Noi Sardi & Co!!!

  • Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 39,706 a 39,720 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #371950
    Ryo
    Amministratore del forum

    Quale tendina? Puoi mandarmi uno screenshot ?

    #371951
    solinasd
    Moderatore

    Ryo, quella azzurra in alto con il subacqueo e i pulsanti per accedere a community, forum, progetti ecc.

    #372019
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno ragamaffisti

    #372020
    Ste
    Amministratore del forum

    We…contento della tendina più piccola? :p

    #372021
    solinasd
    Moderatore

    Si va bene, ora si potrebbe aumentare la dimensione dei caratteri.

    #372022
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ma sempre della tendina?

    #372026
    solinasd
    Moderatore

    No Ryo, il carattere di tutto in generale, per lo meno da PC appaiono abbastanza piccoli, parlo in particolare dei titoli degli argomenti in Aula Magna

    #372028
    Ste
    Amministratore del forum

    Si quello l’ho notato pure io dani..le scritte sugli argomenti ma anche quando scrivi un messaggio i caratteri sono piccoli..e scritte piccole su sfondo bianco/grigio chiaro, possono dare un’idea più fredda..come anche secondo me si potrebbero usare dei colori più forti per la tabella degli argomenti in modo da essere più marcata la distinzione tra un argomento e l’altro..ma queste sono cose facili da fare credo

    #372034
    zavorra
    Partecipante

    Ciao Sardi di tutta Italia

    Mi riaffaccio per dire che la nuova veste del forum mi piace molto e apprezzo la volontà di farlo ripartire!

    Non vado a pesca da una vita ma ricomincerò a seguire più attivamente

    Z

    #372037
    Ste
    Amministratore del forum

    Ciao zavorra..felice di ritrovarti..si la volontà c’è tutta e cercheremo di colmare quelle lacune che ancora ci sono rispetto all’uso precedente..speriamo in breve tempo di riuscire a ricreare un’atmosfera migliore e un utilizzo più semplice del forum sia da pc che da smartphone con la app

    #372047
    lorenzino82
    Partecipante

    Buonasera a tutti!!!! Ciao zZzZzZzZzZzZzZzZzZz! !!! Ben trovato !

    #372052
    solinasd
    Moderatore

    Zavorra come va con il Cyrano? Mi stai ancora bestemmiando? 😉

    #372114
    Axxell
    Partecipante

    Ceeesss! ma allora esistete ancora, mi sa che mi sono perso un bel po’di puntate 🙂

    #372116
    solinasd
    Moderatore

    Ciao @axxell, siamo stati in naftalina per un po’, ora cerchiamo di riprendere! A te come va? Ma soprattutto pesceeee?

    #372118
    Axxell
    Partecipante

    mah, qualcosa quà e là, quest’inverno tra impegni di casa e malanni sono stato un po’ fermo, sarò uscito 10-12 volte in tutto, ora riprendiamo. Bello risentirvi, ho anche pensato che aveste deciso di chiudere tutto, facciamo il possibile per ravvivare. Intanto BUON PRIMO maggio a Tutti! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 39,706 a 39,720 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.