Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,501 a 4,515 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

ahhah non ancora ma penso di festeggiare

in alternativa alla bottiglia c’Γ¨ sempre la coddata che non passa mai di moda πŸ˜† πŸ˜†

aaahha per quella non ho l obbligo di finire alle otto 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

in alternativa alla bottiglia c’Γ¨ sempre la coddata che non passa mai di moda πŸ˜† πŸ˜†

ragazzi, io con il mio 3800 esimo messaggio vi mollo per oggi

ciauuuuuuuu

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

ragazzi, io con il mio 3800 esimo messaggio vi mollo per oggi

ciauuuuuuuu

Mi sa che qualcuno ha l’obbligo di finire alle 19:30…. πŸ˜† ahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ebbe 6 tutto accaghinato che vuoi pescare a mare bello

e tu sei più accaghinato che vuoi pescare solo dove tocchi 😈

Ahahahah! Quersto Γ¨ un colpo basso!!!!!!!! :mrgreen:
    Devi sapere che a Gonnesa c’Γ¨ un famosissimo provverbio: “il mare non Γ¨ bello se non Γ¨ murigarello”!!! πŸ˜†

Ascolta oh uomo del monte πŸ˜€ non dire cazzate!! aahah, volevo informarti che stamani mi sono comprato il 2ndo stalker ajhahahah

icaro
    Membro

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Devi sapere che a Gonnesa c’Γ¨ un famosissimo provverbio: “il mare non Γ¨ bello se non Γ¨ murigarello”!!! πŸ˜†

Ascolta oh uomo del monte πŸ˜€ non dire cazzate!! aahah, volevo informarti che stamani mi sono comprato il 2ndo stalker ajhahahah

Oh guaza la ca tenisi unu culu scetti: o sezzisi in d’unu o sezzisi in s’attru, a meno che no ri sperrasta attippu angioneddu…………..!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Oh guaza la ca tenisi unu culu scetti: o sezzisi in d’unu o sezzisi in s’attru, a meno che no ri sperrasta attippu angioneddu…………..!!! :mrgreen:

per ottenere questo 2ndo stalker ho fatto uno scambio ho dato il mio HF2, cosi con questo 2ndo stalker mi prendo i pezzi e mi rifaccio a nuovo il mio!!

icaro
    Membro

scusa ma non facevi prima a prendere direttamene l’altro stalker?
    Oppure a prendere direttamente un 125usato (dato che la patente B ce l’hai) piuttosto che prender il 50 e murigarlo?

Comunque… lo scambio direi che ti Γ¨ convenuto! πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

the icaro’s disigio :mrgreen: πŸ˜†
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_7729207d328e5657f542a67ea5028cb6.jpg<!–m β†’

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

😯 😯 😯 dove era a casteddu city??? 😯 😯 😯

ragazzi ieri notte sono andato in giro alla marina e ho notato con icara degli alberi particolari al molo ichnusa, dopo una breve ricognizione “in loco” abbiam visto che c’era assicurata la Amerigo Vespucci e che si poteva salire a bordo per visitare il veliero… chi ne volesse aprofittare… πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

😯 😯 😯 dove era a casteddu city??? 😯 😯 😯

ragazzi ieri notte sono andato in giro alla marina e ho notato con icara degli alberi particolari al molo ichnusa, dopo una breve ricognizione “in loco” abbiam visto che c’era assicurata la Amerigo Vespucci e che si poteva salire a bordo per visitare il veliero… chi ne volesse aprofittare… πŸ˜‰

lassa perdi Γ¨ giΓ Β  ripartita πŸ˜€

ti ho detto che le mustang son tutte a quartuuuuu 8) πŸ˜€ e tutte vicino a casa mia

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Ti ho detto che le mustang son tutte a quartuuuuu 8) πŸ˜€ e tutte vicino a casa mia

Io sapevo che quartu Γ¨ la capitale del tuning…. no de is cuaddusu americanusu! :mrgreen:
    Maurizieddu chi fainti s’esposizioni o su meeting naramiddu ca bengiu a pandixedda a da sas biri! 😳

Ste
    Amministratore del forum

Altre 3 ore di basket anche oggi…mamma mia che stanchezza…sn troppo vecchio per giocare sotto il sole correndo a 1000 all’ora πŸ˜€ …xo mi faccio almeno preparazione fisica x le pescate estive…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Altre 3 ore di basket anche oggi…mamma mia che stanchezza…sn troppo vecchio per giocare sotto il sole correndo a 1000 all’ora πŸ˜€ …xo mi faccio almeno preparazione fisica x le pescate estive…

inza? quanti punti hai segnato capo? πŸ™‚

Ste
    Amministratore del forum

abbiamo fatto piΓΉ partite anche oggi e i punti li ho fatti tutti e sottolineo tutti solo grazie alla tecnica e tiro da fuori…quello che mi marcava non l’ho mai superato grazie alla corsa…quella Γ¨ 0…anzi meno di 0…devo allenarmi seriam a correre!! In fase difensiva stare dietro a chi attaccava era 1 probl πŸ˜€ …e naturalm mi tocca marcare sempre qualcuno allenatissimo…ora sono ufficialm morto tipo la volta scorsa…dopodom resuscito…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

abbiamo fatto piΓΉ partite anche oggi e i punti li ho fatti tutti e sottolineo tutti solo grazie alla tecnica e tiro da fuori…quello che mi marcava non l’ho mai superato grazie alla corsa…quella Γ¨ 0…anzi meno di 0…devo allenarmi seriam a correre!! In fase difensiva stare dietro a chi attaccava era 1 probl πŸ˜€ …e naturalm mi tocca marcare sempre qualcuno allenatissimo…ora sono ufficialm morto tipo la volta scorsa…dopodom resuscito…

Non per far paragoni…..
    …..ma ti pare cosa da fare in un solo giorno???????????????? πŸ˜†

FΓ Β  con comodo…. πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 4,501 a 4,515 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.