PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2011 alle 16:28 #75236
GUAZA lo iettatore
PartecipanteHo saputo che le torcie dei cinesi si rompono facilmente 8)
9 Maggio 2011 alle 16:31 #75237SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Brutti facendo pescate di gruppo senza invitare BUUUUUUUUUUU
veramente Ale l’ha anche scritto, meeting involontario 😀 😀 😀
è stata una seire di coincidenza astrali che ci ha permesso di vederci, e son contento perchè Ste non l’avevo ancora visto e Alessio ancora conosciuto 8)➡ ➡ Ste, a questo punto direi di aggiungere anche andrasky + gommone tra i sicuri del meeting
9 Maggio 2011 alle 16:32 #75238SARDENTICE81
Ho saputo che le torcie dei cinesi si rompono facilmente 8)
io invece ho saputo che le torce dei cinesi sono TOLCE 😀 😀 😀 😀
9 Maggio 2011 alle 16:35 #75239GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo ho saputo che al meeting non c sara piu il gommone di muginetto, e ho anche saputo che l’HF2 comprato da dentexxx ieri e bellino 😀 quindi HF2 destinato ad alghero 😀
9 Maggio 2011 alle 16:41 #75240SARDENTICE81
Io ho saputo che al meeting non c sara piu il gommone di muginetto, e ho anche saputo che l’HF2 comprato da dentexxx ieri e bellino 😀 quindi HF2 destinato ad alghero 😀
cazzzz… c’è carenza di gommoni….
mani ai portafogli
9 Maggio 2011 alle 16:44 #75241GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa secondo me se non si puo uscire in gommone non si esce tutto qui maury, si esce da terra!! non e che per forza si deve uscire in gommone!! al meeting dei sassaresi c siamo divertiti pur partendo da terra, ed eravamo in più di 20 in acqua!
9 Maggio 2011 alle 16:47 #75242icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Io ho saputo che al meeting non c sara piu il gommone di muginetto, e ho anche saputo che l’HF2 comprato da dentexxx ieri e bellino 😀 quindi HF2 destinato ad alghero 😀
Io ho saputo da Ariel che:
“”” In fondo al marrrrrrr,
in fondo al maaaaarrrrrrrr,
il tuo AccaEffe, colerà a picco,
Credi a meeeeee “””😈 😈 😈
PS:ok noi in gommone e Guaza a piedi!!!
9 Maggio 2011 alle 16:52 #75243GUAZA lo iettatore
PartecipanteDifficile icarus 8) quell’HF2 ad alghero sconchera saragoni e oratoni 8) vai tranquillo 8)
9 Maggio 2011 alle 16:54 #75244icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Difficile icarus 8) quell’HF2 ad alghero sconchera saragoni e oratoni 8) vai tranquillo 8)
Il problema è che anche l’attuale possessore è un po “sconcau” e non so dove potrà mai finire quel povero HF2…!
9 Maggio 2011 alle 16:59 #75245Alessandro V.
Partecipanteoh marco non è che compri le cose da dentexxx convinto che peschi come lui? ahahaah scherzo!
9 Maggio 2011 alle 17:00 #75246SARDENTICE81
Ma secondo me se non si puo uscire in gommone non si esce tutto qui maury, si esce da terra!! non e che per forza si deve uscire in gommone!! al meeting dei sassaresi c siamo divertiti pur partendo da terra, ed eravamo in più di 20 in acqua!
-si e a carloforte ci andiamo a piedi? o a nuoto?
-al meeting si sassari ci siamo divertiti nel dopo pesca, ma in mare era un pianto,
-se non peschiamo qualcosa di decente a cena vi mangiate i piedi del tavolo
-se facciamo una bella pescata il morale sarà ancora più alto
-se i gommoni non bastano, mani al portafogli e si noleggiano quelli che mancano
– varie ed eventuali 😀9 Maggio 2011 alle 17:03 #75247solinasd
Moderatore@icaro wrote:
@solinasd wrote:
@icaro Immagina di avere una lampada puntata in faccia e continua a leggere! 8)
Quanto hai pagato la torcia e in quanto tempo ti è arrivata?
Che batterie ci vogliono?
Sono comprese nella confezione?
GrazieCeeeee mi son dimenticato di scrivere nella discussione apposita!!!
Comunque ora faccio la faccia timorosa da 3°grado, e rispondo come se avessi gli elettrodi già attaccati in testa!!! 😆– La torcia l’ho pagata circa 20€ “””spedizione compresa”””;
– A arrivarmi a casa ci ha messo un mese esatto;
– Il pacco è stato aperto e richiuso con nastro per pacchi: i cinesi hanno anche scritto di default nei pacchi che han il diritto di frugare tutti i pacchi in uscita e ingresso dalla loro democraticissima nazione!
– Ci vogliono 4batterie AA già comprese nella custodia;
– Allegate ci sono anche una serie di guarnizioni di ricambio;
– Istruzioni COMPLETAMENTE in cinokoreotailandese e non si capisce un cazzzzz….. in compenso i disegnini sono fatti bene e almeno quelli si capiscono e consentono di metter le pile nel modo giusto e di usar la pila!
– Prego caro! 😉 Al meeting del sud, se sarai dei nostri, potrai vederla e provarla!Ok. Grazie…€18,40 ordinata giovedì scorso. 😀
9 Maggio 2011 alle 17:04 #75248icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ma secondo me se non si puo uscire in gommone non si esce tutto qui maury, si esce da terra!! non e che per forza si deve uscire in gommone!! al meeting dei sassaresi c siamo divertiti pur partendo da terra, ed eravamo in più di 20 in acqua!
-si e a carloforte ci andiamo a piedi? o a nuoto?
-al meeting si sassari ci siamo divertiti nel dopo pesca, ma in mare era un pianto,
-se non peschiamo qualcosa di decente a cena vi mangiate i piedi del tavolo
-se facciamo una bella pescata il morale sarà ancora più alto
-se i gommoni non bastano, mani al portafogli e si noleggiano quelli che mancano
– varie ed eventuali 😀varie ed eventuali……. traghetto?
9 Maggio 2011 alle 17:14 #75249solinasd
Moderatore9 Maggio 2011 alle 17:18 #75250SARDENTICE81
ModeratoreGrande Dani, dove le hai affisse? a me sono arrivate oggi, e questo fine settimana parte il tour de force.
Icaruccio tu non ti immoli per la causa delle locandine? della zona di VS conosco solo te e takashi, potreste dedicarci una mezza mattinata………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.