Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,026 a 35,040 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Risultato della riflessione: la mia amicizia piscatoria con Lorenzino82 è terminata.

E anche con chi è suo amico…

Ma secondo te, Putin, perché non è mai venuto a pescare con voi?

Axxell
    Partecipante

Nihola, se quest’estate vieni a Torre delle Stelle, ci alleniamo insieme nella riscacca, ti cambierà completamente tutto il concetto di “mare pessimo” :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

@solinasd wrote:

@dallisotto wrote:

Risultato della riflessione: la mia amicizia piscatoria con Lorenzino82 è terminata.

Ma secondo te, Putin, perché non è mai venuto a pescare con voi?

perchè gli fa male la schiena ? 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno zoccole :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

ma tu e la tua barba ci siete domenica ? non fare l’animale .. 🙂

dallisotto
    Partecipante

@Axxell wrote:

Nihola, se quest’estate vieni a Torre delle Stelle, ci alleniamo insieme nella riscacca, ti cambierà completamente tutto il concetto di “mare pessimo” :mrgreen:

Per mare pessimo in questo caso intendevo soprattutto torbido.
    Voi sardi non sapete cosa sia il torbido, quindi se ne parlate siete OT.

lorenzino82
    Partecipante

Scusate l assenza, ero a dare un fermo deposito a tale Marilyn Monroe……morta dite?
    Ho lo scan della sua carta d’identità e della sua tessera FIPIA….pischelli….
    Deal?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

ma tu e la tua barba ci siete domenica ? non fare l’animale .. 🙂

No nn c sarò :mrgreen: ho gia dato!! 😀

fracchia
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Buongiorno a tutti i veneti portati in sardegna dalle piene del Po.

Ieri sera, prima di dormire, ho fatto un rapido riassunto della mia vita in mare assieme a Lorenzino:

ho contato 9 uscite a pesca assieme.
    Ebbene, 7 di queste (oltre il 70%), abbiamo trovato un mare pessimo, visibilità sotto i 3 metri, ed ho infilato 6(sei) cappotti.

Solo due volte è stato decente (niente cappotto, per me…)

Nei 10 anni precedenti ricordo solo 2 (DUEEEEE) uscite in cui il mare fosse veramente pessimo, e un paio di volte in cui sono arrivato al mare e ho preferito non buttarmi (troppo mosso).

Aspetta che arriva Kasty e ti ribalta tutto

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

@dallisotto wrote:

Buongiorno a tutti i veneti portati in sardegna dalle piene del Po.

Ieri sera, prima di dormire, ho fatto un rapido riassunto della mia vita in mare assieme a Lorenzino:

ho contato 9 uscite a pesca assieme.
    Ebbene, 7 di queste (oltre il 70%), abbiamo trovato un mare pessimo, visibilità sotto i 3 metri, ed ho infilato 6(sei) cappotti.

Solo due volte è stato decente (niente cappotto, per me…)

Nei 10 anni precedenti ricordo solo 2 (DUEEEEE) uscite in cui il mare fosse veramente pessimo, e un paio di volte in cui sono arrivato al mare e ho preferito non buttarmi (troppo mosso).

Mi ribalta la fava…tutte le volte che vado con Segalino c’e’ mare dimmerda…
    Aspetta che arriva Kasty e ti ribalta tutto

fracchia
    Partecipante

Però pure te Dallisò andate a pescà dopo che ha piovuto per due giorni che pensavi di trovare le Maldive?Non te la prendere con L053n21n0 dai

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

Però pure te Dallisò andate a pescà dopo che ha piovuto per due giorni che pensavi di trovare le Maldive?Non te la prendere con L053n21n0 dai

No, le maldive no, figurati mai, ma 6-7 metri di visibilità si.

Non 50 centimetri…

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno pescasubbi, ieri sera birrino e vodka con un amico russo che ha un brutto male…….ne è nata una discussione su cosa potrebbe fare prima di andarsene…..io gli ho consigliato di andarsene in pace ma prima , se proprio vuole fare qualcosa di buono , poterebbe dire a nome di tutta la Russia che Maometto è un caghineri, puntare i missili (camiciati) sulla casa bianca, invadere l ukraina e infine dire a pijong jang che è una mezzasega e che non avrebbe mai il coraggio per scatenare una guerra…..
    Insomma….serata piacevole….

Axxell
    Partecipante

ho il problema che non riesco più a capire quando sei serio o racconti le hazzate 😐

timsub
    Partecipante

Ma perché non te li risparmi i soldi che spendi per gli alcolici? Potresti usarli per pagare gli studi a tuo figlio sino alla laurea, pagati il funerale per la tua prematura dipartita, regalare un hallemagni a K, comprarti una Bibbia, farti il trapianto di capelli e cambiarti la macchina.

Comunque buon giorno tedeschi dai sogni infranti! Questo dovrebbe essere il mio messaggio numero 1000. Sono soddisfatto di aver raggiunto questo traguardo con interventi di qualità esprimendo una saggezza ammirevole. Grazie a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 35,026 a 35,040 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.