Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,396 a 4,410 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Tranquillo Roby…a me basta stare in acqua e non sto male…a pranzo Γ¨ l’unico momento che sono costretto ad andare fuori…

Comunque per chi soffre di mal di mare e consigliato mangiare una banana se pur pesante, perche se t risale su, e l’unico alimento che ha lo stesso sapore di quando l’hai mandato giu!!

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah..mi hai fatto ridere…mangio 2-3 banane al giorno ogni giorno da quando sono nato fino ad ora….altre ne devo mangiare?? ke faccio tipo scimmia πŸ˜€ ?

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@Ste wrote:

Tranquillo Roby…a me basta stare in acqua e non sto male…a pranzo Γ¨ l’unico momento che sono costretto ad andare fuori…

Comunque per chi soffre di mal di mare e consigliato mangiare una banana se pur pesante, perche se t risale su, e l’unico alimento che ha lo stesso sapore di quando l’hai mandato giu!!

Eh si effettivamente il latte per esempio, quando scende ha sapore di latte e quando risale ha sapore di maialetto arrosto………… :mrgreen: basta mangiare abbondante prima (in tempi utili per digerire) e cosΓ¬ si resiste per piΓΉ tempo fino al pranzo… πŸ˜›

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

ahahahah..mi hai fatto ridere…mangio 2-3 banane al giorno ogni giorno da quando sono nato fino ad ora….altre ne devo mangiare?? ke faccio tipo scimmia πŸ˜€ ?

ahahah deu seu peusu de rui πŸ˜€ oh minkioline mi e arrivata la targa e ho assicurato la bestiolina dopo la esco πŸ˜€

icaro
    Membro

@Ste wrote:

ahahah deu seu peusu de rui πŸ˜€ oh minkioline mi e arrivata la targa e ho assicurato la bestiolina dopo la esco πŸ˜€

la esci e la corri molto??? πŸ˜†
    Lello ma per caso hai anche la patente A? Vorrei proprio vederti a andare a alghero con quella scheggia impazzita… πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

la esci e la corri molto??? πŸ˜†
    Lello ma per caso hai anche la patente A? Vorrei proprio vederti a andare a alghero con quella scheggia impazzita… πŸ˜‰

X la gioia di icaro l’ho provato stamani un accelleratina in rettilineo 95km/h

icaro
    Membro

X la gioia di icaro l’ho provato stamani un accelleratina in rettilineo 95km/h

Bai abellu ca du scunnasa…. πŸ™‚

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

si si vado piano!! 8) forse che con le dunlop gt tiene molto 8)

icaro
    Membro

si si vado piano!! 8) forse che con le dunlop gt tiene molto 8)

Si si tiene molto….. finzas a candu no tinci scuttullada peibia!!! 😈 Va pianoooooo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😈 😈 EHHHHHHHHHHHH GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😈 😈
    BLACK LIST ICARO

icaro
    Membro

😈 😈 EHHHHHHHHHHHH GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😈 😈
    BLACK LIST ICARO

Sgrat sgrat sgrat… ormai black list o meno la sfiga mi vuole uccidere: l’altro ieri per esempio son cadute 2balle di foraggio al camion che stavo superando… causa vento e carico non legato mi stava per fare un bel regalino!!!
    Mi sa che io son sempre stato nella tua black list!!! πŸ˜₯

SARDENTICE81
    Moderatore

oja, mi sembrate gente dei programmi istupidi πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Sardentice: levati il grembiule e vai fuori da Hell’s Kitchen!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

itta esti? unu programma babodru? πŸ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

itta esti? unu programma babodru? πŸ˜€

programma tontu tipo reality in cui dei cuochi vengono presi per culo da uno cheff affermato…. non lo guardo mai, ne vidi un pezzetto su youtube e mi faceva innervosire troppo e subito.

Stai visualizzando 15 post - dal 4,396 a 4,410 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.