Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,766 a 3,780 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

io questo pomeriggio speravo di non lavorare… m ero gia programmato di andare a pesca invece 😈 😈 😈

lasciami indovinare…………… LAVORI……..

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

io questo pomeriggio speravo di non lavorare… m ero gia programmato di andare a pesca invece 😈 😈 😈

lasciami indovinare…………… LAVORI……..

😈 😈 😈 GIA

Ste
    Amministratore del forum

Fregatene Mauri…tra poco c’Γ¨ il meeting che vale un paio di pescate messe insieme πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Fregatene Mauri…tra poco c’Γ¨ il meeting che vale un paio di pescate messe insieme πŸ˜€

ci puoi contare Ste, quando scendi?

Ste
    Amministratore del forum

Il 27 sera ho l’aereo…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Il 27 sera ho l’aereo…

proprio all’ultimo ultimo….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Aggiustato il computer Guaza e di nuovo tra voi!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Aggiustato il computer Guaza e di nuovo tra voi!! πŸ˜€

ciao Marcolino, senti, come fai adesso che hanno bocciato la legge sui caghini?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah πŸ™‚ eh bayyyyyyyy πŸ™‚ cess sono felice x il computer grazie a dio non l’ho sbattuto a terra!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahah πŸ™‚ eh bayyyyyyyy πŸ™‚ cess sono felice x il computer grazie a dio non l’ho sbattuto a terra!!

ti stava per venire una dellle tue crisi? 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Troppo ero mega inca!! ha subito le conseguenze solo la tastiera! x fortuna avevo la vecchia di scorta!! πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

Troppo ero mega inca!! ha subito le conseguenze solo la tastiera! x fortuna avevo la vecchia di scorta!! πŸ˜‰

ahahahaha una delle tue famose crisi πŸ˜€ oh il messaggio che ti ho scritto prima era il numero 3333 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

➑ Icaro

hai visto che hai fatto bene a rimettere il commento nella foto? accettare un solo commento critico, credo sia valsa la pena per la soddisfazione di ricevere tutti gli altri commenti positivi e di elogio, bravo icareddu πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cess allora sara famoso come mess!! oh ma domani si orga una pescata? oh fatte i gay e non fatte nulla’??

icaro
    Membro

Ceee maurisceddu tenisi arrescioni!!! πŸ˜€ E’ che ero ancora tutto contento e felice per la “nuova e insolita” preda… per di piΓΉ di dimensioni degne… e quel commento mi equivalse a una stincata nelle balle! M’iara fattu passai tottu sa fantasia! Meno male che gli amichetti sanno quali siano le mie capacitΓ Β  e quanto me le sudo certe prede…. seppur siano catture semplici “per altri”… :mrgreen:

Ho sentito in anteprima un “signore” di fama in noi sardi… e questo signore posterΓ Β  una foto… ma non vi dico nulla: giustamente l’onore spetta al capitano!!! :mrgreen: Ogni mezzora controllo se ha postato la foto!!! :mrgreen: Vi tengo sulle spine anche a voi come lo sono io!!! ahahah πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 3,766 a 3,780 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.