Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,961 a 3,975 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

anche oggi ho fatto i 75 mt… soddisfatto πŸ˜€ prima del massimale per ho fatto uno stop & go da 1,26

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

anche oggi ho fatto i 75 mt… soddisfatto πŸ˜€ prima del massimale per ho fatto uno stop & go da 1,26

Alla faccia….. :smt023

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

bravo gay πŸ˜€ io ho fatto i 50, e poi le vasche da 25 in un minuto lente lente e arrivavo a fine vasca rilassato! troppo bello!!

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

bravo gay πŸ˜€ io ho fatto i 50, e poi le vasche da 25 in un minuto lente lente e arrivavo a fine vasca rilassato! troppo bello!!

io sto facendo altri esperimenti… ma arrivo a fine pista tottu incasinau! :mrgreen:
    per ora sono sui 110metri ma la tecnica Γ¨ diversa, sconvolgo tutti i principi dell’apnea, quindi siete ancora in vantaggio voi! πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ho mauruzio deve essere malato! 11.43…e ancora Γ¨ offline!! 😯 😯 😯 😯

icaro
    Membro

Ho mauruzio deve essere malato! 11.43…e ancora Γ¨ offline!! 😯 😯 😯 😯

Bastaaaaaa! Sesi sempri cugurrendi a tottusuuuuu!!!!!!!! :mrgreen:

PS:chi Γ¨ mauruzio?????? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

ci sonoooo
    seu tott incasinau a traballu ma ci sono 8)

oh guaza hai visto che miglioramenti con gli allenamenti di apnea? poi domani ti dico un esercizio che ho fatto la settimana scorsa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Domani t dico una cosa in segreto! e non devi dirla a nessuno tordo ok?? infatti domani non so se avro la giusta testa per pescare!!! speriamo!! domani mette un po de mari πŸ˜• speriamo!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Domani t dico una cosa in segreto! e non devi dirla a nessuno tordo ok?? infatti domani non so se avro la giusta testa per pescare!!! speriamo!! domani mette un po de mari πŸ˜• speriamo!!!

ok tonto πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah caga!!!! cess domani speriamo torniate presto, anche perche c’e ele a casa e non voglio lasciarla sola dalla mattina alla sera tardi!! spero che potremmo essere per il primo pomeriggio al porto!! πŸ˜•

icaro
    Membro

ahah caga!!!! cess domani speriamo torniate presto, anche perche c’e ele a casa e non voglio lasciarla sola dalla mattina alla sera tardi!! spero che potremmo essere per il primo pomeriggio al porto!! πŸ˜•

hai anche resistito molto per dire: “la cosa in segreto”… πŸ™

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahh ohn gay mica e quella la cosa in segreto πŸ˜€

icaro
    Membro

Ceeeeeeee!!!
    Je no est pitticcu su meeting chi c’eusu cravau!!! :mrgreen: Po sa torrada in gommoni parria sezziu a cuaddu de rodeo, tengiu is lumbusu tira tira a terra, stizzia du diridi de mari murigau! Ma assu mancu eus cassau sa navi e si seus cuausu appabasa… e a callincunu est’andara peus puru! πŸ™ Po mei est stettiu Guaza su frastimmadori maccu! πŸ˜€ Sa xena e sa cumpangia fianta is mellusu!!!
    E no po nai ma… Su capitanu m’ari fattu guidai puru, arieddasa, e po essi sa primmu borta est’andara bei puru giai ca no sesu affungausu e no appu fettu aisbergs!

Toccai toccai ce deppu fai sa colazioni… malloreddusu asa campidanesa! πŸ˜‰ Fadeimi sciri candu aressi su terzu meeting!!! πŸ˜›

PS:ale ma ho lasciato il pannello di Carmen in casa tua??? 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh niente, sono ancora stanco da ieri!! 😯 troppo bello però. mi piegavano la faccie di roberto quando dicevo cazzate!! ahahha
    volevo andare a piscaaaaaaa nonostante la stanchezza!!!! ma il mare e moviu!!

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

Ceeeeeeee!!!
    Je no est pitticcu su meeting chi c’eusu cravau!!! :mrgreen: Po sa torrada in gommoni parria sezziu a cuaddu de rodeo, tengiu is lumbusu tira tira a terra, stizzia du diridi de mari murigau! Ma assu mancu eus cassau sa navi e si seus cuausu appabasa… e a callincunu est’andara peus puru! πŸ™ Po mei est stettiu Guaza su frastimmadori maccu! πŸ˜€ Sa xena e sa cumpangia fianta is mellusu!!!
    E no po nai ma… Su capitanu m’ari fattu guidai puru, arieddasa, e po essi sa primmu borta est’andara bei puru giai ca no sesu affungausu e no appu fettu aisbergs!

Toccai toccai ce deppu fai sa colazioni… malloreddusu asa campidanesa! πŸ˜‰ Fadeimi sciri candu aressi su terzu meeting!!! πŸ˜›

PS:ale ma ho lasciato il pannello di Carmen in casa tua??? 😯

Una pariga e bortasa festusu accant’e ci borai…si seusu spassiausu e cussa fiada sa cosa prusu importanti…

Stai visualizzando 15 post - dal 3,961 a 3,975 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.