PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2011 alle 22:38 #72085Roby SarPartecipante
@Alessandro V. wrote:
ahahah! cee speriamo di poter fare almeno un paio d’ore!!! ma li come peschi? aspetto o agguati nella schiuma?
Aspetti e agguati in punti diversi e a quote diverse, a seconda delle condizioni del mare e della visibilità , mi porto un 110 con doppio elastico da 16, un 90 ed un 75
3 Gennaio 2011 alle 8:22 #72086SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
ahahah! cee speriamo di poter fare almeno un paio d’ore!!! ma li come peschi? aspetto o agguati nella schiuma?
Aspetti e agguati in punti diversi e a quote diverse, a seconda delle condizioni del mare e della visibilità , mi porto un 110 con doppio elastico da 16, un 90 ed un 75
oh oh… qualcuno ha intenzioni bellicose 😯
ragazzi il primo che pesca, mi dedichi almeno la cattura perchè qui in ufficio mi sento un leone in gabbia 👿
3 Gennaio 2011 alle 8:31 #72087Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
oh oh… qualcuno ha intenzioni bellicose 😯
ragazzi il primo che pesca, mi dedichi almeno la cattura perchè qui in ufficio mi sento un leone in gabbia 👿
Potrebbe capitare che passa la ricciola di 5kg e +, meglio non trovarsi disarmati… :smt023 La prima cattura la dedichiamo a te. Ciao a stasera… 😀
3 Gennaio 2011 alle 13:31 #72088Muginozzo88Partecipantesiete andati lo stesso a pesca con questo tempo ragazzi … ❓ ❓
3 Gennaio 2011 alle 13:50 #72089Alessandro V.PartecipanteRoberto si, io e Ste abbiamo rinunciato..
3 Gennaio 2011 alle 14:57 #72090Muginozzo88Partecipanteè andato a masua?
3 Gennaio 2011 alle 15:08 #72091alex85djPartecipanteCari amici sardi 😀
Domani vorrei andare a pesca…
Le previsioni, danno vento da sud, quindi sono costretto ad abbandonare le mie zone preferite…
Che zona mi consigliate?
Considerate che sono di Cagliari!! 🙄3 Gennaio 2011 alle 17:31 #72092SARDENTICE81ModeratoreRoby dacci un segno….
3 Gennaio 2011 alle 18:05 #72093icaroMembrovisto le previsioni dei venti del LAMMA di eurometeo in questi giorni, e visto che il mio giorno libero sarà per santa befana, io sarò libero per la pescata di giovedi. Magari a capopecora ( 😈 😈 😈 )… organizziamo qualcosa dato che teoricamente nessuno lavora il giorno 6?
PS:in ogni caso giovedi andrò… quindi chi si vorrà unire… 😉 Maury te lavorerai?
3 Gennaio 2011 alle 18:10 #72094SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
visto le previsioni dei venti del LAMMA di eurometeo in questi giorni, e visto che il mio giorno libero sarà per santa befana, io sarò libero per la pescata di giovedi. Magari a capopecora ( 😈 😈 😈 )… organizziamo qualcosa dato che teoricamente nessuno lavora il giorno 6?
PS:in ogni caso giovedi andrò… quindi chi si vorrà unire… 😉 Maury te lavorerai?
No Ale, per la befanaccia non lavoro 😀 ma se solo accenno alla mia ragazza che invece che andare dal nonno a pranzo me ne vado a pesca, ho paura che l’arbalete non sarà l’unica cosa che dovrò impugnare con la mano destra 😯 😆
3 Gennaio 2011 alle 18:18 #72095icaroMembroeheheh!!! dai se per caso le proponessi un cambio di programma da “invitito a pranzo” a “invito a cena” a patto che le porterai un paio di pesci per la cena larghi come una mano aperta… credi che accetterebbe? 🙂 Ovviamente quando dirai la parola “pesci” stai MOOOLTO sul vago che già ci penso io! hihihi
PS:ovviamente scherzo, goditi il pranzo in famiglia che se le porti i dischetti ti fucila! 😉
3 Gennaio 2011 alle 18:30 #72096SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
eheheh!!! dai se per caso le proponessi un cambio di programma da “invitito a pranzo” a “invito a cena” a patto che le porterai un paio di pesci per la cena larghi come una mano aperta… credi che accetterebbe? 🙂 Ovviamente quando dirai la parola “pesci” stai MOOOLTO sul vago che già ci penso io! hihihi
PS:ovviamente scherzo, goditi il pranzo in famiglia che se le porti i dischetti ti fucila! 😉
😆
le donne hanno argomenti e minacce molto più convincenti della violenza 😯 😆 😀
3 Gennaio 2011 alle 21:51 #72097Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Roby dacci un segno….
😯 Sono qui!!!!! 😆 😆 😆 ho postato la foto della spigola che avevo promesso di dedicarti, non male come prima spigola dell’ anno ha pesato kg 2,8… Ciao!!!! 😀
3 Gennaio 2011 alle 21:55 #72098SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Roby dacci un segno….
😯 Sono qui!!!!! 😆 😆 😆 ho postato la foto della spigola che avevo promesso di dedicarti, non male come prima spigola dell’ anno ha pesato kg 2,8… Ciao!!!! 😀
grandeeeeeeeeee Robyyyyyyyy………. sto iniziando a pensare che porto davvero fortuna a chi la prometto, vero Ste? 8) 8) 8)
3 Gennaio 2011 alle 21:58 #72099SteAmministratore del forumPer la prossima pescata mi devi portare di nuovo fortuna…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.