna dalle piene del Po.
Ieri sera, prima di dormire, ho fatto un rapido riassunto della mia vita in mare assieme a Lorenzino:
ho contato 9 uscite a pesca assieme.
Ebbene, 7 di queste (oltre il 70%), abbiamo trovato un mare pessimo, visibilità sotto i 3 metri, ed ho infilato 6(sei) cappotti.Solo due volte è stato decente (niente cappotto, per me…)
Nei 10 anni precedenti ricordo solo 2 (DUEEEEE) uscite in cui il mare fosse veramente pessimo, e un paio di volte in cui sono arrivato al mare e ho preferito non buttarmi (troppo mosso).
Aspetta che arriva Kasty e ti ribalta tutto
18 Marzo 2015 alle 11:39 #106775dallisotto
Partecipante@fracchia wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti i veneti portati in sardegna dalle piene del Po.
Ieri sera, prima di dormire, ho fatto un rapido riassunto della mia vita in mare assieme a Lorenzino:
ho contato 9 uscite a pesca assieme.
Ebbene, 7 di queste (oltre il 70%), abbiamo trovato un mare pessimo, visibilità sotto i 3 metri, ed ho infilato 6(sei) cappotti.Solo due volte è stato decente (niente cappotto, per me…)
Nei 10 anni precedenti ricordo solo 2 (DUEEEEE) uscite in cui il mare fosse veramente pessimo, e un paio di volte in cui sono arrivato al mare e ho preferito non buttarmi (troppo mosso).
Mi ribalta la fava…tutte le volte che vado con Segalino c’e’ mare dimmerda…
Aspetta che arriva Kasty e ti ribalta tutto18 Marzo 2015 alle 12:58 #106776fracchia
PartecipantePerò pure te Dallisò andate a pescà dopo che ha piovuto per due giorni che pensavi di trovare le Maldive?Non te la prendere con L053n21n0 dai
18 Marzo 2015 alle 15:54 #106777dallisotto
Partecipante@fracchia wrote:
Però pure te Dallisò andate a pescà dopo che ha piovuto per due giorni che pensavi di trovare le Maldive?Non te la prendere con L053n21n0 dai
No, le maldive no, figurati mai, ma 6-7 metri di visibilità si.
Non 50 centimetri…
19 Marzo 2015 alle 7:37 #106778lorenzino82
PartecipanteBuongiorno pescasubbi, ieri sera birrino e vodka con un amico russo che ha un brutto male…….ne è nata una discussione su cosa potrebbe fare prima di andarsene…..io gli ho consigliato di andarsene in pace ma prima , se proprio vuole fare qualcosa di buono , poterebbe dire a nome di tutta la Russia che Maometto è un caghineri, puntare i missili (camiciati) sulla casa bianca, invadere l ukraina e infine dire a pijong jang che è una mezzasega e che non avrebbe mai il coraggio per scatenare una guerra…..
Insomma….serata piacevole….19 Marzo 2015 alle 8:16 #106779Axxell
Partecipanteho il problema che non riesco più a capire quando sei serio o racconti le hazzate 😐
19 Marzo 2015 alle 8:26 #106780timsub
PartecipanteMa perché non te li risparmi i soldi che spendi per gli alcolici? Potresti usarli per pagare gli studi a tuo figlio sino alla laurea, pagati il funerale per la tua prematura dipartita, regalare un hallemagni a K, comprarti una Bibbia, farti il trapianto di capelli e cambiarti la macchina.
Comunque buon giorno tedeschi dai sogni infranti! Questo dovrebbe essere il mio messaggio numero 1000. Sono soddisfatto di aver raggiunto questo traguardo con interventi di qualità esprimendo una saggezza ammirevole. Grazie a tutti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.