PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2011 alle 17:54 #76151
alessioC
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
๐ ๐ EHHHHHHHHHHHH GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ๐ ๐
BLACK LIST ICAROSgrat sgrat sgrat… ormai black list o meno la sfiga mi vuole uccidere: l’altro ieri per esempio son cadute 2balle di foraggio al camion che stavo superando… causa vento e carico non legato mi stava per fare un bel regalino!!!
Mi sa che io son sempre stato nella tua black list!!! ๐ฅtu sei sfigato???? la scorsa settimana mi hanno toccato la macchina e per ripararla ho speso 130 oggi, cosa mi trovo nello stesso paraurti che avevo fatto aggiustare venerdi? uno st**zo me l ha sfondato e
22 Giugno 2011 alle 17:58 #76152icaro
Membroa me la hanno raschiata 2fine settimana di seguito, stessa fiancata a altezze diverse… in 2posti diversi: marina a cagliari e al mare. ๐ ho cammuffato le strisciate a costo zero e non si nota se non ci fai caso…. ma basta 1po di polvere e si vede da lontano! La perla di ingegno con cui l’ho riparata te la risparmio…. ๐
22 Giugno 2011 alle 18:04 #76153Ste
Amministratore del forumdilla a me in mp ale la perla di ingegno che ho la yaris raschiata davanti e di lato da qualche anno…
22 Giugno 2011 alle 18:06 #76154icaro
Membro@Ste wrote:
dilla a me in mp ale la perla di ingegno che ho la yaris raschiata davanti e di lato da qualche anno…
La mia auto รจ blu notte quasi nera….. la tua no….. la perla non funziona! ๐ te la dico in privato in msn che ho vergogna!
22 Giugno 2011 alle 18:33 #76155GUAZA lo iettatore
Partecipantesiete sfigati ragazzi ma lo siamo un po tutti mi parriri 8)
22 Giugno 2011 alle 20:02 #76156SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
siete sfigati ragazzi ma vi ho cugurrato un un po tutti mi parriri 8)
๐ ๐ ๐
22 Giugno 2011 alle 20:39 #76157lellomu
Partecipantescusate se intervengo, ma contro un raffica di sfiga cosรฌ e risolutivo solo un viaggetto a Lourdes…………..e po sa cugurra, su chi d’anti fattu a sa suora de Mogoro… ๐ ๐ ๐
22 Giugno 2011 alle 20:44 #76158icaro
Membro@lellomu wrote:
scusate se intervengo, ma contro un raffica di sfiga cosรฌ e risolutivo solo un viaggetto a Lourdes…………..e po sa cugurra, su chi d’anti fattu a sa suora de Mogoro… ๐ ๐ ๐
…ma….. appu stettiu intendiu de ua mongia ca d’ianta sciaquara a craccia… ma no du sciu chi fessara de mogoro!
22 Giugno 2011 alle 20:59 #76159lellomu
Partecipante@icaro wrote:
@lellomu wrote:
scusate se intervengo, ma contro un raffica di sfiga cosรฌ e risolutivo solo un viaggetto a Lourdes…………..e po sa cugurra, su chi d’anti fattu a sa suora de Mogoro… ๐ ๐ ๐
…ma….. appu stettiu intendiu de ua mongia ca d’ianta sciaquara a craccia… ma no du sciu chi fessara de mogoro!
depid’ essi un’atra mongia, a cussa de Mogoro su preidi d’iada dona una bella passada de m…….medigina ๐ ๐
22 Giugno 2011 alle 21:05 #76160icaro
Membro@lellomu wrote:
@icaro wrote:
@lellomu wrote:
depid’ essi un’atra mongia, a cussa de Mogoro su preidi d’iada dona una bella passada de m…….medigina ๐ ๐
ah appu cumprendiu… quindi d’iada pigara inc… in cuRa me in su pronto soccorso de sa cresiedda?
Scommittu ca sa mongia no oliara sanai mancu a piccu po sighi a pinniccai mesciasa a fugliadura de dogna arrazza e callidadi! ๐
22 Giugno 2011 alle 21:17 #76161lellomu
Partecipantechi de pragiu no du sciu, ma sa genti chi da bidiada no si scraffiada prusu is ……pattattasa ๐ ๐ ๐
23 Giugno 2011 alle 9:19 #76162GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
๐ ๐ ๐
AHAHAHAHAHH ๐ dai ajo maury!! pensa ai meeting vecchi quanto erano brutti, invece gli ultimi 2 dove c’ero io sono stati bellissimi e pescosissimi ๐
23 Giugno 2011 alle 9:26 #76163SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
๐ ๐ ๐
AHAHAHAHAHH ๐ dai ajo maury!! pensa ai meeting vecchi quanto erano brutti, invece gli ultimi 2 dove c’ero io sono stati bellissimi e pescosissimi ๐
secondo me prima o poi qualcuno ti fa fare la fine della cernia ๐ฏ ๐
23 Giugno 2011 alle 9:38 #76164GUAZA lo iettatore
PartecipanteEh qua sul forum anche se non so il perche sto gia sul cazzo a qualcuno!! ๐ฏ
23 Giugno 2011 alle 9:43 #76165SARDENTICE81
Eh qua sul forum anche se non so il perche sto gia sul ca**o a qualcuno!! ๐ฏ
ahahahah, diciamo che stai simpatico a qualcuno :-D, dai scherzo ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.