PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2011 alle 20:55 #76256
Ste
Amministratore del forumQualcuno è resuscitato al 3 giorno…io ci provo in 2….il messia magari ci riesce in 10 minuti…
26 Giugno 2011 alle 21:01 #76257icaro
Membro@Ste wrote:
Qualcuno è resuscitato al 3 giorno…io ci provo in 2….il messia magari ci riesce in 10 minuti…
Guarda che nella pubblicità della vodafone doveva esserci lui a dire “vedo che…”, ma siccome aveva un corso di alpinismo di 15giorni nell’Himalaya insieme al suo caro amico Messner ha ceduto il posto a totti…….
26 Giugno 2011 alle 21:05 #76258Ste
Amministratore del forumIo sapevo che doveva andare a cacciare i leoni a mano nella savana xke alcune popolaz hanno avuto dei probl ed è stato chiamato come massimo esperto in materia
26 Giugno 2011 alle 21:08 #76259lellomu
PartecipanteS @icaro wrote:
@Ste wrote:
Qualcuno è resuscitato al 3 giorno…io ci provo in 2….il messia magari ci riesce in 10 minuti…
Guarda che nella pubblicità della vodafone doveva esserci lui a dire “vedo che…”, ma siccome aveva un corso di alpinismo di 15giorni nell’Himalaya insieme al suo caro amico Messner ha ceduto il posto a totti…….
Ste a 24 anni ancora ce la fai a risuscitare in 2 giorni…..il problema si pone a 40 (come me) che dopo che corro 1 ora e 45 minuti se non vado a correre entro due giorni vado in crisi d’astinenza 😆 😆 😆 😆
26 Giugno 2011 alle 21:10 #76260icaro
Membro@Ste wrote:
Io sapevo che doveva andare a cacciare i leoni a mano nella savana xke alcune popolaz hanno avuto dei probl ed è stato chiamato come massimo esperto in materia
E il messia, indicando un punto imprecisato all’orizzonte, mentre rincorreva i leoni esclamò: “nnateven’affancu** che qui stamo a piantà li carciofi, zozzoni de gattoni che nun siete altri!”
@lellomu = a te ti compro la pleistescion!!! 😆26 Giugno 2011 alle 21:15 #76261Ste
Amministratore del forumSi si già ce la farò a riprendermi…ora sono 1 po a pezzi xke ultimamente la corsa non l’ho allenata molto…la tecnica resta…la corsa bisogna sempre allenarla…uno smette 1 mese ed è a pezzi…
26 Giugno 2011 alle 21:20 #76262lellomu
Partecipante@lellomu = a te ti compro la pleistescion!!! :lol:[/quote]
pleistescio,xbox,psp,nintendo ds,wi le ho tutte!…….e ho anche tre figli quindi correreeeeeee
in attesa di poter tornare in acqua
26 Giugno 2011 alle 21:25 #76263icaro
Membro@lellomu wrote:
@icaro wrote:
@lellomu = a te ti compro la pleistescion!!! 😆
pleistescio,xbox,psp,nintendo ds,wi le ho tutte!…….e ho anche tre figli quindi correreeeeeee
Ecco svelato il mistero, giai ti biu cun is fillus tusu:
– tesoro posso giocare a playstation? NO
– amore di papà mi fai fare una partitina a Nintendo? NO
– piccolino e te? Giochiamo insieme con l’Xbox? NO
– inza mi toccara a bandai a curri oi puru…….. 😥26 Giugno 2011 alle 21:35 #76264lellomu
Partecipante@icaro wrote:
@lellomu wrote:
@icaro wrote:
@lellomu = a te ti compro la pleistescion!!! 😆
Ecco svelato il mistero, giai ti biu cun is fillus tusu:
– tesoro posso giocare a playstation? NO
– amore di papà mi fai fare una partitina a Nintendo? NO
– piccolino e te? Giochiamo insieme con l’Xbox? NO
– inza mi toccara a bandai a curri oi puru…….. 😥– uno gioca con la play
– uno con la wii
– uno fa la nanna
CARAAA!!!! vado a correre ci vediamooooo!!!27 Giugno 2011 alle 8:36 #76265takashi
PartecipanteRagazzi manco da un po , mi fate un sunto di tutto quello che è successo , mi mancano 20 pagine 🙂
27 Giugno 2011 alle 9:20 #76266SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
Ragazzi manco da un po , mi fate un sunto di tutto quello che è successo , mi mancano 20 pagine 🙂
così ti roviniamo il gusto di leggere tutto 😀
27 Giugno 2011 alle 9:30 #76267GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh ragazzi ieri vado al mare con la mia raga mi giro e chi avevo davanti?? Ale V. ahhhha 🙂 c siamo orga e siamo entrati con maschera pinne e un 50 ad aria ahahah risultato manco un pesce 🙂
27 Giugno 2011 alle 9:37 #76268SARDENTICE81
Moderatoreio Sabato invece sono uscito in gommone e oltre ai tordi per la gara ho presu una puntata di super quark 😀
ho visto:
– una decina di cerniottini dai 300 a un po’ più di mezzo chiletto, troppo buffi
– una bellissima razza con cui ho giocato un una decina di minuti
– una stupenda cicala di mare in tana che è rimasta li dove si trovava 8)
– dei pesci rondine mentre rientravamoDomenica invece la ciliegina sulla torta è stato l’incontro con i delfini, davvero una meraviglia
27 Giugno 2011 alle 13:18 #76269Ste
Amministratore del forumSe ti sente icaro che hai giocato con la razza senza prenderla non ti vuole più come amico 😀 …soprattutto se era bellissima…
27 Giugno 2011 alle 13:54 #76270icaro
MembroIttaaaaaa????? 😯 Spero per te maury che la razza fosse piccola….!!!
Oramai le piccine le ignoro… a meno che non mi chieda qualcuno di pescargliene! 🙂
Maury questa dei delfini è un esperienza che in pochi han vissuto e che in tantissimi (tutti) vorremmo vivere! Li hai visti mentre pescavi o mentre vi spostavate in gommone? 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.