Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,931 a 3,945 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

…ma io ero serio….. πŸ™ 😳 πŸ˜₯

Nel senso che hai intenzione di fare fritto misto? πŸ˜€

Sparare maccionisi con un 95 e gomma da 20mm Γ¨ una pesca molto edificante e appagante… :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Sparare maccionisi con un 95 e gomma da 20mm Γ¨ una pesca molto edificante e appagante… :mrgreen:

sai cosa stavo pensando? Γ¨ da molto che non ci delizi con un bel disegnino con paint πŸ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

sai cosa stavo pensando? Γ¨ da molto che non ci delizi con un bel disegnino con paint πŸ˜€

Dopo cena (che avrΓ² un attimo di respiro) vi faccio il disegno a tema e addirittura lo metto nella sezione foto ai voti!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Dopo cena (che avrΓ² un attimo di respiro) vi faccio il disegno a tema e addirittura lo metto nella sezione foto ai voti!!! :mrgreen:

impavido 8)

solinasd
    Moderatore

Secondo voi, meglio il Duncan o il Surgeon’s Loop? πŸ˜€

Sto impazzendo ma voglio eliminare i serrafilo… 8)
    Ho provato la tenuta di entrambi e resistono, non scorrono…qualcuno li usa?

icaro
    Membro

dany, il primo lo usavo per legare gli ami grossi con occhiello…. per la pesca con la sarda… e scorrono a stringere come i cappi e non lo si apre nemmeno pregando in turco! 8) inoltre il primo Γ¨ MOLTO piΓΉ rapido da fare dopo che ci si prende la mano… πŸ˜‰

PS:non meno di 3giri e non oltre i 5giri…

solinasd
    Moderatore

Il primo, come il secondo, non scorre… 8) devi tirare il capo corto e il nodo si serra… quello che scorre Γ¨ il Duncan knot, il Duncan Loop’s… no. Cesss. ho mal di testa, ho visto 74mila video! πŸ˜€

Magari ho sbagliato nomi e immagini…boooo 😯 πŸ™„

icaro
    Membro

@icaro wrote:

o sto parlando un altro nodo molto simile a quello postato da te… oppure ricordo male…. ma ache ti serve che scorra? una volta chiuso non si tocca piΓΉ! πŸ™‚ stringi e accorci la lenzetta corta a misura e il gioco Γ¨ fatto!
    Deve esser un tuo oscuro esperimento scientifico… :mrgreen:

NO RETIFICO!
    Ho appena fatto il nodo che dico io e Γ¨ scorsorio!!! Se entri in msn te lo mostro come si fa! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

oh non Γ¨ che avete ub video su come si fa il nodo della cravatta? πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

oh non Γ¨ che avete ub video su come si fa il nodo della cravatta? πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

certo, prendi tutte le cravatte che hai, vai dal tuo vicino di casa e fattele fare tutte e poi conservale col nodo fatto! Si rovinano…. ma si rovinano SOLO nel punto sotto che non si vede…. hihihi

PS:scherzo imparalo che Γ¨ facile…. almeno quello burdo piccolo Γ¨ facile, il doppio non lo so fare nemmeno io!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

certo, prendi tutte le cravatte che hai, vai dal tuo vicino di casa e fattele fare tutte e poi conservale col nodo fatto! Si rovinano…. ma si rovinano SOLO nel punto sotto che non si vede…. hihihi

PS:scherzo imparalo che Γ¨ facile…. almeno quello burdo piccolo Γ¨ facile, il doppio non lo so fare nemmeno io!

– la prima tecnica la utilizzo giΓ Β  da anni con la variante dello zio, ho un nodo fatto da circa 10 anni 😯

– la seconda Γ¨… da dove cazzzzzzz lo imparo?

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

@icaro wrote:

o sto parlando un altro nodo molto simile a quello postato da te… oppure ricordo male…. ma ache ti serve che scorra? una volta chiuso non si tocca piΓΉ! πŸ™‚ stringi e accorci la lenzetta corta a misura e il gioco Γ¨ fatto!
    Deve esser un tuo oscuro esperimento scientifico… :mrgreen:

NO RETIFICO!
    Ho appena fatto il nodo che dico io e Γ¨ scorsorio!!! Se entri in msn te lo mostro come si fa! 8)

Ops, ho letto solo ora. πŸ™„ Comunque, deve essere un altro nodo (credo) …questo non scorre. E a me interessa appunto che non scorra. 8)

Ps. Mi Γ¨ arrivata la pila…tutto ok. In soli 20 giorni! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Secondo voi, meglio il Duncan o il Surgeon’s Loop? πŸ˜€

Sto impazzendo ma voglio eliminare i serrafilo… 8)
    Ho provato la tenuta di entrambi e resistono, non scorrono…qualcuno li usa?

Usa il rapala knot e il migliore x gli artificiali!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

hai capito tutto πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

hai capito tutto πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ Marco, mi serve per legare l’asta senza serrafilo.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,931 a 3,945 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.