Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 4,411 a 4,425 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ EHHHHHHHHHHHH GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    BLACK LIST ICARO

Sgrat sgrat sgrat… ormai black list o meno la sfiga mi vuole uccidere: l’altro ieri per esempio son cadute 2balle di foraggio al camion che stavo superando… causa vento e carico non legato mi stava per fare un bel regalino!!!
    Mi sa che io son sempre stato nella tua black list!!! ๐Ÿ˜ฅ

tu sei sfigato???? la scorsa settimana mi hanno toccato la macchina e per ripararla ho speso 130 oggi, cosa mi trovo nello stesso paraurti che avevo fatto aggiustare venerdi? uno st**zo me l ha sfondato e

icaro
    Membro

a me la hanno raschiata 2fine settimana di seguito, stessa fiancata a altezze diverse… in 2posti diversi: marina a cagliari e al mare. ๐Ÿ™ ho cammuffato le strisciate a costo zero e non si nota se non ci fai caso…. ma basta 1po di polvere e si vede da lontano! La perla di ingegno con cui l’ho riparata te la risparmio…. ๐Ÿ™‚

Ste
    Amministratore del forum

dilla a me in mp ale la perla di ingegno che ho la yaris raschiata davanti e di lato da qualche anno…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

dilla a me in mp ale la perla di ingegno che ho la yaris raschiata davanti e di lato da qualche anno…

La mia auto รจ blu notte quasi nera….. la tua no….. la perla non funziona! ๐Ÿ™‚ te la dico in privato in msn che ho vergogna! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

siete sfigati ragazzi ma lo siamo un po tutti mi parriri 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

siete sfigati ragazzi ma vi ho cugurrato un un po tutti mi parriri 8)

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lellomu
    Partecipante

scusate se intervengo, ma contro un raffica di sfiga cosรฌ e risolutivo solo un viaggetto a Lourdes…………..e po sa cugurra, su chi d’anti fattu a sa suora de Mogoro… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@lellomu wrote:

scusate se intervengo, ma contro un raffica di sfiga cosรฌ e risolutivo solo un viaggetto a Lourdes…………..e po sa cugurra, su chi d’anti fattu a sa suora de Mogoro… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

…ma….. appu stettiu intendiu de ua mongia ca d’ianta sciaquara a craccia… ma no du sciu chi fessara de mogoro! :mrgreen:

lellomu
    Partecipante

@icaro wrote:

@lellomu wrote:

…ma….. appu stettiu intendiu de ua mongia ca d’ianta sciaquara a craccia… ma no du sciu chi fessara de mogoro! :mrgreen:

depid’ essi un’atra mongia, a cussa de Mogoro su preidi d’iada dona una bella passada de m…….medigina ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

icaro
    Membro

@lellomu wrote:

@icaro wrote:

@lellomu wrote:

depid’ essi un’atra mongia, a cussa de Mogoro su preidi d’iada dona una bella passada de m…….medigina ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

ah appu cumprendiu… quindi d’iada pigara inc… in cuRa me in su pronto soccorso de sa cresiedda? :mrgreen: Scommittu ca sa mongia no oliara sanai mancu a piccu po sighi a pinniccai mesciasa a fugliadura de dogna arrazza e callidadi! ๐Ÿ˜†

lellomu
    Partecipante

chi de pragiu no du sciu, ma sa genti chi da bidiada no si scraffiada prusu is ……pattattasa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

AHAHAHAHAHH ๐Ÿ˜€ dai ajo maury!! pensa ai meeting vecchi quanto erano brutti, invece gli ultimi 2 dove c’ero io sono stati bellissimi e pescosissimi ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

AHAHAHAHAHH ๐Ÿ˜€ dai ajo maury!! pensa ai meeting vecchi quanto erano brutti, invece gli ultimi 2 dove c’ero io sono stati bellissimi e pescosissimi ๐Ÿ˜€

secondo me prima o poi qualcuno ti fa fare la fine della cernia ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Eh qua sul forum anche se non so il perche sto gia sul cazzo a qualcuno!! ๐Ÿ˜ฏ

SARDENTICE81
    Moderatore

Eh qua sul forum anche se non so il perche sto gia sul ca**o a qualcuno!! ๐Ÿ˜ฏ

ahahahah, diciamo che stai simpatico a qualcuno :-D, dai scherzo ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 4,411 a 4,425 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.