Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,751 a 3,765 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Ragazzi… per stare in argomento: il balestra lo sbatto in forno a maetta con letto di patate, pomodorini, vino bianco, prezzemolo e aglio tritati fine fine…? E’ la sua morte migliore? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Ragazzi… per stare in argomento: il balestra lo sbatto in forno a maetta con letto di patate, pomodorini, vino bianco, prezzemolo e aglio tritati fine fine…? E’ la sua morte migliore? :mrgreen:

ti butti sul classico e non sbagli 😀

Ste
    Amministratore del forum

Si Ale è perfetto così…l’ho provato lo scorso anno e mi è piaciuto parecchio…per il resto gran bella cattura!! Chi ti ha fatto dei commenti del genere, penso che sia solo invidioso…io da parte mia ti dico di prenderne ogni volta così…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Si Ale è perfetto così…l’ho provato lo scorso anno e mi è piaciuto parecchio…per il resto gran bella cattura!! Chi ti ha fatto dei commenti del genere, penso che sia solo invidioso…io da parte mia ti dico di prenderne ogni volta così…

Ero in un bel posto ma ho sbagliato di “solo” 300m la secca giusta…. quindi beccavo solo saraghetti minuscoli che ho risparmiato tutti tranne il più grandetto, e dopo molti tuffi alla cieca nella sabbia, tuffi fatti senza vedere il fondale e a vuoto con recuperi minimi fia scallau e scallonau…. quindi quando ho visto il balestra me la son fatta addosso perchè lo volevo catturare ammarolla ma non sapevo cosa era meglio fare. 🙂 Quindi tiro istintivo con toccata incorporata e via, mi è andata bene! :mrgreen:
    Oggi ho anche trovato pure le spigole, minimo erano una 15ina che girottavano nello stesso punto e ci ho giocato a fare aspetti e agguatini senza spararle viste le dimensioni! Sono stupidissime… l’unico problema è il fiato… poi una non ho resistito e l’ho presa!

Poi in privato vi dirò la “lochescion”… impariamo a usare i nomi in codice però… se no vi stilo una lista!!! 😉 8)

PS:lo ho pensato pure io… così come lo ho spiegato nella mia “polemica-monologo”… anche perchè le sue foto sono come quelle di tutti: belle catture alternate a cagatine! :mrgreen:

Antodep
    Partecipante

Grande Icaro 😉

icaro
    Membro

@Antodep wrote:

Grande Icaro 😉

Grazie Anto!!! Speriamo di beccar prede sempre più grosse e gustose!!! 😉

Antodep
    Partecipante

Certo che le beccherai, e anche molto presto ❗

Alessandro V.
    Partecipante

Complimenti aleeee! devo ancora vedere la foto postata però.. il balestra è buonissimo! occhio che la pelle la devi togliere come se fosse un crostaceo.. anche alla brace è buono perchè è come se cuocesse in un “cartoccio naturale”..
    Poi tu sei bravo in cucina, non avrai problemi! 🙂

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

Complimenti aleeee! devo ancora vedere la foto postata però.. il balestra è buonissimo! occhio che la pelle la devi togliere come se fosse un crostaceo.. anche alla brace è buono perchè è come se cuocesse in un “cartoccio naturale”..
    Poi tu sei bravo in cucina, non avrai problemi! 🙂

Grazie Ale!!! 😀 Ma nel forno lo posso mettere senza spellarlo quindi?! Cosi la pelle la levo dopo cotto come un pesce “normale”? ho notato che oltre alla pelle in kevlar aveva la testa anti-agoportapesci… hihihi meno male che ho pugnale e asta perfetti grazie alle mie tendenze arrotine… 😀

PS:come ho un po di tempo devo fare un elenco che vi darò… così non ci incasiniamo e sput*aniamo troppo…. 😉

Ste
    Amministratore del forum

Bravo…manda 1 mp a tutti noi con i codici x le location…e ci capiamo al volo senza dare indicazioni…

alessioC
    Partecipante

icaro fregatene dei commenti ottimo balestra 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

ceeeeeeee non incrisato per domaniiiiii 👿

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

cosa??? 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cosa??? 😯

eh si, domani devostare a secco perchè ho da sbrigare quelle faccende per la fipia.

alessioC
    Partecipante

io questo pomeriggio speravo di non lavorare… m ero gia programmato di andare a pesca invece 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 3,751 a 3,765 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.