PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2011 alle 14:23 #76136
GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
Tranquillo Roby…a me basta stare in acqua e non sto male…a pranzo Γ¨ l’unico momento che sono costretto ad andare fuori…
Comunque per chi soffre di mal di mare e consigliato mangiare una banana se pur pesante, perche se t risale su, e l’unico alimento che ha lo stesso sapore di quando l’hai mandato giu!!
22 Giugno 2011 alle 14:25 #76137Ste
Amministratore del forumahahahah..mi hai fatto ridere…mangio 2-3 banane al giorno ogni giorno da quando sono nato fino ad ora….altre ne devo mangiare?? ke faccio tipo scimmia π ?
22 Giugno 2011 alle 14:31 #76138icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Tranquillo Roby…a me basta stare in acqua e non sto male…a pranzo Γ¨ l’unico momento che sono costretto ad andare fuori…
Comunque per chi soffre di mal di mare e consigliato mangiare una banana se pur pesante, perche se t risale su, e l’unico alimento che ha lo stesso sapore di quando l’hai mandato giu!!
Eh si effettivamente il latte per esempio, quando scende ha sapore di latte e quando risale ha sapore di maialetto arrosto…………
basta mangiare abbondante prima (in tempi utili per digerire) e cosΓ¬ si resiste per piΓΉ tempo fino al pranzo… π
22 Giugno 2011 alle 14:34 #76139GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
ahahahah..mi hai fatto ridere…mangio 2-3 banane al giorno ogni giorno da quando sono nato fino ad ora….altre ne devo mangiare?? ke faccio tipo scimmia π ?
ahahah deu seu peusu de rui π oh minkioline mi e arrivata la targa e ho assicurato la bestiolina dopo la esco π
22 Giugno 2011 alle 14:38 #76140icaro
@Ste wrote:
ahahahah..mi hai fatto ridere…mangio 2-3 banane al giorno ogni giorno da quando sono nato fino ad ora….altre ne devo mangiare?? ke faccio tipo scimmia π ?
ahahah deu seu peusu de rui π oh minkioline mi e arrivata la targa e ho assicurato la bestiolina dopo la esco π
la esci e la corri molto??? π
Lello ma per caso hai anche la patente A? Vorrei proprio vederti a andare a alghero con quella scheggia impazzita… π22 Giugno 2011 alle 14:42 #76141GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
la esci e la corri molto??? π
Lello ma per caso hai anche la patente A? Vorrei proprio vederti a andare a alghero con quella scheggia impazzita… πX la gioia di icaro l’ho provato stamani un accelleratina in rettilineo 95km/h
22 Giugno 2011 alle 14:46 #76142icaro
X la gioia di icaro l’ho provato stamani un accelleratina in rettilineo 95km/h
Bai abellu ca du scunnasa…. π
22 Giugno 2011 alle 14:47 #76143GUAZA lo iettatore
Partecipantesi si vado piano!! 8) forse che con le dunlop gt tiene molto 8)
22 Giugno 2011 alle 14:53 #76144icaro
si si vado piano!! 8) forse che con le dunlop gt tiene molto 8)
Si si tiene molto….. finzas a candu no tinci scuttullada peibia!!! π Va pianoooooo
22 Giugno 2011 alle 14:54 #76145GUAZA lo iettatore
Partecipanteπ π EHHHHHHHHHHHH GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE π π
BLACK LIST ICARO22 Giugno 2011 alle 14:59 #76146icaro
π π EHHHHHHHHHHHH GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE π π
BLACK LIST ICAROSgrat sgrat sgrat… ormai black list o meno la sfiga mi vuole uccidere: l’altro ieri per esempio son cadute 2balle di foraggio al camion che stavo superando… causa vento e carico non legato mi stava per fare un bel regalino!!!
Mi sa che io son sempre stato nella tua black list!!! π₯22 Giugno 2011 alle 15:25 #76147SARDENTICE81
Moderatoreoja, mi sembrate gente dei programmi istupidi π π π π
22 Giugno 2011 alle 17:02 #76148icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
oja, mi sembrate gente dei programmi istupidi π π π π
Sardentice: levati il grembiule e vai fuori da Hell’s Kitchen!!!
22 Giugno 2011 alle 17:26 #76149SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
itta esti? unu programma babodru? π
22 Giugno 2011 alle 17:46 #76150icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
itta esti? unu programma babodru? π
programma tontu tipo reality in cui dei cuochi vengono presi per culo da uno cheff affermato…. non lo guardo mai, ne vidi un pezzetto su youtube e mi faceva innervosire troppo e subito.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.