Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,561 a 4,575 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lellomu
    Partecipante

cazzz……..Icaro sesi puru poeta de limba sarda…….per Guaza proporrei un traduttore simultaneo…….pitticu su mandroni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@lellomu wrote:

cazzz……..Icaro sesi puru poeta de limba sarda…….per Guaza proporrei un traduttore simultaneo…….pitticu su mandroni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ahahahah πŸ˜† :smt082

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lellomu wrote:

ahahah πŸ˜€ c porisi contai πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

Oh belli…stasera nessuno connesso….mi sa che siete tutti mandroni…non solo il povero guaza…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Oh belli…stasera nessuno connesso….mi sa che siete tutti mandroni…non solo il povero guaza…

Eccomi ste!!!
    Scusate ma ero a fare un preventivo da un meccanico… :mrgreen: πŸ˜‰
    Vorrei smontarmi le gambe e metterci 2mozzi inox in cui assicurare in maniera intercambiabile: 2ruote per la terra ferma, e 2eliche/ruotoni “stile battello fluviale antico” per il mare. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

secondo voi si puΓ² dire: il maestrale m’ha pigau ascallonisi?

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

secondo voi si puΓ² dire: il maestrale m’ha pigau ascallonisi?

ahhahaha sai che ho pensato la stessa cosa, volevo provare il 75 che mi Γ¨ arrivato ma mi sa che bentu e medra……..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh ragazzi domenica al mare chi mi trovo davanti?? ALE V. ieri vado al cinema, chi mi trovo compagno di posto in sala??’ ALE V. 😯 😯 ahahah mi segueeeee πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

Adesso perΓ² non cugurrarlo πŸ˜€

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

oh ragazzi domenica al mare chi mi trovo davanti?? ALE V. ieri vado al cinema, chi mi trovo compagno di posto in sala??’ ALE V. 😯 😯 ahahah mi segueeeee πŸ˜€ πŸ˜€

Hai guardato che sia in spiaggia che al cinema no ci fosse Raffaella CarrΓ Β ??? :mrgreen:

@takashi
    : dai abbi fede nel meteo che presto dovremo visitare qualche posticino! πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahah, bellissimo πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahaha sia io che eleonora stavamo ridendo πŸ™‚ ahah fissi assieme senza volerlo πŸ™‚ domani si pesca in pari

SARDENTICE81
    Moderatore

lillo che film avete visto?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

l’ultimo dei templari

SARDENTICE81
    Moderatore

l’ultimo dei templari

com’era?

io devo andare a vedere transformers 3 anche se son furriato male che non c’Γ¨ piΓΉ megan fox πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 4,561 a 4,575 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.