PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
5 Gennaio 2011 alle 15:25 #72115SARDENTICE81Moderatore
@icaro wrote:
PS:sardentice potrei ricevere da te la benedizione? se funzionerà ti faccio un bel primo piano e mi stampo una maginetta da tener sempre con me!!! 8)
potrebbe funzionare perchè mi hai invitato e non sono potuto venire, vediamo un po’ cosa riesco a fare 😀
5 Gennaio 2011 alle 15:31 #72116Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Grazie Roby, bel racconto 😀 credo che presto ti dovrai armare di pazienza e portare un mocciosetto a lezione con te 😀 La mia prima bellissima lezione l’avevo fatta con sommozziello, ma essendo ad Olbia chissà quando mi ricapita, se avrai voglia di sopportarmi….
@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Roby è un lupo di mare.. vedrai vedrai.. 🙂
Per adesso ho già visto molte…… foto 😯 😯 😯 😯
Che pescatore :minigun:Grazie per i complimenti ragazzi!!! 😳 Maurizio…certo che avrò la voglia di sopportarti, però te lo dico anticipatamente… quando entro in acqua non esco più, pensa che d’estate rimango anche 10 ore in acqua, in questo periodo rimango minimo 5 ore. Cela fai a seguirmi???
Con la 5mm e il sottomuta la vedo grigia oltre le tre ore 😯 ma pur di imparare qualcosa rischio volentieri l’ipotermia 😀
Va beh…quando non cela fai più, vuol dire che rientri e rimani ad aspettarmi vicino alla macchina.
5 Gennaio 2011 alle 15:35 #72117SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
Va beh…quando non cela fai più, vuol dire che rientri e rimani ad aspettarmi vicino alla macchina.
Se vengo a pesca con te, non esiste non ce la faccio più 8)
5 Gennaio 2011 alle 15:53 #72118Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Ahahah OLLU BIRI!!!! 😆 (scherzo) mi piacciono le persone determinate…Bravo!!! 😉
5 Gennaio 2011 alle 16:12 #72119icaroMembroDimenticavo roby di farti anche io i complimenti!!! Sei entrato in un punto poco invitante (doversi cooordinare con le onde a riva per riuscir a entrare e in pochi troviamo la pazzia giusta per entrare…) ma giustamente sapevi che era li che si poteva fare qualche bell’incontro, se no saresti entrato altrove con meno difficoltà .
…e i pesci non solo li hai trovati ma hai anche recapitato l’invito a cena! 😆@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Ahahah OLLU BIRI!!!! 😆 (scherzo) mi piacciono le persone determinate…Bravo!!! 😉
Mi metto in lista d’attesa col tagliandino N°2… anche se tutta la pescata la svolgerai a quote fuori dalla mia portata, almeno spero di poterti fungere da radar (sott’acqua gli occhi non bastano mai :smt120 dato che è l’unico senso che possiamo sfruttare) e vedrò il tuo modo di muoverti (ti ho guardato al meeteng sui 15metri nonostante l’acqua torbida… ma devo ancora veder bene certi dettagli). :book:
5 Gennaio 2011 alle 16:55 #72120Muginozzo88Partecipanteragazzi sabato pescata in crika…? chi di voi è disponibile per andare a pesca nella zona dell’iglesiente..? così finalmente avrò modo di conoscervi di persona…
5 Gennaio 2011 alle 16:58 #72121Alessandro V.Partecipantecacchio io non posso.. potrò lunedi.. avevamo in mente di andare con ste.. chi di voi può?
5 Gennaio 2011 alle 17:04 #72122icaroMembro@Muginozzo88 wrote:
ragazzi sabato pescata in crika…? chi di voi è disponibile per andare a pesca nella zona dell’iglesiente..? così finalmente avrò modo di conoscervi di persona…
Muginozzo io sono disponibile a costo di asciugar la muta col phon dopo il bagno di domani!!! 🙂
Hai gia in mente a una meta turistica? L’unica cosa che ti chiedo è che sia un posto in cui la strada è decente: ho l’auto abbastanza bassa e spancio con molta facilità , per il resto tutto ok! 😉5 Gennaio 2011 alle 17:06 #72123SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
ragazzi sabato pescata in crika…? chi di voi è disponibile per andare a pesca nella zona dell’iglesiente..? così finalmente avrò modo di conoscervi di persona…
Muginozzo io sono disponibile a costo di asciugar la muta col phon dopo il bagno di domani!!! 🙂
Hai gia in mente a una meta turistica? L’unica cosa che ti chiedo è che sia un posto in cui la strada è decente: ho l’auto abbastanza bassa e spancio con molta facilità , per il resto tutto ok! 😉Quella cazz…. di serie 3 compact tocca dappertutto 😀 ne so qualcosa, io l’ho data via tre anni fa
5 Gennaio 2011 alle 17:24 #72124Muginozzo88Partecipante@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Hai gia in mente a una meta turistica? L’unica cosa che ti chiedo è che sia un posto in cui la strada è decente: ho l’auto abbastanza bassa e spancio con molta facilità , per il resto tutto ok! 😉io stavo pensando di non andare molto lontano e di andare in qualche posto dove l’auto è vicina tipo fontana mare porto paglia, o spiaggia di mezzo k i parcheggi sono vicini e in due minuti sei in acqua, e la strada è perfetta..
