Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,886 a 3,900 (di 39,746 totali)
  • Autore
    andresky
    Partecipante

e si io e mauri siamo diventati sostenitori del doppio. adesso lo monto anche nel hf roller. visto che i saragoni non si avvicinano, si dovrà  pur attuare qualche sotterfugi. tenuto conto della mia immensa scarsezza 😳 😳 😳 😳 😳

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

gli ho regalati ad un mio amico! e adesso quegli elastici stanno su un roller 🙂 preferisco una gomma grossa che zacchi! poi vebe se 6 spuligato come muginetto che non riusciva a caricare il mio fucile stamani ahahahhaha 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

anche guaza, è sostenitore del doppio, a proposito, hai risentito l’istruttore per sabato? così possiamo fare i calcoli bene.

io ti carico quello che vuoi….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

tu carichi solo quel legnetto da 75 cm 🙂 ahah!! il mio istrutto non sa xk se lo chiama umberto lo deve aiutare!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

tu carichi solo quel legnetto da 75 cm 🙂 ahah!! il mio istrutto non sa xk se lo chiama umberto lo deve aiutare!

lo dici tu, gay. e quando lo chiama

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

non lo so!! oh indovina! mi hanno appena chiamato per pescare domani, quindi sono con domani 5 gg di fila a pescare 🙂 ahahah

icaro
    Membro

gli ho regalati ad un mio amico! e adesso quegli elastici stanno su un roller 🙂 preferisco una gomma grossa che zacchi! poi vebe se 6 spuligato come muginetto che non riusciva a caricare il mio fucile stamani ahahahhaha 😀

pigli in giro sardentice che “ti carica quello che vuoi”, dicendogli che usa un 75ino???

Come faccio a non ridere???
    – Ricordo male o Signor Guaza vendette un’asta troppo toga (appositamente studiata per sfoddare i balestra) in quanto moriva per agganciarci l’ogiva per via delle pinnetta troppo in coda? :mrgreen:
    – Ricordo male o quell’asta la sta usando un tizio che pesa 57kg (dopo cena) e che usa un 95monoelastico da 20mm al 300%? 8)

dai che siamo a -5!!!

Muginozzo88
    Partecipante

OH gay io nel mio 90 ho un circolare da 20 è lo carico senza probleni :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

OH gay io nel mio 90 ho un circolare da 20 è lo carico senza probleni :mrgreen: :mrgreen:

Rassegnati Ale…. marco è Hulk Hogan e noi tutti siamo cagaredde con le pinne se veniamo paragonati alla sua “forza caricante”! :mrgreen:
    Da oggi Guaza ha un nuovo cognome: Paranco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:scommetto un tordo che mi risponderà  scrivendo: “oh bruttu ghei”!!! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh gay io t ho dato l’asta x poter sparare quel balestra! tu non sai ma sono un mezzo messia 🙂
    Muginetto dillo che hai sparato tu i tordi piccoli! io ho preso il seppione e il ciliegia grosso 😉

icaro
    Membro

oh gay io t ho dato l’asta x poter sparare quel balestra! tu non sai ma sono un mezzo messia 🙂
    Muginetto dillo che hai sparato tu i tordi piccoli! io ho preso il seppione e il ciliegia grosso 😉

1 hai dimenticatooooo la parola “bruttu“,e 2non permettertiiiii nemmeno x skerzo di paragonarti al mezzo messia e stop e perkè tu non lo sai ma io lo so che egli sa che noi sappiamo ke il messia è “impagaronabile” e stop, tutto ciò che lui colpisce lui lo distrugge e tutto ciò che lui triste lui piange, e tutto ciò che vuole è amore e comprensione e tutti lui vi vuole bene e tutti lui vi ama! :mrgreen:

Detto questo… 8)

Ma… oh bel moretto sabato cosa posso sparare? Io ti chiedo il permesso di pesca in quanto sei il creatore dell’asta… e mi hai dispensato questo strumento infallibile… quindi caro marcolino, con quali pesci posso ingaggiare un conflitto a… elastico? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

oh incredibile guaza, :naka: scusaci se abbiamo osato…
    non volevamo mettere in dubbio la tua super forza caricando arbalete, la tua super bravura pescando, la tua super omosessualità 
    scusaci tutti arnold guazzeneger :dontknow:
    scusaci guaza balboa :boxing:
    scusaci epinephelus rambo :smt070:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

non volevamo mettere in dubbio la tua super forza caricando arbalete, la tua super bravura pescando, la tua super omosessualità 

Io mi corico ridacchiando……….. che dite, ci può stare la poesia??? :mrgreen:
    notte e a……. stasera?! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Io mi corico ridacchiando……….. che dite, ci può stare la poesia??? :mrgreen:
    notte e a……. stasera?! 😆

se mi viene l’ispirazione una bella poesia gliela dedico pure io in questi giorni 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cesss oh omini sessuali 🙂 io vi dedico foto, e voi mi sfottete cess!! 8)
    Comunque icaro adesso 6 pronto per la razza! preparati!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,886 a 3,900 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.