PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2011 alle 15:35 #75686
icaro
Membro@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Usa il rapala knot e il migliore x gli artificiali!
hai capito tutto 😀
😀 😀 Marco, mi serve per legare l’asta senza serrafilo.
Il mio scorre ma SOLO a stringere… dopodichè bisogna impegnarsi molto per riaprirlo… è sicuro come nodo! Stanotte se ci sei te lo mostro da msn usando una sagola… velocemente per farti vedere la rapidità e efficenza, ma poi ti farò vedere pianissimo tutti i passaggi per impararlo! 😉
26 Maggio 2011 alle 15:40 #75687icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh non è che avete ub video su come si fa il nodo della cravatta? 😆 😀 😆 😀
certo, prendi tutte le cravatte che hai, vai dal tuo vicino di casa e fattele fare tutte e poi conservale col nodo fatto! Si rovinano…. ma si rovinano SOLO nel punto sotto che non si vede…. hihihi
PS:scherzo imparalo che è facile…. almeno quello burdo piccolo è facile, il doppio non lo so fare nemmeno io!
– la prima tecnica la utilizzo già da anni con la variante dello zio, ho un nodo fatto da circa 10 anni 😯
– la seconda è… da dove cazzzzzzz lo imparo?
Venghino signori e signore venghino!!!
Accostaisidda assa macchina!!!
Cravvate… cravvate per tutti i gusti e di tutti i tipi… a chi servono delle belle cravvate le può prendere anche “aggrattisi” dalla bancarellaaaa… si distribuiscono cravvate… cravvate di tutti i tipi…PS:si raccomanda la maggiore età dei clienti che aspirano a una bella cravvata ad HOC… 8)
26 Maggio 2011 alle 16:00 #75688SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Venghino signori e signore venghino!!!
Accostaisidda assa macchina!!!
Cravvate… cravvate per tutti i gusti e di tutti i tipi… a chi servono delle belle cravvate le può prendere anche “aggrattisi” dalla bancarellaaaa… si distribuiscono cravvate… cravvate di tutti i tipi…PS:si raccomanda la maggiore età dei clienti che aspirano a una bella cravvata ad HOC… 8)
Per caso sei entrato in ebrezza da azoto a 3 atm? 😯 😀
26 Maggio 2011 alle 16:08 #75689GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Usa il rapala knot e il migliore x gli artificiali!
hai capito tutto 😀
😀 😀 Marco, mi serve per legare l’asta senza serrafilo.
eh vabe lo puoi usare anche per l’asta 🙂
26 Maggio 2011 alle 16:13 #75690SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
eh vabe lo puoi usare anche per l’asta 🙂
lillo hai pescato?
26 Maggio 2011 alle 16:15 #75691GUAZA lo iettatore
Partecipanteeh chi e andato a pesca 😀 ieri ero da DOTT. bacchi a monserrato, e un ottorino specializzato per chi fa apnea ecc! dentro e pieno di campioni di apnea che gli hanno fatto la dedica! ha pure tenuto sotto cura un certo mazzari, lo conosci?? 😀
Morale della favola mi ha detto che il mio naso e molto messo male! adesso devo fare una TAC e decide se operarmi oppure no26 Maggio 2011 alle 16:17 #75692SARDENTICE81
eh chi e andato a pesca 😀 ieri ero da DOTT. bacchi a monserrato, e un ottorino specializzato per chi fa apnea ecc! dentro e pieno di campioni di apnea che gli hanno fatto la dedica! ha pure tenuto sotto cura un certo mazzari, lo conosci?? 😀
Morale della favola mi ha detto che il mio naso e molto messo male! adesso devo fare una TAC e decide se operarmi oppure nohai il setto deviato? gliel’hai fatta anche tu la dedica? 😀
26 Maggio 2011 alle 16:26 #75693GUAZA lo iettatore
Partecipanteallora ho una rinite allergica cronica troppo potente 365 gg l’anno, il setto destro deviato, il timpano destro ricostruito, e i turbinate sinistro pieno di polipi!! 😀 😀
Per la dedica gli ho dato una mia foto e l’ho firmata! 😀 non puoi non avere un campione come me in ufficio!!26 Maggio 2011 alle 16:28 #75694SARDENTICE81
allora ho una rinite allergica cronica troppo potente 365 gg l’anno, il setto destro deviato, il timpano destro ricostruito, e i turbinate sinistro pieno di polipi!! 😀 😀
Per la dedica gli ho dato una mia foto e l’ho firmata! 😀 non puoi non avere un campione come me in ufficio!!solo? pensavo che avevi altro 😀
26 Maggio 2011 alle 16:30 #75695GUAZA lo iettatore
Partecipantemi ha cravato una telecamera lungo il naso! mamma mia fastidio!!! se c ripenso mi viene il vomito!!!! almeno 25cm di tubo
26 Maggio 2011 alle 16:39 #75696SARDENTICE81
mi ha cravato una telecamera lungo il naso! mamma mia fastidio!!! se c ripenso mi viene il vomito!!!! almeno 25cm di tubo
non voglio sapere da dove ti è uscita 😯
oh fattela lasciare che la mettiamo sul fucile per fare filmati 😀
26 Maggio 2011 alle 16:47 #75697GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah sii e un cazzo di tubicino 🙂 chissa quanti Mpixel ha!! 😕
26 Maggio 2011 alle 17:50 #75698solinasd
Moderatore@icaro wrote:
Il mio scorre ma SOLO a stringere… dopodichè bisogna impegnarsi molto per riaprirlo… è sicuro come nodo! Stanotte se ci sei te lo mostro da msn usando una sagola… velocemente per farti vedere la rapidità e efficenza, ma poi ti farò vedere pianissimo tutti i passaggi per impararlo! 😉
Non deve scorrere, ne stringendo ne allargando… 8) Deve mantenere l’asola, un po’ come la gassa d’amante (non mi piace, troppo delicato) 😀
Ripeto, questi due nodi vanno bene, sono solo indeciso su quale fare 😀 … comunque con i video tutorial di youtube si impara molto facilmente. 8)PS. stasera sono in piscina…prove di dinamica, non sarò su MSN. 😉 sorry
26 Maggio 2011 alle 18:11 #75699icaro
Membro@solinasd wrote:
@icaro wrote:
Non deve scorrere, ne stringendo ne allargando… 8) Deve mantenere l’asola, un po’ come la gassa d’amante (non mi piace, troppo delicato) 😀
Ripeto, questi due nodi vanno bene, sono solo indeciso su quale fare 😀 … comunque con i video tutorial di youtube si impara molto facilmente. 8)PS. stasera sono in piscina…prove di dinamica, non sarò su MSN. 😉 sorry
Gassa d’amante? se non si spacca la lenza non è delicato… per gli ami piccoli usavo fisso quello! Hai citato gli unici 2nodi che so fare bene…
26 Maggio 2011 alle 18:14 #75700icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
mi ha cravato una telecamera lungo il naso! mamma mia fastidio!!! se c ripenso mi viene il vomito!!!! almeno 25cm di tubo
insomma anche lui ti ha dato unabella cravata… chissà che bel filmino!!!
@Maury: in effetti ho il frigorifero che perde gas… ho tutte le finestre aperte ma mi gira la testa e non capisco dove cavolo è la perdita! Che dici sarà prudente la mia presenza al meeting…….? 😕 😕 😕 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.