Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,311 a 35,325 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@MR Carbon wrote:

Ciao merou, grazie della risposta. Qui da noi e lo stesso, pero apre anche per 3 settimane in aprile.

Ho chiesto perche al momento stiamo votando perche gli ambienatlisti vogliono che la caccia chiuda in primavera.

Ovviamente non ci sono cinghiali pero 😀

un altra cosa importante e a parer mio molto stupida e che in sardegna se non sei residente non puoi cacciare ,
    un altra cosa da voi tordi c’e ne sono molti ?

Qui ce pochissimo di tutto, considera che Malta non a alberi, solo pochissime zone, ed il resto e tutto cemento.

L’unico mese in qui si poteva cacciare discretamente era appunto aprile…

Axxell
    Partecipante

secondo me non c’è niente di stupido a ridurre la caccia ai soli residenti in un territorio già depauperato e sopratutto limitato dall’insularità come la Sardegna ..

merou dor
    Partecipante

@Axxell wrote:

secondo me non c’è niente di stupido a ridurre la caccia ai soli residenti in un territorio già depauperato e sopratutto limitato dall’insularità come la Sardegna ..

sei mai andato a caccia ?

FELIX
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@MR Carbon wrote:

Ciao merou, grazie della risposta. Qui da noi e lo stesso, pero apre anche per 3 settimane in aprile.

Ho chiesto perche al momento stiamo votando perche gli ambienatlisti vogliono che la caccia chiuda in primavera.

Ovviamente non ci sono cinghiali pero 😀

un altra cosa importante e a parer mio molto stupida e che in sardegna se non sei residente non puoi cacciare ,
    un altra cosa da voi tordi c’e ne sono molti ?

In tutt’Italia c’è bisogno del permesso (atc) e se non sei residente non lo rilasciano…Al massimo puoi usufruire di permessi giornalieri,pochi e non facili da avere…

Axxell
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@Axxell wrote:

la domanda c’entra come il grana nel cappuccino, comunque sì, anche se la cosa non ha avuto un seguito, ho provato sia a volatili che il cinghiale ..

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

@meroù d’or wrote:

@Axxell wrote:

la domanda c’entra come il grana nel cappuccino, comunque sì, anche se la cosa non ha avuto un seguito, ho provato sia a volatili che il cinghiale ..

TI CODDIRI SU SIRBONE!!!!

scusate l’interruzione….

merou dor
    Partecipante

@Axxell wrote:

@meroù d’or wrote:

@Axxell wrote:

era per sapere se avevi un idea di quanti cinghiali ci sono e non mi sembra cosi deturpato, neanche in costa smeralda dove i cinghiali girano tra le case , se mai chi a deturpato la sardegna sono stati russi,arabi che ha costruito dove voleva.
    adiosu

Fulvio57
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@Axxell wrote:

@meroù d’or wrote:

@Axxell wrote:

era per sapere se avevi un idea di quanti cinghiali ci sono e non mi sembra cosi deturpato, neanche in costa smeralda dove i cinghiali girano tra le case , se mai chi a deturpato la sardegna sono stati russi,arabi che ha costruito dove voleva.
    adiosu

…Non chi glielo ha permesso ??

merou dor
    Partecipante

…Non chi glielo ha permesso ??[/quote]
    anche chi glielo ha permesso

lorenzino82
    Partecipante

Sembra che sia morto un sub che faceva diving dalle parti di oristano…..si parla di congestione ….35 anni…..

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Sembra che sia morto un sub che faceva diving dalle parti di oristano…..si parla di congestione ….35 anni…..

purtroppo confermo. Era il nipote di una cara amica. Una nonnina dolcissima, minuta…145 cm per 50 kg…noi affettuosamente la chiamiamo pulcino ma di carattere é un esempio di determinazione. 3 anni fa anche il fratello era morto cosi

timsub
    Partecipante

comunque buon giorno vagabondi dei centri commerciali

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno ricercatori di krasty…..
    Ieri avventura in canoa a la spezia……due salpe, un saragotto , un muggine ……e un polpetto 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_36abcda021a9c10dae8646c3dca8b12e.jpg<!–m →

MR Carbon
    Partecipante

😯 😯 Un mostro..

.. intendo quello senza capelli ovviamente 😆

Buongiorno ragazzze 😀

timsub
    Partecipante

non avevo mai visto un polpo con gli occhiali

Stai visualizzando 15 post - dal 35,311 a 35,325 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.