Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,531 a 4,545 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Io quella dei delfini l’ho vissuta con ale v. e muginozzo a sant’antioco…era pieno di calamari e loro facevano lo spuntino 1 po più a largo di dove eravamo noi…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Io quella dei delfini l’ho vissuta con ale v. e muginozzo a sant’antioco…era pieno di calamari e loro facevano lo spuntino 1 po più a largo di dove eravamo noi…

Chissà  se insieme ai delfini può convivere un’altro pelagico… un po come si trova un sarago insieme alle salpe, riuscendo a avvicinare i delfini (unicamente per ammirarli ovviamente) magari si potrebbe riuscire a portar a tiro qualcosa di ragguardevole… 🙂

@ste
    mi ricordo bene… ti costrinsi a farmi il raccontino dettagliato di quella giornata! 😉 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

➡ razza: no, non era piccola ma era bellissima ed elegantissima, l’idea di sparare non mi è neanche passata per la testa, è stato totalmente appagante poterci giocare per 10 minutini, ognuno ha le sue fisse e le sue regole “interne” io non sparo ne alle salpe ne alle razze, ne alle vacche, ne alle murene e a molti altri pesci, altri non sparano ai tordi ecc ecc, io principalmente quando rinuncio è sempre o per scelta mia o perchè so che sarabbe una vita sprecata inutilmente in quanto una preda non gradita in cucina…

sarà  per questo motivo che son incline ai cappotti? 😀

➡ delfini: io posso dire di essere fortunato perchè li visti spesso, sia in cattività  che liberi, sia da terra che da mare, domenica ero in giro con un caicco e all’altezza di Torre ci hanno raggiunto in 4/5 delfini e si son fermati a giocare con il nostro scafo, prendendo i nostri meritati applausi 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

➡ razza: no, non era piccola ma era bellissima ed elegantissima, l’idea di sparare non mi è neanche passata per la testa, è stato totalmente appagante poterci giocare per 10 minutini, ognuno ha le sue fisse e le sue regole “interne” io non sparo ne alle salpe ne alle razze, ne alle vacche, ne alle murene e a molti altri pesci, altri non sparano ai tordi ecc ecc, io principalmente quando rinuncio è sempre o per scelta mia o perchè so che sarabbe una vita sprecata inutilmente in quanto una preda non gradita in cucina…

sarà  per questo motivo che son incline ai cappotti? 😀

➡ delfini: io posso dire di essere fortunato perchè li visti spesso, sia in cattività  che liberi, sia da terra che da mare, domenica ero in giro con un caicco e all’altezza di Torre ci hanno raggiunto in 4/5 delfini e si son fermati a giocare con il nostro scafo, prendendo i nostri meritati applausi 😀

BRAVO GAY non si sparano le razze, xo cartellino giallo per la cicala!! io l’avrei presa 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

BRAVO GAY non si sparano le razze, xo cartellino giallo per la cicala!! io l’avrei presa 🙂

tu hai tendenze da bracconiere!!! e non mi dire che di cicale è pieno perchè è diventato abbastanza raro vederne

icaro
    Membro

@guaza = Farei la faccina stupita… o la faccina moralizzatrice… ma sospirando posso solo dire che “non avevo dubbi”…

@maury
    = ceee pagu togu!!! 😀 Dire che ti sei divertito è poco!!! 😉
    PS: sta molto attento a giocare con le razze… 😐 specie se non sono piccole: sembran tranquille ma in realtà  è solo che han paura e restano allertate, e quando superi il “punto critico” prima di fuggire a manetta, se sei a tiro o QUASI a tiro, la scodata cerca di dartela per “scoraggiare” a rincorrerle… 😐

Ste
    Amministratore del forum

Mauri scusa 1 attimo…potevi prenderla, andare da icaro e regalargliela…è tutti i giorni che lavora a cagliari e che va a cagliari…vi vedevate….

SARDENTICE81
    Moderatore

no, davvero, mentre nuota è troppo bella…

icaro, tranquillo 😀 son sopravvissuto alla tracina gigante e ora alla razza… son collaudato 😀 8)

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Mauri scusa 1 attimo…potevi prenderla, andare da icaro e regalargliela…è tutti i giorni che lavora a cagliari e che va a cagliari…vi vedevate….

Nono, non l’avrei mai presa! E’ un pesce “facile” da colpire… il problema è trovarla e portarla a casa, senza strapparla e senza farsi pungere…. la fatica e pericolo sono l’unica cosa che mette 1pizzico di pepe alla cattura… quindi è buona solo se la piglio io! 😉

PS: maury 2 – pesci pericolosi 0…….. ti converrebbe non fargli mai fare il goal della bandiera…………………..!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS: maury 2 – pesci pericolosi 0…….. ti converrebbe non fargli mai fare il goal della bandiera…………………..!!! :mrgreen:

se posso attribuirmi anche un’altro gol, magari un rigore facile facile… anche con lo scorfanone son riuscito a non farmi infliggere una puntura abbastanza dolorosa 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

se posso attribuirmi anche un’altro gol, magari un rigore facile facile… anche con lo scorfanone son riuscito a non farmi infliggere una puntura abbastanza dolorosa 😀

😉 e siamo 3 a 0… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

😉 e siamo 3 a 0… 😉

grazie signor arbitro 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi ieri ero a pesca non potete capire i mega branchi di orate 😯 😯 in piu ho visto un trigone gigante stimato sui 10kg, aveva la coda lunga circa il doppio della mia boa che ha la forma di siluro quindi!! ICARO appena l’ho vista non so il perche ma t ho pensato ahahhaha

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

ragazzi ieri ero a pesca non potete capire i mega branchi di orate 😯 😯 in piu ho visto un trigone gigante stimato sui 10kg, aveva la coda lunga circa il doppio della mia boa che ha la forma di siluro quindi!! ICARO appena l’ho vista non so il perche ma t ho pensato ahahhaha

hihihi quando li vedi sparagli il rilevatore GPS!!! 😆
    A che ora l’hai visto e a che profondità ?

Le orate da qualche parte le sto vedendo anche io: banchi molto numerosi ma esemplari piccoli… in tutti i miei avvistamenti!

PS:e ora, grazie a daniele che mi fa da segratario e mi ricorda le COSE IMPORTANTI, mi tocca scrivere una poesia!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:e ora, grazie a daniele che mi fa da segratario e mi ricorda le COSE IMPORTANTI, mi tocca scrivere una poesia!

e sa bagassa 🙂 te lo volevo ricordare io 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 4,531 a 4,545 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.