PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2011 alle 16:25 #75671
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
…ma io ero serio….. π π³ π₯
Nel senso che hai intenzione di fare fritto misto? π
Sparare maccionisi con un 95 e gomma da 20mm Γ¨ una pesca molto edificante e appagante…
25 Maggio 2011 alle 16:29 #75672SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Sparare maccionisi con un 95 e gomma da 20mm Γ¨ una pesca molto edificante e appagante…
sai cosa stavo pensando? Γ¨ da molto che non ci delizi con un bel disegnino con paint π
25 Maggio 2011 alle 16:32 #75673icaro
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
sai cosa stavo pensando? Γ¨ da molto che non ci delizi con un bel disegnino con paint π
Dopo cena (che avrΓ² un attimo di respiro) vi faccio il disegno a tema e addirittura lo metto nella sezione foto ai voti!!!
25 Maggio 2011 alle 16:35 #75674SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Dopo cena (che avrΓ² un attimo di respiro) vi faccio il disegno a tema e addirittura lo metto nella sezione foto ai voti!!!
impavido 8)
25 Maggio 2011 alle 19:43 #75675solinasd
ModeratoreSecondo voi, meglio il Duncan o il Surgeon’s Loop? π
Sto impazzendo ma voglio eliminare i serrafilo… 8)
Ho provato la tenuta di entrambi e resistono, non scorrono…qualcuno li usa?25 Maggio 2011 alle 20:38 #75676icaro
Membrodany, il primo lo usavo per legare gli ami grossi con occhiello…. per la pesca con la sarda… e scorrono a stringere come i cappi e non lo si apre nemmeno pregando in turco! 8) inoltre il primo Γ¨ MOLTO piΓΉ rapido da fare dopo che ci si prende la mano… π
PS:non meno di 3giri e non oltre i 5giri…
25 Maggio 2011 alle 20:47 #75677solinasd
ModeratoreIl primo, come il secondo, non scorre… 8) devi tirare il capo corto e il nodo si serra… quello che scorre Γ¨ il Duncan knot, il Duncan Loop’s… no. Cesss. ho mal di testa, ho visto 74mila video! π
Magari ho sbagliato nomi e immagini…boooo π― π
25 Maggio 2011 alle 21:00 #75678icaro
Membro@icaro wrote:
o sto parlando un altro nodo molto simile a quello postato da te… oppure ricordo male…. ma ache ti serve che scorra? una volta chiuso non si tocca piΓΉ! π stringi e accorci la lenzetta corta a misura e il gioco Γ¨ fatto!
Deve esser un tuo oscuro esperimento scientifico…NO RETIFICO!
Ho appena fatto il nodo che dico io e Γ¨ scorsorio!!! Se entri in msn te lo mostro come si fa! 8)25 Maggio 2011 alle 22:02 #75679SARDENTICE81
Moderatoreoh non Γ¨ che avete ub video su come si fa il nodo della cravatta? π π π π
25 Maggio 2011 alle 22:10 #75680icaro
oh non Γ¨ che avete ub video su come si fa il nodo della cravatta? π π π π
certo, prendi tutte le cravatte che hai, vai dal tuo vicino di casa e fattele fare tutte e poi conservale col nodo fatto! Si rovinano…. ma si rovinano SOLO nel punto sotto che non si vede…. hihihi
PS:scherzo imparalo che Γ¨ facile…. almeno quello burdo piccolo Γ¨ facile, il doppio non lo so fare nemmeno io!
26 Maggio 2011 alle 7:06 #75681SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh non Γ¨ che avete ub video su come si fa il nodo della cravatta? π π π π
certo, prendi tutte le cravatte che hai, vai dal tuo vicino di casa e fattele fare tutte e poi conservale col nodo fatto! Si rovinano…. ma si rovinano SOLO nel punto sotto che non si vede…. hihihi
PS:scherzo imparalo che Γ¨ facile…. almeno quello burdo piccolo Γ¨ facile, il doppio non lo so fare nemmeno io!
– la prima tecnica la utilizzo giΓ Β da anni con la variante dello zio, ho un nodo fatto da circa 10 anni π―
– la seconda Γ¨… da dove cazzzzzzz lo imparo?
26 Maggio 2011 alle 8:42 #75682solinasd
Moderatore@icaro wrote:
@icaro wrote:
o sto parlando un altro nodo molto simile a quello postato da te… oppure ricordo male…. ma ache ti serve che scorra? una volta chiuso non si tocca piΓΉ! π stringi e accorci la lenzetta corta a misura e il gioco Γ¨ fatto!
Deve esser un tuo oscuro esperimento scientifico…NO RETIFICO!
Ho appena fatto il nodo che dico io e Γ¨ scorsorio!!! Se entri in msn te lo mostro come si fa! 8)Ops, ho letto solo ora. π Comunque, deve essere un altro nodo (credo) …questo non scorre. E a me interessa appunto che non scorra. 8)
Ps. Mi Γ¨ arrivata la pila…tutto ok. In soli 20 giorni! π
26 Maggio 2011 alle 11:34 #75683GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Secondo voi, meglio il Duncan o il Surgeon’s Loop? π
Sto impazzendo ma voglio eliminare i serrafilo… 8)
Ho provato la tenuta di entrambi e resistono, non scorrono…qualcuno li usa?Usa il rapala knot e il migliore x gli artificiali!
26 Maggio 2011 alle 11:49 #75684SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Usa il rapala knot e il migliore x gli artificiali!
hai capito tutto π
26 Maggio 2011 alle 14:08 #75685solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Usa il rapala knot e il migliore x gli artificiali!
hai capito tutto π
π π Marco, mi serve per legare l’asta senza serrafilo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.