Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,511 a 3,525 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Grande Dani, dove le hai affisse? a me sono arrivate oggi, e questo fine settimana parte il tour de force.

In camera mia….non si vede?…. 😀
    Scherzo, ovviamente. 😀

Le ho affisse in un paio di negozi di pesca, qui a SS, un paio mi hanno detto che le attaccheranno, (domani ci ripasso)
    e in altri 2 negozi devo ancora andare. 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grande Dani, dove le hai affisse? a me sono arrivate oggi, e questo fine settimana parte il tour de force.

In camera mia….non si vede?…. 😀
    Scherzo, ovviamente. 😀

Le ho affisse in un paio di negozi di pesca, qui a SS, un paio mi hanno detto che le attaccheranno, (domani ci ripasso)
    e in altri 2 negozi devo ancora andare. 8)

ottimo, gli altri ragazzi si occuperanno di porti, moli e pontili?

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ottimo, gli altri ragazzi si occuperanno di porti, moli e pontili?

Eja! 8)

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Io ho saputo che al meeting non c sara piu il gommone di muginetto, e ho anche saputo che l’HF2 comprato da dentexxx ieri e bellino 😀 quindi HF2 destinato ad alghero 😀

e già  ragazzi con tristezza vi devo confermare che per il meeting saro quasi sicuramente senza mezzo nautico..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ma secondo me se non si puo uscire in gommone non si esce tutto qui maury, si esce da terra!! non e che per forza si deve uscire in gommone!! al meeting dei sassaresi c siamo divertiti pur partendo da terra, ed eravamo in più di 20 in acqua!

-si e a carloforte ci andiamo a piedi? o a nuoto?
    -al meeting si sassari ci siamo divertiti nel dopo pesca, ma in mare era un pianto,
    -se non peschiamo qualcosa di decente a cena vi mangiate i piedi del tavolo
    -se facciamo una bella pescata il morale sarà  ancora più alto
    -se i gommoni non bastano, mani al portafogli e si noleggiano quelli che mancano
    – varie ed eventuali 😀

Perche per forza a carloforte si deve pescare?? poi non e che se andiamo a carloforte peschiamo chissa che!!! non c’entra quello, magari usciamo in gommone e prendiamo salpe!!
    Io queste cose di fare cosi non mi piacciono!! una cosa si fa se si puo fare.
    Poi fate come azzo volete.

icaro
    Membro

ahahahah Guaza ha ragione: non è importante lo spot di pesca!!! Un posto vale l’altro!!! Quindi perchè non andiamo a calamosca dove non c’è una mazza? :mrgreen: Anzi, dove ci son solo mazze??? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vai tranquo che a calamosca c’e ne pesce!!!
    A me non piace la gente BORIOSA, perche bisogna noleggiare gommoni ecc, per far vedere al forum che siamo i piu toghi a organizzare MEETING?? Bohhh.
    UN meeting con uscita in gommone si fa se si hanno abbastanza gommoni per poter portare tutti i partecipanti, non e che organizzate con 3/4 gommoni!

Muginozzo88
    Partecipante

A me non piace la gente BORIOSA, perche bisogna noleggiare gommoni ecc, per far vedere al forum che siamo i piu toghi a organizzare MEETING?? Bohhh.
    UN meeting con uscita in gommone si fa se si hanno abbastanza gommoni per poter portare tutti i partecipanti, non e che organizzate con 3/4 gommoni!

marco sei infogato molto ahahah 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ebbe si, a me noleggiare cose non mi piace e se per sbaglio lo rompiamo o cosa?? anche perche usare un gommone ecc, non e semplicissimo…quindi

icaro
    Membro

Non è per Boria… ma per andare in un posto “bello” e in cui non si può andare ogni volta ma “raramente”… quindi perchè non andarci in un giorno particolare come un meeting?
    Per adesso si sta ancora organizzando bene…. quando si saprà  il numero di gommoni di proprietà  disponibili, quando si saprà  il numero di partecipanti sicuri, allora si calcolerà  se i gommoni di cui si dispone bastino e di quanto è la spesa per pigliarne un’altro o altri 2 e si tiran le somme per capire se è fattibile o meno. La testa si fascia dopo che è rotta, prima non serve a nulla. 😉

PS:a calamosca il giorno che hai culo trovi qualche pesce e il giorno che non hai culo non trovi niente… come in tutti gli altri posti.
    Solo che 20persone non ci pescano li, e solo che a Carloforte il 99% delle volte ci sono i pesci! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io ultimamente sono andato 2 volte a carloforte, non ho visto ne piu ne meno quello che vedo a spiaggia di mezzo

Muginozzo88
    Partecipante

Ebbe si, a me noleggiare cose non mi piace e se per sbaglio lo rompiamo o cosa?? anche perche usare un gommone ecc, non e semplicissimo…quindi

marco per me hai perfettamente ragione..

dentexxx
    Partecipante

io ultimamente sono andato 2 volte a carloforte, non ho visto ne piu ne meno quello che vedo a spiaggia di mezzo

Perfavore meno azzate ahahahhahahah ma non fatemi ridere il pesce a carloforte è decisamente più presente che da noi,certo se esci a tacca rossa, fondale del cavolo e non vedi nulla! Comunque si fa per passare una giornata diversa non per essere boriosu nara tui!!ahahahahahVedi un posto che non vedi sempre al secco grande ecc…..

dentexxx
    Partecipante

Poi per saper usare un gommone non devi essere un’ingegnere spaziale!!!!!!Se si ha rispetto delle cose che non sono proprie non si rimpe nulla

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi si fa il conto dei gommoni e poi si vede…se qualcuno non vuole in caso noleggiare gommoni, si vedrà  come fare…si è sempre fatto di noleggiare e non è mai successo nulla…in ogni caso è vero ke non c’è il gommone di muginozzo (che comunque è messo tra parentesi dal primo giorno) ma si aggiunge sicuramente quello di andresky (lo zio di mauri)…

Stai visualizzando 15 post - dal 3,511 a 3,525 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.