Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,976 a 3,990 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh ma il mirto di guaza promosso?? πŸ˜€

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Promosso…. anche se…. ma non Γ¨ che ci hai messo sonnifero dentro? :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Promosso…ma l’hai fatto davvero tu o l’ha fatto tuo padre??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lui, perche ques’tanno ero ad alghero! perΓ² gli anni scorsi l’abbiamo sempre fatto assieme!!

Alessandro V.
    Partecipante

Bello guaza! Γ¨ nel mio freezer pronto per il prossimo meeting

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, sono tornato, sabato notte ho dormito 3 ore, perchè domenica ero ad una comunione, sono ridotto molto male, fulminato

solinasd
    Moderatore

Oh belliiii (quasi πŸ˜€ )! Sappiate che non ve la caverete con una sola foto eh?!! Vogliamo i videooooo! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

piano piano tuto il materiale uscirΓ Β  allo scoperto…. credo

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

Eja gi mi pariri a mei puru…chi c’ari postu gocciasa de Valium in su mirtu :smt077 , poitta dopu chi deusu buffau deu e Mauriziu eusu accappottau in pizz’e su divanu!!! 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahah πŸ˜€ quello e mirto da stupro πŸ˜€ lo porti in discoteca ne dai 2 bicchierini alle ragazze 😈 ahahah scherzooo 8) ho appena caricato la foto del pescato ahha!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

Eja gi mi pariri a mei puru…chi c’ari postu gocciasa de Valium in su mirtu :smt077 , poitta dopu chi deusu buffau deu e Mauriziu eusu accappottau in pizz’e su divanu!!! 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

ahahahahahah, mischinu tottu ci passara guaza πŸ˜€ oh prima del prossimo meeting ci facciamo un pranzo di quelli seri… tanto divani ce ne sono due, uno per me e uno per te πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

piano piano tuto il materiale uscirΓ Β  allo scoperto…. credo

Ok MaurΓ¬… 8) Si vede che ti manca qualche ora di sonno! πŸ˜€ πŸ˜€

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

Roby…siete sicuri sia stato il mirto? ChissΓ Β  cosa tutto avete mangiato! πŸ˜€ πŸ˜€ Altro che valium! πŸ™„

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Diglielo maury! sempri curpa mia 😯 😯 sto vedendo su facebook le foto dei miei “amici” con umberto πŸ˜₯ UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF πŸ˜₯

SARDENTICE81
    Moderatore

ceee 😯 giΓ Β  son messo bene, per non contare che ieri mi son seduto a tavola all’una e un quarto e mi sono alzato alle cinque e mezza 😯
    che mangiata ragazzi

SARDENTICE81
    Moderatore

Diglielo maury! sempri curpa mia 😯 😯 sto vedendo su facebook le foto dei miei “amici” con umberto πŸ˜₯ UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF πŸ˜₯

fregatene, tu hai le foto con noi 8)

perchè non posti qui in noi sardi le foto che hai fatto quando eravamo in gommone?

Stai visualizzando 15 post - dal 3,976 a 3,990 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.