Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,526 a 3,540 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

oh marco, ma tu sei non vai contro corrente non sei contento? come ti hanno detto i ragazzi noi dobbiamo fare tutto il possibile per fare un meeting coi fiocchi, cosa vuoi che me ne fregasse a me di andare in gommone se ci posso andare quando voglio con mio zio? ho fatto di tutto per convincerlo a venire e portare il gommone per passare una bella giornata di pesca tutti insieme e tu te ne esci con queste callonate, boh… comunque come sempre sei libero di pensarla come vuoi ma evita di apostrofare le persone con dei termini poco simpatici.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vabe prendiamo questo gommone 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

io ultimamente sono andato 2 volte a carloforte, non ho visto ne piu ne meno quello che vedo a spiaggia di mezzo

Perfavore meno azzate ahahahhahahah ma non fatemi ridere il pesce a carloforte è decisamente più presente che da noi,certo se esci a tacca rossa, fondale del cavolo e non vedi nulla! Comunque si fa per passare una giornata diversa non per essere boriosu nara tui!!ahahahahahVedi un posto che non vedi sempre al secco grande ecc…..

OKK ale saro fissato io con spiaggia di mezzo 😯 😀

icaro
    Membro

OHH MASSIMOOOO, è pren’ e genti macca seghendi is callonisiiiiiiii!!!!!!!!

Alessandro V.
    Partecipante

dai vorrà  dire che noi andiamo a carloforte e marco va allo scoglio della cicoria.. cosi li di pesce ne trova.. 😛

Dai che gia riusciamo a non affittarne..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

dai vorrà  dire che noi andiamo a carloforte e marco va allo scoglio della cicoria.. cosi li di pesce ne trova.. 😛

Dai che gia riusciamo a non affittarne..

Itta????? 😯 E itta funtis de ferru???? 😯 inza arregollu su motosega po affittai is piscis primm’e du sus carriai in sa macchina! :mrgreen:

alessioC
    Partecipante

maledetti mi fate disigiare continuamente con sto meteng del sud sardegna mannaggia che non posso venire 😡 ma tanto non pescate niente 👿 buona pesca perenne 😈 😈 😈

icaro
    Membro

@alessioC wrote:

maledetti mi fate disigiare continuamente con sto meteng del sud sardegna mannaggia che non posso venire 😡 ma tanto non pescate niente 👿 buona pesca perenne 😈 😈 😈

…stai rischiando una bella poesia dedicata a te… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh piccioccusu 8) codesi ca mi croccu!! eh smettetela di pindacciarmi! che non sto piu prendendo una mazza!! anche oggi spillo vuoto…al meeting penso proprio che faro schifo 😥
    ALESSIO C. 6 un grande c coalizziamo e pindacciamo questi 4 frocetti?? 😀

alessioC
    Partecipante

ragazzi ma l’ avete visto 😯
    giusto per chi non lo sa è denominato ciconat ed è un istruttore di apnea della scuola apnea accademi

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

Ale in qualità  di sommo supremo lupmangranmegasuperiperultragigamod non chè fipianofundatulussociumsardinansudresponsableconglierente ti esorto ad esonerarmi dal mega pindaccio che ci hai mollato 😀

icaro
    Membro

AlessioC… non per far paragoni ma l’istruttore del messia (nonchè uno dei suoi tantissimi migliori amici) è più bravo, scende di più, ha i tempi di statica migliori, è più alto e ha la macchina più bella nonchè 2numeri di scarpe in più e il tesserino di sconto per i cinema!!! :mrgreen:

Scherzi apparte… non ricordo dove ho già  visto questa foto… e questo signore ne sa giusto 2righettine… 8) 8) 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

si Alessio, è cico natale, frequenta poco ma è iscritto a questo forum, è un grandissimo pescatore e profondista, è anche amico di mosgi e lupus82, se vai nel suo profilo vedrai che è più attivo nell’argomento dove c’è un suo video, se vuoi vedere come si cattura una cernia a -30 metri è la tua occasione 😀

poi vai su youtube e guardati gli altri suoi video, ma stai attento, se sei debole di cuore ci resti secco, io al terzo dentice tra gli 8 e i 14 kg ho avuto un arresto cardiaco 😯 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

si Alessio, è cico natale, frequenta poco ma è iscritto a questo forum, è un grandissimo pescatore e profondista, è anche amico di mosgi e lupus82, se vai nel suo profilo vedrai che è più attivo nell’argomento dove c’è un suo video, se vuoi vedere come si cattura una cernia a -30 metri è la tua occasione 😀

poi vai su youtube e guardati gli altri suoi video, ma stai attento, se sei debole di cuore ci resti secco, io al terzo dentice tra gli 8 e i 14 kg ho avuto un arresto cardiaco 😯 😀

Se non erro e se non ho capito male, è lo stesso P.I.A. che ha fatto da cameramen subaqueo a un certo “personaggio”…… 🙄
    Retifico… ne sa giusto 4righettine….

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi se mai prenderò un dentice di 10 kg vi invito a cena a casa è una promessa 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 3,526 a 3,540 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.