PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Marzo 2015 alle 7:43 #106796
GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno ragazzi
20 Marzo 2015 alle 7:48 #106797timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno ragazzi
barbone la settimana prossima facciamo un uscitina ai lastroni dopo mezzogiorno?20 Marzo 2015 alle 7:51 #106798GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno ragazzi
barbone la settimana prossima facciamo un uscitina ai lastroni dopo mezzogiorno?A mezzo gg nei lastroni?? 😯 😯 è pericoloso!!!! andiamo in un’altro punto 😉
20 Marzo 2015 alle 7:55 #106799timsub
Partecipanteperché per le barche? La mia bandierina si vede da 2 miglia. Calcola che entro le 3:30 devo essere fuori
20 Marzo 2015 alle 8:09 #106800SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno ragazze
20 Marzo 2015 alle 9:00 #106801GUAZA lo iettatore
perché per le barche? La mia bandierina si vede da 2 miglia. Calcola che entro le 3:30 devo essere fuori
ehhhhhhhhhhhh cosa devo andare a pesca con la fretta?? 😯
20 Marzo 2015 alle 9:41 #106802timsub
Partecipanteperché tu quando vai in pausa pranzo quanto resti? Io entro le 17 devo essere dentro casa…sono ai domiciliari…
20 Marzo 2015 alle 11:04 #106803GUAZA lo iettatore
perché tu quando vai in pausa pranzo quanto resti? Io entro le 17 devo essere dentro casa…sono ai domiciliari…
ma io lavoro nel weekend nn ho tempo!! nn rompere
quando si pesca si pesca!!
20 Marzo 2015 alle 11:26 #106804dallisotto
PartecipanteE’ appena uscita su corriere.it la mappa delle città in cui la gente è piu’ felice in Italia.
UDite udite, al primo posto CAgliari, e comunque sia anche altre province sarde sono tra le prime.
Bravi, gente allegra Dio l’aiuta.
20 Marzo 2015 alle 11:30 #106805Axxell
Partecipante.. è perchè intervistano solo i fancazzisti lampadati, a pranzo sulle sedie a sdraio ai baretti del Poetto
20 Marzo 2015 alle 11:52 #106806dallisotto
Partecipante@Axxell wrote:
.. è perchè intervistano solo i fancazzisti lampadati, a pranzo sulle sedie a sdraio ai baretti del Poetto
Non credo.
Pensaci un attimo, un fondo di verità c’e’.
Iniziamo a dire che delle prime 8 città, 7 sono di mare.E io che vengo da una città di mare lo capisco benissimo.
Quanti sardi vorrebbero (non devono) emigrare???
Quanti invece degli abitanti di Milano farebbero volentieri le valigie e andrebbero altrove?
Vero che la crisi si sente piu’ in Sardegna che a Milano, ma secondo me i parametri della felicità sono altri.
20 Marzo 2015 alle 12:12 #106807Axxell
Partecipantenon vorrebbero, penso il 95%
dovrebbero credo molti di più di quanti abbiano il coraggio di farlo davvero: economicamente stiamo sotto un treno ..
Per il resto lo capisco, Cagliari è una città paesaggisticamente davvero bella, e migliorata molto negli ultimi anni .. se l’Isola venisse invasa dai romagnoli per un paio di annetti dal punto di vista imprenditoriale e amministrativo, potremmo davvero diventare un paradiso nel mezzo del Mediterraneo, dato che come sostengo sempre, il problema più grande della Sardegna siamo noi sardi ..
20 Marzo 2015 alle 12:35 #106808AlexNets
PartecipanteIo sono emigrato, per scelta non per reale necessità (in Sardegna non morivo di fame per intenderci).
Quello che spesso ci si dimentica è che il lavoro non è il 100% della nostra vita, la felicità viene anche da altre cose ed in Sardegna se siamo messi male col lavoro compensiamo abbondantemente con tutto il resto. Certo, è un problema serio..ma non si vive male.
Personalmente Cagliari è la città sarda che preferisco..anche se c’è troppa delinquenza ci si vive discretamente bene e la città è molto bella, inoltre è l’unica vera città sarda, coi pro ed i contro.
A Milano non ci andrei manco morto..con tutto il rispetto per i milanesi…in Sardegna voglio tornarci il prima possibile.
Come ha detto bene Dallisotto, i parametri della felicità sono altri..i danesi si proclamano popolo più felice al mondo..ma non ci credono manco loro! 😆 😆20 Marzo 2015 alle 12:40 #106809CHRYS KYLE
Partecipante@AlexNets wrote:
Io sono emigrato, per scelta non per reale necessità (in Sardegna non morivo di fame per intenderci).
Quello che spesso ci si dimentica è che il lavoro non è il 100% della nostra vita, la felicità viene anche da altre cose ed in Sardegna se siamo messi male col lavoro compensiamo abbondantemente con tutto il resto. Certo, è un problema serio..ma non si vive male.
Personalmente Cagliari è la città sarda che preferisco..anche se c’è troppa delinquenza ci si vive discretamente bene e la città è molto bella, inoltre è l’unica vera città sarda, coi pro ed i contro.
A Milano non ci andrei manco morto..con tutto il rispetto per i milanesi…in Sardegna voglio tornarci il prima possibile.
Come ha detto bene Dallisotto, i parametri della felicità sono altri..i danesi si proclamano popolo più felice al mondo..ma non ci credono manco loro! 😆 😆quoto al 300%
20 Marzo 2015 alle 12:41 #106810timsub
Partecipantein realtà non é poi cosi insolito…se ci pensate bene la sardegna in particolare il sud é in crisi da decenni e questo ci ha dato il tempo di adattarci. Certo le cose vanno sempre peggio pero con uno stile di vita semplice si riesce ancora ad andare avanti. E questo contribuisce alla felicita.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.