Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ma hai pescato? c’era qualcosa? forse vado con ste domani..

ho preso un polpo e basta xo pesci oggi ne ho visti belli grandi peccato che ho rotto un elastico appena entrato in acqua e praticamente non ho sparato nenke una volta… poi oggi non avevo nenke il fucile di riserva

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

cari i miei iglesientini, vedete di lasciarmi qualcosa!!!!! :mrgreen:
    dove sei andato mugginozzo? Per sabato dovrei avere le manine al 100% di efficenza e potrò venir al mare nel caso si organizzasse la spedizione! 😉

oggi sono andato a portu ferru..

Alessandro V.
    Partecipante

ma scendi in fuoristrada? scendo col pandino? diverse volte sarei voluto andare ma il ricordo di un annata dove la strada era piena di voragini mi ha fatto desistere..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ma scendi in fuoristrada? scendo col pandino? diverse volte sarei voluto andare ma il ricordo di un annata dove la strada era piena di voragini mi ha fatto desistere..

io ricordo di una volta che mi hai fatto fare freeclimbing con borsone e fucile…. dal giorno devo fare accurate ricerche se proponi un posto che non conosco… hihihi :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

@Alessandro V. wrote:

Togli pure il forse….domani a marolla…

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

no a piedi.. un pezzo in macchina poi a piedi xk la strada è pessima e non riesco a scendere.. domani xo vado a masua penso in pineta..

SARDENTICE81
    Moderatore

noi oggi siamo andati in zona porto pino, giusto due polpi mi hanno salvato dal cappotto quotidiano

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

@Marcoz wrote:

@icaro wrote:

In compenso la torpedine l’ho pulita bene e si spreca molto meno pesce rispetto ai trigoni: i trigoni hanno un malloppo di osso e branchie da buttare,

Il trigone: si pulisce la pancia e si mangia TUTTO (cartilagine compresa) fritto con l’agliata.

sisi il trigone lo ho sempre fatto fritto… ma l’osso centrale e le branchie le ho sempre buttate… forse ho capito male… mangi tutto tutto, telaio compreso??? 😯
    marcoz non prendermi per il culo se no ci provo e la finisco al brotzu!!! 😀

ahuhauahuhahau. Io cucino tutto poi quello che si riescie a masticare lo mastico se no avanza nel piatto. Praticamente divido in 2 il trigone e poi friggo tutto(logicamente senza coda)

leoblack
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

ho preso un polpo e basta xo pesci oggi ne ho visti belli grandi peccato che ho rotto un elastico appena entrato in acqua e praticamente non ho sparato nenke una volta… poi oggi non avevo nenke il fucile di riserva

ma che peccatoo.. hai preso la targa del pesce? .. Comunque è normale che ne vedi se sei senza fucile.. c’è il passaparola e tutti escono dalle tane

SARDENTICE81
    Moderatore

bene, bene…
    stamattina apro il giornale e leggo di 4 pescatori di ricci che sono stati multati di 2000 euro più il sequestro dell’attrezzatura e il pescato ributtato in mare

a leggerne di più di queste notizie 😀

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

bene, bene…
    stamattina apro il giornale e leggo di 4 pescatori di ricci che sono stati multati di 2000 euro più il sequestro dell’attrezzatura e il pescato ributtato in mare

e per quale motivo?

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

bene, bene…

e per quale motivo?

perchè avevano una quantità  di ricci spropositata che non avrebbero potuto pescare 👿

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

bene, bene…

e per quale motivo?

perchè avevano una quantità  di ricci spropositata che non avrebbero potuto pescare 👿

oddio.. e quant’è il massimo?

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

bene, bene…

e per quale motivo?

oddio.. e quant’è il massimo?

Se non erro
    per i pescatori dilettanti,, tipo noi c’e’ un limite di 50 ricci al giorno
    per quelli con licenza il massimo è di 500 al giorno, questi in 4 ne avevano 4500

icaro
    Membro

ben gli sta!!! E’ per merito loro che per trovar ricci dobbiamo andare al largo: svuotano tutto il sottocosta… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.