PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2011 alle 17:17 #72220leoblackPartecipante
@icaro wrote:
ben gli sta!!! E’ per merito loro che per trovar ricci dobbiamo andare al largo: svuotano tutto il sottocosta… 🙁
aahahah noi al massimo 20 in due ahahaha :minigun:
10 Gennaio 2011 alle 17:54 #72221SARDENTICE81ModeratoreAle, Ste siete andati a pesca? come è andata?
10 Gennaio 2011 alle 18:08 #72222SteAmministratore del forumHo sentito…certo che bisogna essere proprio deficienti a prenderne 4500!!! con 50 pieni ti fai una pasta per 5 persone senza problemi…x Mauri: siamo andati stam a Masua…qualcosa girava anche se le dimensioni non erano granché…peccato per una spigola stimata sul kg-1,2 kg che si è intanata in 1 tana impossibile e ho dovuto mollarla…per il resto almeno 1 bel sarago e 1 trigliona li ho presi oltre agli immancabili ricci a fine pescata…non è stata 1 pescata eccezionale ma almeno non sono uscito a mani vuote…e anche Ale ha fatto 1 pescata tipo la mia con la differenza ke ha preso 1 bel polpo e 2 saraghi 1 po più piccoli di quello mio…cmq era da filmare il tiro ke ho fatto al sarago…l’ho sparato frontale e l’asta si è infilata in 1 occhio ed è uscita dalla branchia dello stesso lato…non mi dava angolo di tiro ma con 1 po’ di fortuna l’ho preso lo stesso
10 Gennaio 2011 alle 18:18 #72223SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Ho sentito…certo che bisogna essere proprio deficienti a prenderne 4500!!! con 50 pieni ti fai una pasta per 5 persone senza problemi…x Mauri: siamo andati stam a Masua…qualcosa girava anche se le dimensioni non erano granché…peccato per una spigola stimata sul kg-1,2 kg che si è intanata in 1 tana impossibile e ho dovuto mollarla…per il resto almeno 1 bel sarago e 1 trigliona li ho presi oltre agli immancabili ricci a fine pescata…non è stata 1 pescata eccezionale ma almeno non sono uscito a mani vuote…e anche Ale ha fatto 1 pescata tipo la mia con la differenza ke ha preso 1 bel polpo e 2 saraghi 1 po più piccoli di quello mio…cmq era da filmare il tiro ke ho fatto al sarago…l’ho sparato frontale e l’asta si è infilata in 1 occhio ed è uscita dalla branchia dello stesso lato…non mi dava angolo di tiro ma con 1 po’ di fortuna l’ho preso lo stesso
dai ve la siete cavata per dire che non abbiamo fatto il rito propiziatorio 😀
10 Gennaio 2011 alle 18:23 #72224SteAmministratore del forumLa prossima volta xo bisogna farlo il rito propiziatorio…..
10 Gennaio 2011 alle 18:42 #72225Alessandro V.Partecipantea me è parso di vedere un mugginozzo88 ma non l’ho sparato 😛
attendo conferma.. Ale eri tu con la atoll davanti a porto flavia?10 Gennaio 2011 alle 18:52 #72226icaroMembro@Alessandro V. wrote:
a me è parso di vedere un mugginozzo88 ma non l’ho sparato 😛
attendo conferma.. Ale eri tu con la atoll davanti a porto flavia?nel caso ti avrei subito chiesto quanto pesava!!! 🙂
appena capiterà il giorno che non lavoro mi butterò a capopecora (solo o in compagnia) che ho da controllare una cosetta… 😈10 Gennaio 2011 alle 19:28 #72227SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
La prossima volta xo bisogna farlo il rito propiziatorio…..
certo hai individuato le variabili del rito?
sono delle cose che son successe in comune con te roby sar ed icarops: ovviamente roby sar è un grande e non ha certo bisogno del rito per pescare 😯
10 Gennaio 2011 alle 21:00 #72228Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
a me è parso di vedere un mugginozzo88 ma non l’ho sparato 😛
attendo conferma.. Ale eri tu con la atoll davanti a porto flavia?si ero io con un mio amico.. è venuto con me anke Epinephelus guaza(marco), ma appena siamo entrti in acqua lui ha preso la direzione opposta alla mia,la spigola l’ho presa li sotto porto flavia mentra passava sotto un lastrone sui 7metri poi dal resto poco pesce mi aspettavo qualcosa in più…
domani se il tempo permete vado a spiaggia di mezzo con marco…chissà magari qualche bel dentice mi fa la sorpresa…
dimenticavo non è k avete visto un mega totano sparato k mi è scapato due volte…. 🙁 🙁10 Gennaio 2011 alle 22:08 #72229leoblackPartecipante@Ste wrote:
Ho sentito…certo che bisogna essere proprio deficienti a prenderne 4500!!! con 50 pieni ti fai una pasta per 5 persone senza problemi…x Mauri: siamo andati stam a Masua…qualcosa girava anche se le dimensioni non erano granché…peccato per una spigola stimata sul kg-1,2 kg che si è intanata in 1 tana impossibile e ho dovuto mollarla…per il resto almeno 1 bel sarago e 1 trigliona li ho presi oltre agli immancabili ricci a fine pescata…non è stata 1 pescata eccezionale ma almeno non sono uscito a mani vuote…e anche Ale ha fatto 1 pescata tipo la mia con la differenza ke ha preso 1 bel polpo e 2 saraghi 1 po più piccoli di quello mio…cmq era da filmare il tiro ke ho fatto al sarago…l’ho sparato frontale e l’asta si è infilata in 1 occhio ed è uscita dalla branchia dello stesso lato…non mi dava angolo di tiro ma con 1 po’ di fortuna l’ho preso lo stesso
grandi.. il polpo quanto fa ste^?
11 Gennaio 2011 alle 0:49 #72230SteAmministratore del forum@leoblack wrote:
@Ste wrote:
Non lo so..non l’abbiamo pesato…ho pesato solo il mio sarago ed era 400..
11 Gennaio 2011 alle 9:52 #72231Alessandro V.Partecipante@leoblack wrote:
@Ste wrote:
Intorno ai 700g .. nulla di esagerato..
11 Gennaio 2011 alle 9:59 #72232SARDENTICE81Moderatoreoh… ma vi rendete conto di che giornate sta facendo qui in terra sarda a GENNAIO 😯 😯 😯
chiuso in ufficio prima o poi sclererò… 🙄
11 Gennaio 2011 alle 10:30 #72233leoblackPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
oh… ma vi rendete conto di che giornate sta facendo qui in terra sarda a GENNAIO 😯 😯 😯
chiuso in ufficio prima o poi sclererò… 🙄
si che mi rendo conto.. e a roma sta facendo schifo che non mi fa prendere neanche la moto! XD
11 Gennaio 2011 alle 10:31 #72234leoblackPartecipante@Alessandro V. wrote:
@leoblack wrote:
@Ste wrote:
Intorno ai 700g .. nulla di esagerato..
e vabbè il mio era 525 grammi xd!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.