PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2011 alle 16:28 #75311
icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
@Ste wrote:
Giusto un particolare…guardate il foro dell’asta a che altezza è….per tornare ad un discorso su dove sparare le prede di mole…
Ste, guarda che di certo non l’ha sparato in coda..
Il dentice ha carni tenerissime, si sarebbe strappato come niente se lo avesse sparato cosi..
Più probabile che sia stato spiedinato, come diceva il nostro collega.. 😛Strapperebbe “tutta quella carne”??? Cavolo è sparato al centro coda… io da profano in dentici avrei dato il tiro in coda in quel punto per sicuro… mmm… 🙄 me lo segnerò per quando ne vedrò uno dal vivo… prima o poi… 😈
11 Maggio 2011 alle 17:11 #75312SARDENTICE81
Moderatoreah ah… no Ale niente jeep per ora, però Ste, Ale V. e Dentexxx l’hanno vista sabato scorso 8)
resterai con la curiosità sino al momento debito 😀 😀 😀
11 Maggio 2011 alle 17:31 #75313Ste
Amministratore del forum@Alessandro V. wrote:
@Ste wrote:
Giusto un particolare…guardate il foro dell’asta a che altezza è….per tornare ad un discorso su dove sparare le prede di mole…
Il dentice ha carni tenerissime, si sarebbe strappato come niente se lo avesse sparato cosi..
Più probabile che sia stato spiedinato, come diceva il nostro collega.. 😛Guarda dove l’ha preso Alessio in questa foto e non si è strappato…e la carne in pancia è pure più tenera…basta che sia insagolato…questo era perfettamente centrato in coda…vedendo il foro direi che non ha potuto nemmeno reagire più di tanto visto che forse gli avrà spezzato pure la spina dorsale…non si è strappato quello di Alessio che era integro immagina questo…poi con questo non voglio dire che l’ha sicuramente sparato in coda, ma è una buona possibilità …
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_765893544cd5211abd5d6223f8fe3aec.jpg<!–m →11 Maggio 2011 alle 19:07 #75314icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
ah ah… no Ale niente jeep per ora, però Ste, Ale V. e Dentexxx l’hanno vista sabato scorso 8)
resterai con la curiosità sino al momento debito 😀 😀 😀
Disgraziau, di aicci mi spacciu sa conca penzendi!!!
@ste: mi bastan le foto e i video di Cico per farmi venir gli attacchi ippiletici (denticioni, cernie, oratone, tonno, rana pescatrice graziata perchè la cattura era troppo facile 😯 ) mi manca solo che posti le foto di Ale, che oramai conosco a memoria e che il mio analista sta cercando di farmi dimenticare….. 😉PS: presto andrò a pescare a traina: io mi tengo e il pesce mi traina…
si accettano scommesse!!!
11 Maggio 2011 alle 20:26 #75315Alessandro V.
Partecipante@Ste wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Ste wrote:
Più probabile che sia stato spiedinato, come diceva il nostro collega.. 😛Guarda dove l’ha preso Alessio in questa foto e non si è strappato…e la carne in pancia è pure più tenera…basta che sia insagolato…questo era perfettamente centrato in coda…vedendo il foro direi che non ha potuto nemmeno reagire più di tanto visto che forse gli avrà spezzato pure la spina dorsale…non si è strappato quello di Alessio che era integro immagina questo…poi con questo non voglio dire che l’ha sicuramente sparato in coda, ma è una buona possibilità …
Sono certo che dall’altra c’è un buco più in alto, anche un pesce di un kg si strapperebbe attaccato per quel lembo.. a meno che non si sia ficcato subito in uno spacco..
11 Maggio 2011 alle 20:52 #75316Ste
Amministratore del forumCerto che sarà leggermente più alto il foro d’uscita…gli stessi cm che ci sono di distanza se lo spari al centro nella coda…sopra e sotto hai abbastanza carne x non farlo strappare soprattutto se gli spacchi la spina dorsale…con quella rotta ha poca forza…
11 Maggio 2011 alle 20:58 #75317solinasd
Moderatore@Ste wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Ste wrote:
Secondo me quello è il foro di uscita. Bisognerebbe chiedere ad Alessio. 🙄
12 Maggio 2011 alle 10:00 #75318GUAZA lo iettatore
PartecipanteVi siete gia dimenticati di quel rotto in culo che prese una ricciola da 13kg, sparandola nella pinna dorsale???? 😯
12 Maggio 2011 alle 14:07 #75319SARDENTICE81
Moderatorecee piccioccusu, avete visto che giornata ha fatto oggi? 😯 e dei serrau in ufficiu 👿
12 Maggio 2011 alle 14:11 #75320alessioC
Partecipanteanche io 👿 meno male che oggi ho il corso 😀
12 Maggio 2011 alle 15:48 #75321dentexxx
Partecipante@Ste wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Ste wrote:
Il foro d’uscita e dieci centimetri più in alto però quello che mi ha permesso di portare a termine la cattura , è stata la pinna anale che ha retto !!!
12 Maggio 2011 alle 17:36 #75322GUAZA lo iettatore
Partecipantedove c sono le pinne e bella dura la carne!!!!
12 Maggio 2011 alle 17:43 #75323icaro
Membroho comprato le cavigliere da mezzokilo finalmente!!!
12 Maggio 2011 alle 17:47 #75324GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah davvero?? sono le seatec??
12 Maggio 2011 alle 17:55 #75325icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
ahahah davvero?? sono le seatec??
No… ho mollato le mie cavigliere verdi da 900gr, per prenderne un paio grigette da 500gr… sempre cavigliere da aerobica ovviamente!!!
Ahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.