PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2011 alle 22:23 #75701
SARDENTICE81
Moderatoreanche oggi ho fatto i 75 mt… soddisfatto π prima del massimale per ho fatto uno stop & go da 1,26
27 Maggio 2011 alle 9:14 #75702icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
anche oggi ho fatto i 75 mt… soddisfatto π prima del massimale per ho fatto uno stop & go da 1,26
Alla faccia….. :smt023
27 Maggio 2011 alle 9:27 #75703GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
anche oggi ho fatto i 75 mt… soddisfatto π prima del massimale per ho fatto uno stop & go da 1,26
bravo gay π io ho fatto i 50, e poi le vasche da 25 in un minuto lente lente e arrivavo a fine vasca rilassato! troppo bello!!
27 Maggio 2011 alle 9:41 #75704icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
bravo gay π io ho fatto i 50, e poi le vasche da 25 in un minuto lente lente e arrivavo a fine vasca rilassato! troppo bello!!
io sto facendo altri esperimenti… ma arrivo a fine pista tottu incasinau!
per ora sono sui 110metri ma la tecnica Γ¨ diversa, sconvolgo tutti i principi dell’apnea, quindi siete ancora in vantaggio voi! π27 Maggio 2011 alle 9:42 #75705GUAZA lo iettatore
PartecipanteHo mauruzio deve essere malato! 11.43…e ancora Γ¨ offline!! π― π― π― π―
27 Maggio 2011 alle 9:45 #75706icaro
Ho mauruzio deve essere malato! 11.43…e ancora Γ¨ offline!! π― π― π― π―
Bastaaaaaa! Sesi sempri cugurrendi a tottusuuuuu!!!!!!!!
PS:chi Γ¨ mauruzio?????? 8)
27 Maggio 2011 alle 9:59 #75707SARDENTICE81
Moderatoreci sonoooo
seu tott incasinau a traballu ma ci sono 8)oh guaza hai visto che miglioramenti con gli allenamenti di apnea? poi domani ti dico un esercizio che ho fatto la settimana scorsa
27 Maggio 2011 alle 14:35 #75708GUAZA lo iettatore
PartecipanteDomani t dico una cosa in segreto! e non devi dirla a nessuno tordo ok?? infatti domani non so se avro la giusta testa per pescare!!! speriamo!! domani mette un po de mari π speriamo!!!
27 Maggio 2011 alle 14:53 #75709SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Domani t dico una cosa in segreto! e non devi dirla a nessuno tordo ok?? infatti domani non so se avro la giusta testa per pescare!!! speriamo!! domani mette un po de mari π speriamo!!!
ok tonto π
27 Maggio 2011 alle 17:35 #75710GUAZA lo iettatore
Partecipanteahah caga!!!! cess domani speriamo torniate presto, anche perche c’e ele a casa e non voglio lasciarla sola dalla mattina alla sera tardi!! spero che potremmo essere per il primo pomeriggio al porto!! π
27 Maggio 2011 alle 17:39 #75711icaro
ahah caga!!!! cess domani speriamo torniate presto, anche perche c’e ele a casa e non voglio lasciarla sola dalla mattina alla sera tardi!! spero che potremmo essere per il primo pomeriggio al porto!! π
hai anche resistito molto per dire: “la cosa in segreto”… π
27 Maggio 2011 alle 17:39 #75712GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahh ohn gay mica e quella la cosa in segreto π
29 Maggio 2011 alle 10:45 #75713icaro
MembroCeeeeeeee!!!
Je no est pitticcu su meeting chi c’eusu cravau!!!Po sa torrada in gommoni parria sezziu a cuaddu de rodeo, tengiu is lumbusu tira tira a terra, stizzia du diridi de mari murigau! Ma assu mancu eus cassau sa navi e si seus cuausu appabasa… e a callincunu est’andara peus puru! π Po mei est stettiu Guaza su frastimmadori maccu! π Sa xena e sa cumpangia fianta is mellusu!!!
E no po nai ma… Su capitanu m’ari fattu guidai puru, arieddasa, e po essi sa primmu borta est’andara bei puru giai ca no sesu affungausu e no appu fettu aisbergs!Toccai toccai ce deppu fai sa colazioni… malloreddusu asa campidanesa! π Fadeimi sciri candu aressi su terzu meeting!!! π
PS:ale ma ho lasciato il pannello di Carmen in casa tua??? π―
29 Maggio 2011 alle 14:04 #75714GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh niente, sono ancora stanco da ieri!! π― troppo bello perΓ². mi piegavano la faccie di roberto quando dicevo cazzate!! ahahha
volevo andare a piscaaaaaaa nonostante la stanchezza!!!! ma il mare e moviu!!29 Maggio 2011 alle 14:56 #75715Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
Ceeeeeeee!!!
Je no est pitticcu su meeting chi c’eusu cravau!!!Po sa torrada in gommoni parria sezziu a cuaddu de rodeo, tengiu is lumbusu tira tira a terra, stizzia du diridi de mari murigau! Ma assu mancu eus cassau sa navi e si seus cuausu appabasa… e a callincunu est’andara peus puru! π Po mei est stettiu Guaza su frastimmadori maccu! π Sa xena e sa cumpangia fianta is mellusu!!!
E no po nai ma… Su capitanu m’ari fattu guidai puru, arieddasa, e po essi sa primmu borta est’andara bei puru giai ca no sesu affungausu e no appu fettu aisbergs!Toccai toccai ce deppu fai sa colazioni… malloreddusu asa campidanesa! π Fadeimi sciri candu aressi su terzu meeting!!! π
PS:ale ma ho lasciato il pannello di Carmen in casa tua??? π―
Una pariga e bortasa festusu accant’e ci borai…si seusu spassiausu e cussa fiada sa cosa prusu importanti…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.