Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,556 a 3,570 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Ceee, questo mese è maledetto!!! Assicurazione auto, CUD e 730, tagliando auto, riparare un finestrino… e devo pure fare una modifichina Tuning (a malincuore) all’auto… ma si poiri? 👿
    Ma Maggio è un mese un po burdo solo per me… oppure… ?

PS: qui Guaza ci cova…

PPS: maury la stanno vendendo, è lei, la stanno vendendo!!! http://www.subito.it/auto/mustang-v6-cabrio-cagliari-25367735.htm 😯 😯 😯

Ahahah icaro 😀 ogni tanto un frastimino te lo lancio 😉 non comprare mustang che fanno cagare!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@icaro wrote:

Ceee, questo mese è maledetto!!! Assicurazione auto, CUD e 730, tagliando auto, riparare un finestrino… e devo pure fare una modifichina Tuning (a malincuore) all’auto… ma si poiri? 👿

PPS: maury la stanno vendendo, è lei, la stanno vendendo!!! http://www.subito.it/auto/mustang-v6-cabrio-cagliari-25367735.htm 😯 😯 😯

se vuoi ti faccio il preventivo sull assicurazione 8)

ed io sul passaggio di proprietà  8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah coalizzati, oh maury forse la mia ragazza si compra la macchinina 8) se fai passaggi mi affiderò a te?? 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah coalizzati, oh maury forse la mia ragazza si compra la macchinina 8) se fai passaggi mi affiderò a te?? 😀

ok. lillo se vuoi venire per essere tranquillo al 100% va bene, ma sei un po’ lontanuccio dall’ufficio 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

eh si sembra proprio lei, anche la targa a memoria mi sembra quella, te la vuoi comprare?

Ogni tanto mi sorpassa sull’asse mediano in direzione Sant’Elia, e poi piglia la rampa per l’inversione di marcia… per come la usa il tizio, se gli fa 250km a pieno è molto! :mrgreen: Mi sorpassa come se io fossi fermo e lui stesse facendo il burnout! Bandara tottu a accollarasa:lol:
    Chissà … forse tra 45stipendi ci arriverei a quel prezzo… ma ho altri progetti più fattibili e meno incasinati: se per un guasto e la sostituzione di un pezzo mi tocca fare un’ordine e ricevere una spedizione de casinu…deu cummenti bandu a trabballai? :mrgreen:
    Qui tra assicurazioni e passaggi siamo belli che autonomi, ognuno ha il proprio ruolo e potremo aprire una cittadina nello scoglio della cicoria! Il “sindico” a chi lo facciamo fare? A Roby? 8) Il prete lo farà  Maury, che è il più adatto a “battezzare” il paese: Cicory Hills? :mrgreen:

PS:per ora sono a 205600km… entro il weekend sarò a 206000km… direi che di questo passo a breve mi servirà  il passaggio e verrò da te maury! Chi du deppu fai, bandu de unu fidau e fazzu trabballai u amigu intambu de u strangiu! :mrgreen: Se tutto va bene (Guaza apparte) ci vediamo al compleanno di Carmen dei 250000km o poco più! 😀 Se invece va male… no ci ollu mancu penzai!!! 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

e qui si aprono degli scenari tragici, dai risvolti agghiaccianti… venite che ve li faccio io i passaggi,

icaro se tutto va bene tra non molto ti farò un regalino 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh icaro rottama quella carretta 😉
    Mi sono preso le pale in carbonioo con un mega colpo di culooooo 8)

alessioC
    Partecipante

ragazzi ma quanti giorni state per il meteng del sud?

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

ragazzi ma quanti giorni state per il meteng del sud?

solo sabato, dalla mattina sino alla cena tutti insieme

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi miei belli il meeting si avvicina! xk non orga una pescatina (micro meeting) per conoscerci, cosi potro conoscere SARDENTICE, ICARO, ALESSIO C. e gli altri caghineri 😀

alessioC
    Partecipante

io ci sto sperando di riuscire a venire stavolta 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

e qui si aprono degli scenari tragici, dai risvolti agghiaccianti… venite che ve li faccio io i passaggi,

icaro se tutto va bene tra non molto ti farò un regalino 😀

@sardentice: siii!!! “viaggio turistico”??? Basta che mi dici giorno e orario, e che mi assicuri che guiderai con prudenza e senza correre!!! 😀

@guaza: mi sa che non la rottamerò intera…. magari proverò a venderla dato che ha un impianto GPL montato nel 2010…! 😉
    E per le pale in carbonio… ma che te ne fai??? Lo sanno tutti che le pale in amianto sono più belle e efficenti: per questo è proibito l’uso dell’amianto nella pesca in apnea….. 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@sardentice: siii!!! “viaggio turistico”??? Basta che mi dici giorno e orario, e che mi assicuri che guiderai con prudenza e senza correre!!! 😀

Calandi meraaa 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Calandi meraaa 😀

Quindi niente pescatina con itinerario raggiungibile con fuoristrada…. mmmm… mi offri unu kebab in via dante? O deppu cabai ‘ncora de prusu? :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

@Ste wrote:

Giusto un particolare…guardate il foro dell’asta a che altezza è….per tornare ad un discorso su dove sparare le prede di mole…

Ste, guarda che di certo non l’ha sparato in coda..
    Il dentice ha carni tenerissime, si sarebbe strappato come niente se lo avesse sparato cosi..
    Più probabile che sia stato spiedinato, come diceva il nostro collega.. 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 3,556 a 3,570 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.