Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,281 a 35,295 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

T sbagli e risaputo che cefali, orate, saraghi e spigole mangino le velelle, infatti molti cannisti le usano come esca in questo periodo.
    comunque ho fatto la foto al contenuto dello stomaco della spigola eccolo.

πŸ˜€ Miii che bel contenuto…propio bello da vedere πŸ˜€

Lo faro Maury πŸ˜‰ Se non mi ubriaco prima πŸ˜€ πŸ˜€

occhio che qui ci sarΓ  da darsi da fare, ti presentero al mio gruppo di amici fidati bevitori alcolizzati πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

T sbagli e risaputo che cefali, orate, saraghi e spigole mangino le velelle, infatti molti cannisti le usano come esca in questo periodo.
    comunque ho fatto la foto al contenuto dello stomaco della spigola eccolo.

πŸ˜€ Miii che bel contenuto…propio bello da vedere πŸ˜€

Lo faro Maury πŸ˜‰ Se non mi ubriaco prima πŸ˜€ πŸ˜€

occhio che qui ci sarΓ  da darsi da fare, ti presentero al mio gruppo di amici fidati bevitori alcolizzati πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ahahahahahaha ho il presentimento che non mi ricordero tante cose di questo soggiorno πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

timsub
    Partecipante

solo una piccola parentesi… Siccome Γ© una bellissima giornata…BUONA PESCA GUAZA!!
    Ok ciao

SARDENTICE81
    Moderatore

@timsub wrote:

solo una piccola parentesi… Siccome Γ© una bellissima giornata…BUONA PESCA GUAZA!!
    Ok ciao

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Ok ciao

magari potessi andare al tramonto, ho mal di gola πŸ™

timsub
    Partecipante

hai bevuto troppa birra ghiacciata? Io mi sa che domani stecco a lavoro e vado a farmi un giretto

MR Carbon
    Partecipante

Se non vado in vacanza al piu presto, finisco che amazzo qualcuno a lavoro πŸ˜€ 😈 πŸ™„

timsub
    Partecipante

Buon giorno masticatori di copertoni. Ma l’eletto non si Γ¨ rivelato? Siamo stati abbandonati al nostro destino? Non c’Γ¨ futuro per Sion? Bo!

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno , oggi rientro a lavoro sperando di non caharmi addosso nel tragitto casa lavoro

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno , oggi rientro a lavoro sperando di non caharmi addosso nel tragitto casa lavoro

Hahaha mangato pesante?? πŸ˜€ πŸ˜€

timsub
    Partecipante

no Γ© ancora affetto dalla colica emorroidea spastica acuta. Prima mangia ostriche crude pescate alla foce della cloaca del gange e poi si lamenta. Allora per vendicarsi ha pensato di rientrare a lavoro piegato in due dagli spasmi intestinali e bianco come un cencio pur di scatenare una pandemia di cagarella tra i colleghi. Consiglio di non effettuare acquisti che siano recapitati con corriere brt per le prossime due settimane previo disinfestazione dei centri di spedizione di toscana, emilia-romagna, lazio, lombardia, marche, abruzzo e liguria. Naturalmente i rotoloni regina ringraziano

MR Carbon
    Partecipante

@timsub wrote:

no Γ© ancora affetto dalla colica emorroidea spastica acuta. Prima mangia ostriche crude pescate alla foce della cloaca del gange e poi si lamenta. Allora per vendicarsi ha pensato di rientrare a lavoro piegato in due dagli spasmi intestinali e bianco come un cencio pur di scatenare una pandemia di cagarella tra i colleghi. Consiglio di non effettuare acquisti che siano recapitati con corriere brt per le prossime due settimane previo disinfestazione dei centri di spedizione di toscana, emilia-romagna, lazio, lombardia, marche, abruzzo e liguria. Naturalmente i rotoloni regina ringraziano

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno froci :mrgreen:

timsub
    Partecipante

pensa che il bagno di lorenzino sti giorni era in queste condizioni….
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_74c01d5d79f76fb09edaa3d9afffac54.jpg<!–m β†’

MR Carbon
    Partecipante

@timsub wrote:

pensa che il bagno di lorenzino sti giorni era in queste condizioni….

😯 😯 😯

Cacchio li ci vuole un esorcismo πŸ˜†

Giorno Guazzza πŸ˜€

Tra una settimana saro da voi πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 35,281 a 35,295 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.