Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,676 a 3,690 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

marco anche io pensavo di stare di meno sotto ieri sono andato per la prima volta al mare con l orologio e le apnee da un minuto mi anno sorpreso parecchio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vai tranquo che sono scarso di apnea! poi al meeting mi cronometrate 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

al meeting ti lego un peso da 10 kg al collo e ti faccio fare l’apnea piΓΉ lunga della tua vita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Maury pesco anche con 13kg πŸ˜† quindi 10kg non mi fanno neanche ZII πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Maury pesco anche con 13kg πŸ˜† quindi 10kg non mi fanno neanche ZII πŸ˜€

ma io intendevo 10 kg oltre la tua zavorra 8) 😈

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

al meeting ti lego un peso da 10 kg al collo e ti faccio fare l’apnea piΓΉ lunga della tua vita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Weee non dirgli la mia tecnica segreta!!! :mrgreen:

Io che pesco in 6metri o che pesco in 12metri (piΓΉ o meno il mio massimo nelle rocce), ci resto esagerando una decina di secondi nel fondo… a occhiometro! Quindi… 10sec per 10sec… tanto vale che mi sforzo di pescare intorno ai 10metri sempre (cosΓ¬ almeno mi abituo)… ovvero alla profonditΓ Β  in cui sono un po negativo visto il mio assetto πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Icaro risalendo dai 10M potresti avere una sincope se sforzi 😈 stai in acqua piu bassa..
    Comunque visto che siete interessati πŸ˜† mi sono preso le scarpette SALVIMAR DELTA ONE, cosi domani monto le C4 FLAP πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Icaro risalendo dai 10M potresti avere una sincope se sforzi 😈 stai in acqua piu bassa..
    Comunque visto che siete interessati πŸ˜† mi sono preso le scarpette SALVIMAR DELTA ONE, cosi domani monto le C4 FLAP πŸ˜€

E bravo piccioccu, ragazzi io vi devo dire che le C4 in mare sono fantastiche, non ti stancano le gambe e scendi e risali che Γ¨ una bellezza

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sono felicissimo! non vedo l’ora! asco il mio istruttore me le monta e mi ha detto che serve solo attack, io pensavo c servisse pure silicone!! MAH

SARDENTICE81
    Moderatore

sono felicissimo! non vedo l’ora! asco il mio istruttore me le monta e mi ha detto che serve solo attack, io pensavo c servisse pure silicone!! MAH

si Marco, Γ¨ possibile, evidentemente alle scarpette che hai preso le pale si adattano cosi bene da non aver bisogno di silicone

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Si alle flap c stanno benissimo, mah domani vedro speriamo! sono scettico, ma lui Γ¨ esperto quindi mi fido!!

icaro
    Membro

La sincope la rischio a forza di toccarmi le “maracas tropicali” ripensando ai tuoi frastimmi!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah oh maraccas!! oh vuoi che t porti a spiaggia dove avevo visto il razzone??? πŸ™‚

icaro
    Membro

ahahah oh maraccas!! oh vuoi che t porti a spiaggia dove avevo visto il razzone??? πŸ™‚

Una spiaggia top-secret dove andare ce l’ho pure io… solo che basta un nulla per intorbidire tutto all’inverosimile!
    …La spiaggia che dici te l’ho vista tempo fa e mi Γ¨ piaciuta assai… πŸ˜‰ prima o poi dovrΓ² riandarci! πŸ˜‰

Speriamo che sabato faccia bel tempo…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si speriamo non c’e la faccio piu ad aspettare

Stai visualizzando 15 post - dal 3,676 a 3,690 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.