PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2011 alle 10:56 #72235SARDENTICE81Moderatore
@leoblack wrote:
si che mi rendo conto.. e a roma sta facendo schifo che non mi fa prendere neanche la moto! XD
infatti fai bene a startene qui sinchè puoi 😀 ragazza sarda, terra sarda, mica ti sei buttato male 😉
11 Gennaio 2011 alle 16:47 #72236leoblackPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@leoblack wrote:
si che mi rendo conto.. e a roma sta facendo schifo che non mi fa prendere neanche la moto! XD
infatti fai bene a startene qui sinchè puoi 😀 ragazza sarda, terra sarda, mica ti sei buttato male 😉
ovvio!!!!
11 Gennaio 2011 alle 20:28 #72237Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
La prossima volta xo bisogna farlo il rito propiziatorio…..
certo hai individuato le variabili del rito?
sono delle cose che son successe in comune con te roby sar ed icarops: ovviamente roby sar è un grande e non ha certo bisogno del rito per pescare 😯
Grazie Maurizio… 😀 Oh…piccioccusu la bà i de mi n’di lassai de spirrittu a Masua, la chi cind’esti puru in atrus logus!!! Faei a bonus!!!! 😆 😆 😆
11 Gennaio 2011 alle 20:44 #72238Muginozzo88Partecipante@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
La prossima volta xo bisogna farlo il rito propiziatorio…..
certo hai individuato le variabili del rito?
sono delle cose che son successe in comune con te roby sar ed icarops: ovviamente roby sar è un grande e non ha certo bisogno del rito per pescare 😯
Grazie Maurizio… 😀 Oh…piccioccusu la bà i de mi n’di lassai de spirrittu a Masua, la chi cind’esti puru in atrus logus!!! Faei a bonus!!!! 😆 😆 😆
speriamo domani di fare il bis, magari con un esemplare un pò più grande.. 😀
xò cambio zona vado a portoscuso…11 Gennaio 2011 alle 20:49 #72239Alessandro V.Partecipantecapo altana? un giorno voglio farmi un giretto da quelle parti..
11 Gennaio 2011 alle 20:54 #72240Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
capo altana? un giorno voglio farmi un giretto da quelle parti..
sinceramente la zona da sceglire ancora non la so, dipende tutto dal mare anke se quel tratto di costa mi affascina parecchio.. sai per caso com’è il mare?
11 Gennaio 2011 alle 21:50 #72241Alessandro V.Partecipanteso che è incacchiatello, ma non so se al punto da non poter entrare..
11 Gennaio 2011 alle 21:57 #72242Muginozzo88PartecipanteAle tu e Ste non venite a pesca ?
11 Gennaio 2011 alle 22:08 #72243Alessandro V.PartecipanteIo sono a cagliari 🙁 devo ritirare un attestato..
11 Gennaio 2011 alle 23:48 #72244SteAmministratore del forum@Muginozzo88 wrote:
Ale tu e Ste non venite a pesca ?
Domani purtroppo no…vediamo in settimana a seconda del tempo se si riesce ad andare…spero proprio di si….
12 Gennaio 2011 alle 11:13 #72245SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
roby, macchè grazie, ho detto solo la verità 😀 giusto per la cronaca ho preso la giacca da 7mm e domenica son rimasto in acqua quattro ore, ma sarei potuto stare anche di più… sono quasi pronto per la lezione? 8)
12 Gennaio 2011 alle 11:37 #72246leoblackPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
roby, macchè grazie, ho detto solo la verità 😀 giusto per la cronaca ho preso la giacca da 7mm e domenica son rimasto in acqua quattro ore, ma sarei potuto stare anche di più… sono quasi pronto per la lezione? 8)
io ho la camu 3d da 5 e un sotto muta da 3 + bermuda… e sto da paura… !!! calzari da 4’5 perchè con i 3 morivoooo
12 Gennaio 2011 alle 11:47 #72247leoblackPartecipante@leoblack wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
io ho la camu 3d da 5 e un sotto muta da 3 + bermuda… e sto da paura… !!! calzari da 4’5 perchè con i 3 morivoooo
oooooooo sardi io scendo il 25 febbbraiooo e sto fino al 2.. scendo per la donna ma anche per fare uno stage di arti marziali…[colgo l’occasione: :blackknight: MMA-MIXED MARTIAL ARTS (MUAY THAI -BRAZILIAN JU JITSU – LOTTA GRECA ) se c’è qualcuno interessato mi trovate anche su facebook ..
http://www.facebook.com/profile.php?id=1486363193 // ] :naka:Comunque oltre a questo dal 26 al 2 marzo si riesce ad organizzare una o più pescate tutti assiemeee??????!!!!… :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:
12 Gennaio 2011 alle 14:57 #72248Muginozzo88Partecipante@leoblack wrote:
@leoblack wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
oooooooo sardi io scendo il 25 febbbraiooo e sto fino al 2.. scendo per la donna ma anche per fare uno stage di arti marziali…[colgo l’occasione: :blackknight: MMA-MIXED MARTIAL ARTS (MUAY THAI -BRAZILIAN JU JITSU – LOTTA GRECA ) se c’è qualcuno interessato mi trovate anche su facebook ..
http://www.facebook.com/profile.php?id=1486363193 // ] :naka:Comunque oltre a questo dal 26 al 2 marzo si riesce ad organizzare una o più pescate tutti assiemeee??????!!!!… :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:
certo io se non lavoro sono disponibile…
12 Gennaio 2011 alle 15:02 #72249Muginozzo88Partecipante@Ste wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Ale tu e Ste non venite a pesca ?
Domani purtroppo no…vediamo in settimana a seconda del tempo se si riesce ad andare…spero proprio di si….
quando organizziamo ragazzi… ❓ oggi il mare era da paura, in panoramica era incacchiato nero…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.