Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ahahah! cee speriamo di poter fare almeno un paio d’ore!!! ma li come peschi? aspetto o agguati nella schiuma?

Aspetti e agguati in punti diversi e a quote diverse, a seconda delle condizioni del mare e della visibilità , mi porto un 110 con doppio elastico da 16, un 90 ed un 75

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

ahahah! cee speriamo di poter fare almeno un paio d’ore!!! ma li come peschi? aspetto o agguati nella schiuma?

Aspetti e agguati in punti diversi e a quote diverse, a seconda delle condizioni del mare e della visibilità , mi porto un 110 con doppio elastico da 16, un 90 ed un 75

oh oh… qualcuno ha intenzioni bellicose 😯

ragazzi il primo che pesca, mi dedichi almeno la cattura perchè qui in ufficio mi sento un leone in gabbia 👿

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

oh oh… qualcuno ha intenzioni bellicose 😯

ragazzi il primo che pesca, mi dedichi almeno la cattura perchè qui in ufficio mi sento un leone in gabbia 👿

Potrebbe capitare che passa la ricciola di 5kg e +, meglio non trovarsi disarmati… :smt023 La prima cattura la dedichiamo a te. Ciao a stasera… 😀

Muginozzo88
    Partecipante

siete andati lo stesso a pesca con questo tempo ragazzi … ❓ ❓

Alessandro V.
    Partecipante

Roberto si, io e Ste abbiamo rinunciato..

Muginozzo88
    Partecipante

è andato a masua?

alex85dj
    Partecipante

Cari amici sardi 😀
    Domani vorrei andare a pesca…
    Le previsioni, danno vento da sud, quindi sono costretto ad abbandonare le mie zone preferite…
    Che zona mi consigliate?
    Considerate che sono di Cagliari!! 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

Roby dacci un segno….

icaro
    Membro

visto le previsioni dei venti del LAMMA di eurometeo in questi giorni, e visto che il mio giorno libero sarà  per santa befana, io sarò libero per la pescata di giovedi. Magari a capopecora ( 😈 😈 😈 )… organizziamo qualcosa dato che teoricamente nessuno lavora il giorno 6?

PS:in ogni caso giovedi andrò… quindi chi si vorrà  unire… 😉 Maury te lavorerai?

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

visto le previsioni dei venti del LAMMA di eurometeo in questi giorni, e visto che il mio giorno libero sarà  per santa befana, io sarò libero per la pescata di giovedi. Magari a capopecora ( 😈 😈 😈 )… organizziamo qualcosa dato che teoricamente nessuno lavora il giorno 6?

PS:in ogni caso giovedi andrò… quindi chi si vorrà  unire… 😉 Maury te lavorerai?

No Ale, per la befanaccia non lavoro 😀 ma se solo accenno alla mia ragazza che invece che andare dal nonno a pranzo me ne vado a pesca, ho paura che l’arbalete non sarà  l’unica cosa che dovrò impugnare con la mano destra 😯 😆

icaro
    Membro

eheheh!!! dai se per caso le proponessi un cambio di programma da “invitito a pranzo” a “invito a cena” a patto che le porterai un paio di pesci per la cena larghi come una mano aperta… credi che accetterebbe? 🙂 Ovviamente quando dirai la parola “pesci” stai MOOOLTO sul vago che già  ci penso io! hihihi :mrgreen:

PS:ovviamente scherzo, goditi il pranzo in famiglia che se le porti i dischetti ti fucila! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

eheheh!!! dai se per caso le proponessi un cambio di programma da “invitito a pranzo” a “invito a cena” a patto che le porterai un paio di pesci per la cena larghi come una mano aperta… credi che accetterebbe? 🙂 Ovviamente quando dirai la parola “pesci” stai MOOOLTO sul vago che già  ci penso io! hihihi :mrgreen:

PS:ovviamente scherzo, goditi il pranzo in famiglia che se le porti i dischetti ti fucila! 😉

😆

le donne hanno argomenti e minacce molto più convincenti della violenza 😯 😆 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Roby dacci un segno….

😯 Sono qui!!!!! 😆 😆 😆 ho postato la foto della spigola che avevo promesso di dedicarti, non male come prima spigola dell’ anno ha pesato kg 2,8… Ciao!!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Roby dacci un segno….

😯 Sono qui!!!!! 😆 😆 😆 ho postato la foto della spigola che avevo promesso di dedicarti, non male come prima spigola dell’ anno ha pesato kg 2,8… Ciao!!!! 😀

grandeeeeeeeeee Robyyyyyyyy………. sto iniziando a pensare che porto davvero fortuna a chi la prometto, vero Ste? 8) 8) 8)

Ste
    Amministratore del forum

Per la prossima pescata mi devi portare di nuovo fortuna…

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.