Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,056 a 35,070 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi :mrgreen:

timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

barbone la settimana prossima facciamo un uscitina ai lastroni dopo mezzogiorno?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

barbone la settimana prossima facciamo un uscitina ai lastroni dopo mezzogiorno?

A mezzo gg nei lastroni?? 😯 😯 è pericoloso!!!! andiamo in un’altro punto 😉

timsub
    Partecipante

perché per le barche? La mia bandierina si vede da 2 miglia. Calcola che entro le 3:30 devo essere fuori

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno ragazze

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

perché per le barche? La mia bandierina si vede da 2 miglia. Calcola che entro le 3:30 devo essere fuori

ehhhhhhhhhhhh cosa devo andare a pesca con la fretta?? 😯

timsub
    Partecipante

perché tu quando vai in pausa pranzo quanto resti? Io entro le 17 devo essere dentro casa…sono ai domiciliari…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

perché tu quando vai in pausa pranzo quanto resti? Io entro le 17 devo essere dentro casa…sono ai domiciliari…

ma io lavoro nel weekend nn ho tempo!! nn rompere :mrgreen: quando si pesca si pesca!!

dallisotto
    Partecipante

E’ appena uscita su corriere.it la mappa delle città in cui la gente è piu’ felice in Italia.

UDite udite, al primo posto CAgliari, e comunque sia anche altre province sarde sono tra le prime.

Bravi, gente allegra Dio l’aiuta.

Axxell
    Partecipante

.. è perchè intervistano solo i fancazzisti lampadati, a pranzo sulle sedie a sdraio ai baretti del Poetto :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@Axxell wrote:

.. è perchè intervistano solo i fancazzisti lampadati, a pranzo sulle sedie a sdraio ai baretti del Poetto :mrgreen:

Non credo.
    Pensaci un attimo, un fondo di verità c’e’.
    Iniziamo a dire che delle prime 8 città, 7 sono di mare.

E io che vengo da una città di mare lo capisco benissimo.

Quanti sardi vorrebbero (non devono) emigrare???

Quanti invece degli abitanti di Milano farebbero volentieri le valigie e andrebbero altrove?

Vero che la crisi si sente piu’ in Sardegna che a Milano, ma secondo me i parametri della felicità sono altri.

Axxell
    Partecipante

non vorrebbero, penso il 95%

dovrebbero credo molti di più di quanti abbiano il coraggio di farlo davvero: economicamente stiamo sotto un treno ..

Per il resto lo capisco, Cagliari è una città paesaggisticamente davvero bella, e migliorata molto negli ultimi anni .. se l’Isola venisse invasa dai romagnoli per un paio di annetti dal punto di vista imprenditoriale e amministrativo, potremmo davvero diventare un paradiso nel mezzo del Mediterraneo, dato che come sostengo sempre, il problema più grande della Sardegna siamo noi sardi ..

AlexNets
    Partecipante

Io sono emigrato, per scelta non per reale necessità (in Sardegna non morivo di fame per intenderci).
    Quello che spesso ci si dimentica è che il lavoro non è il 100% della nostra vita, la felicità viene anche da altre cose ed in Sardegna se siamo messi male col lavoro compensiamo abbondantemente con tutto il resto. Certo, è un problema serio..ma non si vive male.
    Personalmente Cagliari è la città sarda che preferisco..anche se c’è troppa delinquenza ci si vive discretamente bene e la città è molto bella, inoltre è l’unica vera città sarda, coi pro ed i contro.
    A Milano non ci andrei manco morto..con tutto il rispetto per i milanesi…in Sardegna voglio tornarci il prima possibile.
    Come ha detto bene Dallisotto, i parametri della felicità sono altri..i danesi si proclamano popolo più felice al mondo..ma non ci credono manco loro! 😆 😆

CHRYS KYLE
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Io sono emigrato, per scelta non per reale necessità (in Sardegna non morivo di fame per intenderci).
    Quello che spesso ci si dimentica è che il lavoro non è il 100% della nostra vita, la felicità viene anche da altre cose ed in Sardegna se siamo messi male col lavoro compensiamo abbondantemente con tutto il resto. Certo, è un problema serio..ma non si vive male.
    Personalmente Cagliari è la città sarda che preferisco..anche se c’è troppa delinquenza ci si vive discretamente bene e la città è molto bella, inoltre è l’unica vera città sarda, coi pro ed i contro.
    A Milano non ci andrei manco morto..con tutto il rispetto per i milanesi…in Sardegna voglio tornarci il prima possibile.
    Come ha detto bene Dallisotto, i parametri della felicità sono altri..i danesi si proclamano popolo più felice al mondo..ma non ci credono manco loro! 😆 😆

quoto al 300%

timsub
    Partecipante

in realtà non é poi cosi insolito…se ci pensate bene la sardegna in particolare il sud é in crisi da decenni e questo ci ha dato il tempo di adattarci. Certo le cose vanno sempre peggio pero con uno stile di vita semplice si riesce ancora ad andare avanti. E questo contribuisce alla felicita.

Stai visualizzando 15 post - dal 35,056 a 35,070 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.