poi vista la splendida catura di Roby…5 Gennaio 2011 alle 17:26 #72125Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
cacchio io non posso.. potrò lunedi.. avevamo in mente di andare con ste.. chi di voi può?
io ho proposto sabato xk x lunedì il mare dovrebbe essere mosso…
kmq se fa bello e non lavoro io ci sono..5 Gennaio 2011 alle 17:27 #72126icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Hai gia in mente a una meta turistica? L’unica cosa che ti chiedo è che sia un posto in cui la strada è decente: ho l’auto abbastanza bassa e spancio con molta facilità , per il resto tutto ok! 😉Quella cazz…. di serie 3 compact tocca dappertutto 😀 ne so qualcosa, io l’ho data via tre anni fa
hihihi ma dai! che modello avevi sempre la E36 o la E46??? 8) comunque hai proprio ragione, in più l’ex proprietario le ha cambiato l’assetto e io, giusto per abbassarla 1altro po (e perchè beveva troppo per i miei gusti), le ho messo un bombolone di GPL da 60litri dietro… quindi è ancora più seduta del normale!!!
mi ci vorrebbe quella di ale: http://www.youtube.com/watch?v=kYmtZKD6RVY 😉
PS:di fontanamare mi è stato parlato molto bene….. 🙄 🙄 🙄
5 Gennaio 2011 alle 17:33 #72127SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
hihihi ma dai! che modello avevi sempre la E36 o la E46??? 8) comunque hai proprio ragione, in più l’ex proprietario le ha cambiato l’assetto e io, giusto per abbassarla 1altro po (e perchè beveva troppo per i miei gusti), le ho messo un bombolone di GPL da 60litri dietro… quindi è ancora più seduta del normale!!!
mi ci vorrebbe quella di ale: http://www.youtube.com/watch?v=kYmtZKD6RVY 😉
PS:di fontanamare mi è stato parlato molto bene….. 🙄 🙄 🙄
Si avevo un E36 318 tds compact carving allestimento M, mi hanno rubato gli specchietti 3 volte 😯
5 Gennaio 2011 alle 17:40 #72128Alessandro V.Partecipantela mia sfortunatamente non è 4×4 ma è talmente brava che sale comunque dove vuole!!! 😀
Con alessio Ste e un amico (quindi in 4) abbiamo fatto una salita mulattiera style.. minchia a manetta sennò tornavamo indietro! ahahah5 Gennaio 2011 alle 17:52 #72129icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
Si avevo un E36 318 tds compact carving allestimento M, mi hanno rubato gli specchietti 3 volte 😯
cavolo con l’assetto MSport e essendo che alle compact gli mancano 20cm di cofano tiene la strada meglio di quanto credessi… sull’asciutto! Sul bagnato mi ha scodato un paio di volte e da allora mi son costretto a guidar a velocità normale senza farmi prender la mano (sul bagnato…).
👿 ti han fregato gli specchietti più volte??? 👿
io dopo un mese che c’è l’avevo, a Giugno vidi un tizio che armeggiava in un cerchione… (provava diverse chiavette dell’antifurto), giro tattico intorno all’auto, e arrivandogli da dietro un amico lo ha sdraiato con una stincata e gli è salito su una mano mentre faceva per rialzarsi… meno male che quella notte non ero solo, e che lo abbiam gentilmente accompagnato fino alla sua auto: E36 323 compact guardacaso… di cui ho preso la targa: non si sa mai.PS:a forza de frastimmusu s’aressi cherpau su furuncu de specchiettusu… 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.