Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,006 a 4,020 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi io ho qualche foto e video.. pazientate fino a domani e carico qualcosa..

paziento paziento…. ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ajo ale v. sciogliri a caricau rottu!! t sgozzo i pulcini se no ๐Ÿ™‚

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi io ho qualche foto e video.. pazientate fino a domani e carico qualcosa..

paziento paziento…. ๐Ÿ˜‰

Eja seusu pazientendi tottusu…..MOVVIRINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :mrgreen: ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh roby grazie ai tuoi consiglie della cena, oggi ho preso i miei primi saraghi in tana!! senza che li vedessi intanare ๐Ÿ˜‰

alessioC
    Partecipante

domani chi va a pesca ragazzi?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Forse io perche??’

SARDENTICE81
    Moderatore

Ale io volevo andarci troppo ma ho fatto guasto con la macchina ๐Ÿ‘ฟ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma guasto serio maury??

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Ma guasto serio maury??

non lo so, ce l’ha il meccanico, ieri mi si รจ accesa una spia, anomalia al sistema motore, ed รจ entrata in protezione

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vai sulla pagina del mio profilo facebook, e guarda il video dell’allenamento di ieri ๐Ÿ˜€ ahahah

Roby Sar
    Partecipante

oh roby grazie ai tuoi consigli della cena, oggi ho preso i miei primi saraghi in tana!! senza che li vedessi intanare ๐Ÿ˜‰

๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

๐Ÿ˜† dobbiamo parlare piu spesso ๐Ÿ˜† magari dopo un goccio di mirto ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Ma guasto serio maury??

non lo so, ce l’ha il meccanico, ieri mi si รจ accesa una spia, anomalia al sistema motore, ed รจ entrata in protezione

Ahahahahahahah!!! Scusa se rido maury, ma un antichissimo provverbio sardo recita: “All’una di notte, se hai sonno e hai un gatto nel motore, mettiti le mani in culo e non smontare nulla!!!” :mrgreen:

PS:la prossima volta parcheggia con le ruote sterzate esattamente come quando รจ entrato… se รจ entrato puรฒ anche uscire! ๐Ÿ˜‰ E se non ce la fa per via di alcune parti roventi…. si sfredderanno… ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ma guasto serio maury??

Ahahahahahahah!!! Scusa se rido maury, ma un antichissimo provverbio sardo recita: “All’una di notte, se hai sonno e hai un gatto nel motore, mettiti le mani in culo e non smontare nulla!!!” :mrgreen:

PS:la prossima volta parcheggia con le ruote sterzate esattamente come quando รจ entrato… se รจ entrato puรฒ anche uscire! ๐Ÿ˜‰ E se non ce la fa per via di alcune parti roventi…. si sfredderanno… ๐Ÿ˜‰

beh, in meccanica non sono un genio, ma se per aver smontato il sotto pancia di plastica e una gomma ed averli rimontati si rompe il motore faccio quello cha promesso e non mantenuto mastella.

Roby Sar
    Partecipante

๐Ÿ˜† dobbiamo parlare piu spesso ๐Ÿ˜† magari dopo un goccio di mirto ๐Ÿ˜€

T’ara praxi berusu…chi ti contu trint’annusu de esperienzasa de pisca โ“ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 4,006 a 4,020 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.