PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2011 alle 9:50 #76166
alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Eh qua sul forum anche se non so il perche sto gia sul ca**o a qualcuno!! π―
ahahahah, diciamo che stai simpatico a qualcuno :-D, dai scherzo π
ahahahahah
23 Giugno 2011 alle 9:51 #76167GUAZA lo iettatore
PartecipanteBUUUU MAURIZIO BUUUU….ce questa ca**o di aruba la rompo
23 Giugno 2011 alle 9:57 #76168SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
BUUUU MAURIZIO BUUUU….ce questa ca**o di aruba la rompo
ahahahh… io c’ho fisso il volume disattivato 8)
23 Giugno 2011 alle 10:03 #76169GUAZA lo iettatore
Partecipanteno davvero mi e gia uscita almeno 7 volte da quando sono collegato!! non ne posso piu!! a tessera come siamo messi??
23 Giugno 2011 alle 10:25 #76170SARDENTICE81
no davvero mi e gia uscita almeno 7 volte da quando sono collegato!! non ne posso piu!! a tessera come siamo messi??
la tua tessera Γ¨ stata inviata il 21/06, adesso prega le poste italiane π
23 Giugno 2011 alle 14:02 #76171icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
siete sfigati ragazzi ma vi ho cugurrato un un po tutti mi parriri 8)
π π π
AHAHAHAHAHH π dai ajo maury!! pensa ai meeting vecchi quanto erano brutti, invece gli ultimi 2 dove c’ero io sono stati bellissimi e pescosissimi π
secondo me prima o poi qualcuno ti fa fare la fine della cernia π―
Io questa battuta di pesca giΓ Β me la immagino: il sub che agguata a guaza in tana, guaza che fugge dall’uscita sul retro della tana con un panino appena preparato e lo stalker preparato! …E il sub che prende il paperino e insegue guaza parlando alla trasmittente: “a tutti i sub, epyndaccelus guaza in fuga direzione nord, ha uno stalker preparato che fa fumo nero a manetta, ultimo avvistamento allo scoglio della cicoria, passo”
23 Giugno 2011 alle 14:05 #76172GUAZA lo iettatore
PartecipanteCome direbbe giuliu cesare MINKE E QUADDU, ma che cazzo t fumi?? i fumi dello stalker π
23 Giugno 2011 alle 14:13 #76173icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Come direbbe giuliu cesare MINKE E QUADDU, ma che ca**o t fumi?? i fumi dello stalker π
deve esser il caldo di oggi…
23 Giugno 2011 alle 14:14 #76174SARDENTICE81
ModeratoreEpinephelus guaza wrote:voglio fare un buco in testa ad una cernia comu quella della foto del tuo avatar 8)
23 Giugno 2011 alle 14:16 #76175GUAZA lo iettatore
Partecipanteahaha possibile :)deu bollu andai a piscaiiiiiiiiiiii 8)
23 Giugno 2011 alle 14:20 #76176icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
voglio fare un buco in testa ad una cernia comu quella della foto del tuo avatar 8)
Ti terrei il pescione guaza all’americana….. ma timmu chi no stampisti a mei puru immui ca tenisi arrodedda!
Vedrai che il cernione capiterΓ Β quando meno te lo aspetti!23 Giugno 2011 alle 14:22 #76177GUAZA lo iettatore
voglio fare un buco in testa ad una cernia comu quella della foto del tuo avatar 8)
ne potresti anche beccare cernie cosi data la tua abilita nel pescare mezzo fondo senza problemi, ma considerando che 6 ancora UNA PILLONA non ne becchi π π
23 Giugno 2011 alle 14:22 #76178SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ti terrei il pescione guaza all’americana….. ma timmu chi no stampisti a mei puru immui ca tenisi arrodedda!
Vedrai che il cernione capiterΓ Β quando meno te lo aspetti!quindi mai perchΓ¨ me lo aspetto anche di notte in sogno π― π
23 Giugno 2011 alle 14:23 #76179SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
ne potresti anche beccare cernie cosi data la tua abilita nel pescare mezzo fondo senza problemi, ma considerando che 6 ancora UNA PILLONA non ne becchi π π
vedo che sei sempre molto gentile nei miei confronti.
23 Giugno 2011 alle 14:28 #76180GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
vedo che sei sempre molto gentile nei miei confronti.
ahaha scherzo lillo 8) io cernie ne ho viste un sacco, mannaggia le volte che non le ho prese!! tutto perche ho paura a sparare in tana
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.