Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,496 a 3,510 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ho saputo che le torcie dei cinesi si rompono facilmente 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Brutti facendo pescate di gruppo senza invitare BUUUUUUUUUUU

veramente Ale l’ha anche scritto, meeting involontario 😀 😀 😀
    è stata una seire di coincidenza astrali che ci ha permesso di vederci, e son contento perchè Ste non l’avevo ancora visto e Alessio ancora conosciuto 8)

➡ ➡ Ste, a questo punto direi di aggiungere anche andrasky + gommone tra i sicuri del meeting

SARDENTICE81
    Moderatore

Ho saputo che le torcie dei cinesi si rompono facilmente 8)

io invece ho saputo che le torce dei cinesi sono TOLCE 😀 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io ho saputo che al meeting non c sara piu il gommone di muginetto, e ho anche saputo che l’HF2 comprato da dentexxx ieri e bellino 😀 quindi HF2 destinato ad alghero 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Io ho saputo che al meeting non c sara piu il gommone di muginetto, e ho anche saputo che l’HF2 comprato da dentexxx ieri e bellino 😀 quindi HF2 destinato ad alghero 😀

cazzzz… c’è carenza di gommoni….

mani ai portafogli

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma secondo me se non si puo uscire in gommone non si esce tutto qui maury, si esce da terra!! non e che per forza si deve uscire in gommone!! al meeting dei sassaresi c siamo divertiti pur partendo da terra, ed eravamo in più di 20 in acqua!

icaro
    Membro

Io ho saputo da Ariel che:

“”” In fondo al marrrrrrr,
    in fondo al maaaaarrrrrrrr,
    il tuo AccaEffe, colerà  a picco,
    Credi a meeeeee “””

😈 😈 😈

PS:ok noi in gommone e Guaza a piedi!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Difficile icarus 8) quell’HF2 ad alghero sconchera saragoni e oratoni 8) vai tranquillo 8)

icaro
    Membro

Difficile icarus 8) quell’HF2 ad alghero sconchera saragoni e oratoni 8) vai tranquillo 8)

Il problema è che anche l’attuale possessore è un po “sconcau” e non so dove potrà  mai finire quel povero HF2…! :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

oh marco non è che compri le cose da dentexxx convinto che peschi come lui? ahahaah scherzo!

SARDENTICE81
    Moderatore

Ma secondo me se non si puo uscire in gommone non si esce tutto qui maury, si esce da terra!! non e che per forza si deve uscire in gommone!! al meeting dei sassaresi c siamo divertiti pur partendo da terra, ed eravamo in più di 20 in acqua!

-si e a carloforte ci andiamo a piedi? o a nuoto?
    -al meeting si sassari ci siamo divertiti nel dopo pesca, ma in mare era un pianto,
    -se non peschiamo qualcosa di decente a cena vi mangiate i piedi del tavolo
    -se facciamo una bella pescata il morale sarà  ancora più alto
    -se i gommoni non bastano, mani al portafogli e si noleggiano quelli che mancano
    – varie ed eventuali 😀

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

@icaro Immagina di avere una lampada puntata in faccia e continua a leggere! 8)

Quanto hai pagato la torcia e in quanto tempo ti è arrivata?
    Che batterie ci vogliono?
    Sono comprese nella confezione?
    Grazie :mrgreen:

Ceeeee mi son dimenticato di scrivere nella discussione apposita!!! :mrgreen:
    Comunque ora faccio la faccia timorosa da 3°grado, e rispondo come se avessi gli elettrodi già  attaccati in testa!!! 😆

– La torcia l’ho pagata circa 20€ “””spedizione compresa”””;
    – A arrivarmi a casa ci ha messo un mese esatto;
    – Il pacco è stato aperto e richiuso con nastro per pacchi: i cinesi hanno anche scritto di default nei pacchi che han il diritto di frugare tutti i pacchi in uscita e ingresso dalla loro democraticissima nazione!
    – Ci vogliono 4batterie AA già  comprese nella custodia;
    – Allegate ci sono anche una serie di guarnizioni di ricambio;
    – Istruzioni COMPLETAMENTE in cinokoreotailandese e non si capisce un cazzzzz….. in compenso i disegnini sono fatti bene e almeno quelli si capiscono e consentono di metter le pile nel modo giusto e di usar la pila!
    – Prego caro! 😉 Al meeting del sud, se sarai dei nostri, potrai vederla e provarla!

Ok. Grazie…€18,40 ordinata giovedì scorso. 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

-si e a carloforte ci andiamo a piedi? o a nuoto?
    -al meeting si sassari ci siamo divertiti nel dopo pesca, ma in mare era un pianto,
    -se non peschiamo qualcosa di decente a cena vi mangiate i piedi del tavolo
    -se facciamo una bella pescata il morale sarà  ancora più alto
    -se i gommoni non bastano, mani al portafogli e si noleggiano quelli che mancano
    – varie ed eventuali 😀

varie ed eventuali……. traghetto? :mrgreen:

solinasd
    Moderatore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Grande Dani, dove le hai affisse? a me sono arrivate oggi, e questo fine settimana parte il tour de force.

Icaruccio tu non ti immoli per la causa delle locandine? della zona di VS conosco solo te e takashi, potreste dedicarci una mezza mattinata………

Stai visualizzando 15 post - dal 3,496 a 3,510 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.