@Ste wrote:
Si Ale è perfetto così…l’ho provato lo scorso anno e mi è piaciuto parecchio…per il resto gran bella cattura!! Chi ti ha fatto dei commenti del genere, penso che sia solo invidioso…io da parte mia ti dico di prenderne ogni volta così…
Ero in un bel posto ma ho sbagliato di “solo” 300m la secca giusta…. quindi beccavo solo saraghetti minuscoli che ho risparmiato tutti tranne il più grandetto, e dopo molti tuffi alla cieca nella sabbia, tuffi fatti senza vedere il fondale e a vuoto con recuperi minimi fia scallau e scallonau…. quindi quando ho visto il balestra me la son fatta addosso perchè lo volevo catturare ammarolla ma non sapevo cosa era meglio fare. 🙂 Quindi tiro istintivo con toccata incorporata e via, mi è andata bene! 
Oggi ho anche trovato pure le spigole, minimo erano una 15ina che girottavano nello stesso punto e ci ho giocato a fare aspetti e agguatini senza spararle viste le dimensioni! Sono stupidissime… l’unico problema è il fiato… poi una non ho resistito e l’ho presa!
Poi in privato vi dirò la “lochescion”… impariamo a usare i nomi in codice però… se no vi stilo una lista!!! 😉 8)
PS:lo ho pensato pure io… così come lo ho spiegato nella mia “polemica-monologo”… anche perchè le sue foto sono come quelle di tutti: belle catture alternate a cagatine!