PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2011 alle 17:31 #76241
alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
ahhah non ancora ma penso di festeggiare
in alternativa alla bottiglia c’Γ¨ sempre la coddata che non passa mai di moda π π
aaahha per quella non ho l obbligo di finire alle otto 8)
24 Giugno 2011 alle 17:33 #76242SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
in alternativa alla bottiglia c’Γ¨ sempre la coddata che non passa mai di moda π π
ragazzi, io con il mio 3800 esimo messaggio vi mollo per oggi
ciauuuuuuuu24 Giugno 2011 alle 17:35 #76243icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
ragazzi, io con il mio 3800 esimo messaggio vi mollo per oggi
ciauuuuuuuuMi sa che qualcuno ha l’obbligo di finire alle 19:30…. π ahahah
24 Giugno 2011 alle 20:19 #76244GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ebbe 6 tutto accaghinato che vuoi pescare a mare bello
e tu sei piΓΉ accaghinato che vuoi pescare solo dove tocchi π
Ahahahah! Quersto Γ¨ un colpo basso!!!!!!!!
Devi sapere che a Gonnesa c’Γ¨ un famosissimo provverbio: “il mare non Γ¨ bello se non Γ¨ murigarello”!!! πAscolta oh uomo del monte π non dire cazzate!! aahah, volevo informarti che stamani mi sono comprato il 2ndo stalker ajhahahah
24 Giugno 2011 alle 20:23 #76245icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Devi sapere che a Gonnesa c’Γ¨ un famosissimo provverbio: “il mare non Γ¨ bello se non Γ¨ murigarello”!!! πAscolta oh uomo del monte π non dire cazzate!! aahah, volevo informarti che stamani mi sono comprato il 2ndo stalker ajhahahah
Oh guaza la ca tenisi unu culu scetti: o sezzisi in d’unu o sezzisi in s’attru, a meno che no ri sperrasta attippu angioneddu…………..!!!
24 Giugno 2011 alle 20:27 #76246GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Oh guaza la ca tenisi unu culu scetti: o sezzisi in d’unu o sezzisi in s’attru, a meno che no ri sperrasta attippu angioneddu…………..!!!
per ottenere questo 2ndo stalker ho fatto uno scambio ho dato il mio HF2, cosi con questo 2ndo stalker mi prendo i pezzi e mi rifaccio a nuovo il mio!!
24 Giugno 2011 alle 20:29 #76247icaro
Membroscusa ma non facevi prima a prendere direttamene l’altro stalker?
Oppure a prendere direttamente un 125usato (dato che la patente B ce l’hai) piuttosto che prender il 50 e murigarlo?Comunque… lo scambio direi che ti Γ¨ convenuto! π
25 Giugno 2011 alle 22:34 #76248SARDENTICE81
Moderatorethe icaro’s disigio
π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_7729207d328e5657f542a67ea5028cb6.jpg<!βm β26 Giugno 2011 alle 7:50 #76249icaro
the icaro’s disigio
π
π― π― π― dove era a casteddu city??? π― π― π―
ragazzi ieri notte sono andato in giro alla marina e ho notato con icara degli alberi particolari al molo ichnusa, dopo una breve ricognizione “in loco” abbiam visto che c’era assicurata la Amerigo Vespucci e che si poteva salire a bordo per visitare il veliero… chi ne volesse aprofittare… π
26 Giugno 2011 alle 19:19 #76250SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
the icaro’s disigio
π
π― π― π― dove era a casteddu city??? π― π― π―
ragazzi ieri notte sono andato in giro alla marina e ho notato con icara degli alberi particolari al molo ichnusa, dopo una breve ricognizione “in loco” abbiam visto che c’era assicurata la Amerigo Vespucci e che si poteva salire a bordo per visitare il veliero… chi ne volesse aprofittare… π
lassa perdi Γ¨ giΓ Β ripartita π
ti ho detto che le mustang son tutte a quartuuuuu 8) π e tutte vicino a casa mia
26 Giugno 2011 alle 19:27 #76251icaro
Ti ho detto che le mustang son tutte a quartuuuuu 8) π e tutte vicino a casa mia
Io sapevo che quartu Γ¨ la capitale del tuning…. no de is cuaddusu americanusu!
Maurizieddu chi fainti s’esposizioni o su meeting naramiddu ca bengiu a pandixedda a da sas biri! π³26 Giugno 2011 alle 19:58 #76252Ste
Amministratore del forumAltre 3 ore di basket anche oggi…mamma mia che stanchezza…sn troppo vecchio per giocare sotto il sole correndo a 1000 all’ora π …xo mi faccio almeno preparazione fisica x le pescate estive…
26 Giugno 2011 alle 20:01 #76253icaro
Membro@Ste wrote:
Altre 3 ore di basket anche oggi…mamma mia che stanchezza…sn troppo vecchio per giocare sotto il sole correndo a 1000 all’ora π …xo mi faccio almeno preparazione fisica x le pescate estive…
inza? quanti punti hai segnato capo? π
26 Giugno 2011 alle 20:50 #76254Ste
Amministratore del forumabbiamo fatto piΓΉ partite anche oggi e i punti li ho fatti tutti e sottolineo tutti solo grazie alla tecnica e tiro da fuori…quello che mi marcava non l’ho mai superato grazie alla corsa…quella Γ¨ 0…anzi meno di 0…devo allenarmi seriam a correre!! In fase difensiva stare dietro a chi attaccava era 1 probl π …e naturalm mi tocca marcare sempre qualcuno allenatissimo…ora sono ufficialm morto tipo la volta scorsa…dopodom resuscito…
26 Giugno 2011 alle 20:53 #76255icaro
Membro@Ste wrote:
abbiamo fatto piΓΉ partite anche oggi e i punti li ho fatti tutti e sottolineo tutti solo grazie alla tecnica e tiro da fuori…quello che mi marcava non l’ho mai superato grazie alla corsa…quella Γ¨ 0…anzi meno di 0…devo allenarmi seriam a correre!! In fase difensiva stare dietro a chi attaccava era 1 probl π …e naturalm mi tocca marcare sempre qualcuno allenatissimo…ora sono ufficialm morto tipo la volta scorsa…dopodom resuscito…
Non per far paragoni…..
…..ma ti pare cosa da fare in un solo giorno???????????????? πFΓ Β con comodo…. π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.