PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2011 alle 17:27 #75626
andresky
Partecipantee si io e mauri siamo diventati sostenitori del doppio. adesso lo monto anche nel hf roller. visto che i saragoni non si avvicinano, si dovrà pur attuare qualche sotterfugi. tenuto conto della mia immensa scarsezza 😳 😳 😳 😳 😳
23 Maggio 2011 alle 17:29 #75627GUAZA lo iettatore
Partecipantegli ho regalati ad un mio amico! e adesso quegli elastici stanno su un roller 🙂 preferisco una gomma grossa che zacchi! poi vebe se 6 spuligato come muginetto che non riusciva a caricare il mio fucile stamani ahahahhaha 😀
23 Maggio 2011 alle 17:30 #75628SARDENTICE81
Moderatoreanche guaza, è sostenitore del doppio, a proposito, hai risentito l’istruttore per sabato? così possiamo fare i calcoli bene.
io ti carico quello che vuoi….
23 Maggio 2011 alle 17:33 #75629GUAZA lo iettatore
Partecipantetu carichi solo quel legnetto da 75 cm 🙂 ahah!! il mio istrutto non sa xk se lo chiama umberto lo deve aiutare!
23 Maggio 2011 alle 17:34 #75630SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
tu carichi solo quel legnetto da 75 cm 🙂 ahah!! il mio istrutto non sa xk se lo chiama umberto lo deve aiutare!
lo dici tu, gay. e quando lo chiama
23 Maggio 2011 alle 17:38 #75631GUAZA lo iettatore
Partecipantenon lo so!! oh indovina! mi hanno appena chiamato per pescare domani, quindi sono con domani 5 gg di fila a pescare 🙂 ahahah
23 Maggio 2011 alle 17:43 #75632icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
gli ho regalati ad un mio amico! e adesso quegli elastici stanno su un roller 🙂 preferisco una gomma grossa che zacchi! poi vebe se 6 spuligato come muginetto che non riusciva a caricare il mio fucile stamani ahahahhaha 😀
pigli in giro sardentice che “ti carica quello che vuoi”, dicendogli che usa un 75ino???
Come faccio a non ridere???
– Ricordo male o Signor Guaza vendette un’asta troppo toga (appositamente studiata per sfoddare i balestra) in quanto moriva per agganciarci l’ogiva per via delle pinnetta troppo in coda?
– Ricordo male o quell’asta la sta usando un tizio che pesa 57kg (dopo cena) e che usa un 95monoelastico da 20mm al 300%? 8)dai che siamo a -5!!!
23 Maggio 2011 alle 18:46 #75633Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
gli ho regalati ad un mio amico! e adesso quegli elastici stanno su un roller 🙂 preferisco una gomma grossa che zacchi! poi vebe se 6 spuligato come muginetto che non riusciva a caricare il mio fucile stamani ahahahhaha 😀
OH gay io nel mio 90 ho un circolare da 20 è lo carico senza probleni
23 Maggio 2011 alle 19:32 #75634icaro
Membro@Muginozzo88 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
OH gay io nel mio 90 ho un circolare da 20 è lo carico senza probleni
Rassegnati Ale…. marco è Hulk Hogan e noi tutti siamo cagaredde con le pinne se veniamo paragonati alla sua “forza caricante”!
Da oggi Guaza ha un nuovo cognome: Paranco!PS:scommetto un tordo che mi risponderà scrivendo: “oh bruttu ghei”!!! 😆
23 Maggio 2011 alle 20:51 #75635GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh gay io t ho dato l’asta x poter sparare quel balestra! tu non sai ma sono un mezzo messia 🙂
Muginetto dillo che hai sparato tu i tordi piccoli! io ho preso il seppione e il ciliegia grosso 😉23 Maggio 2011 alle 21:07 #75636icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
oh gay io t ho dato l’asta x poter sparare quel balestra! tu non sai ma sono un mezzo messia 🙂
Muginetto dillo che hai sparato tu i tordi piccoli! io ho preso il seppione e il ciliegia grosso 😉1 hai dimenticatooooo la parola “bruttu“,e 2non permettertiiiii nemmeno x skerzo di paragonarti al mezzo messia e stop e perkè tu non lo sai ma io lo so che egli sa che noi sappiamo ke il messia è “impagaronabile” e stop, tutto ciò che lui colpisce lui lo distrugge e tutto ciò che lui triste lui piange, e tutto ciò che vuole è amore e comprensione e tutti lui vi vuole bene e tutti lui vi ama!
Detto questo… 8)
Ma… oh bel moretto sabato cosa posso sparare? Io ti chiedo il permesso di pesca in quanto sei il creatore dell’asta… e mi hai dispensato questo strumento infallibile… quindi caro marcolino, con quali pesci posso ingaggiare un conflitto a… elastico?
23 Maggio 2011 alle 22:13 #75637SARDENTICE81
Moderatoreoh incredibile guaza, :naka: scusaci se abbiamo osato…
non volevamo mettere in dubbio la tua super forza caricando arbalete, la tua super bravura pescando, la tua super omosessualità
scusaci tutti arnold guazzeneger :dontknow:
scusaci guaza balboa :boxing:
scusaci epinephelus rambo :smt070:23 Maggio 2011 alle 22:18 #75638icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
oh incredibile guaza, :naka: scusaci se abbiamo osato…
non volevamo mettere in dubbio la tua super forza caricando arbalete, la tua super bravura pescando, la tua super omosessualità
scusaci epinephelus rambo :smt070:Io mi corico ridacchiando……….. che dite, ci può stare la poesia???
notte e a……. stasera?! 😆23 Maggio 2011 alle 22:19 #75639SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh incredibile guaza, :naka: scusaci se abbiamo osato…
scusaci epinephelus rambo :smt070:Io mi corico ridacchiando……….. che dite, ci può stare la poesia???
notte e a……. stasera?! 😆se mi viene l’ispirazione una bella poesia gliela dedico pure io in questi giorni 😆 😆 😆
24 Maggio 2011 alle 9:41 #75640GUAZA lo iettatore
Partecipantecesss oh omini sessuali 🙂 io vi dedico foto, e voi mi sfottete cess!! 8)
Comunque icaro adesso 6 pronto per la razza! preparati!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.