Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

si che mi rendo conto.. e a roma sta facendo schifo che non mi fa prendere neanche la moto! XD

infatti fai bene a startene qui sinchè puoi 😀 ragazza sarda, terra sarda, mica ti sei buttato male 😉

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

si che mi rendo conto.. e a roma sta facendo schifo che non mi fa prendere neanche la moto! XD

infatti fai bene a startene qui sinchè puoi 😀 ragazza sarda, terra sarda, mica ti sei buttato male 😉

ovvio!!!!

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

La prossima volta xo bisogna farlo il rito propiziatorio…..

certo hai individuato le variabili del rito?
    sono delle cose che son successe in comune con te roby sar ed icaro

ps: ovviamente roby sar è un grande e non ha certo bisogno del rito per pescare 😯

Grazie Maurizio… 😀 Oh…piccioccusu la bà i de mi n’di lassai de spirrittu a Masua, la chi cind’esti puru in atrus logus!!! Faei a bonus!!!! 😆 😆 😆

Muginozzo88
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

La prossima volta xo bisogna farlo il rito propiziatorio…..

certo hai individuato le variabili del rito?
    sono delle cose che son successe in comune con te roby sar ed icaro

ps: ovviamente roby sar è un grande e non ha certo bisogno del rito per pescare 😯

Grazie Maurizio… 😀 Oh…piccioccusu la bà i de mi n’di lassai de spirrittu a Masua, la chi cind’esti puru in atrus logus!!! Faei a bonus!!!! 😆 😆 😆

speriamo domani di fare il bis, magari con un esemplare un pò più grande.. 😀
    xò cambio zona vado a portoscuso…

Alessandro V.
    Partecipante

capo altana? un giorno voglio farmi un giretto da quelle parti..

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

capo altana? un giorno voglio farmi un giretto da quelle parti..

sinceramente la zona da sceglire ancora non la so, dipende tutto dal mare anke se quel tratto di costa mi affascina parecchio.. sai per caso com’è il mare?

Alessandro V.
    Partecipante

so che è incacchiatello, ma non so se al punto da non poter entrare..

Muginozzo88
    Partecipante

Ale tu e Ste non venite a pesca ?

Alessandro V.
    Partecipante

Io sono a cagliari 🙁 devo ritirare un attestato..

Ste
    Amministratore del forum

@Muginozzo88 wrote:

Domani purtroppo no…vediamo in settimana a seconda del tempo se si riesce ad andare…spero proprio di si….

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

roby, macchè grazie, ho detto solo la verità  😀 giusto per la cronaca ho preso la giacca da 7mm e domenica son rimasto in acqua quattro ore, ma sarei potuto stare anche di più… sono quasi pronto per la lezione? 8)

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

roby, macchè grazie, ho detto solo la verità  😀 giusto per la cronaca ho preso la giacca da 7mm e domenica son rimasto in acqua quattro ore, ma sarei potuto stare anche di più… sono quasi pronto per la lezione? 8)

io ho la camu 3d da 5 e un sotto muta da 3 + bermuda… e sto da paura… !!! calzari da 4’5 perchè con i 3 morivoooo

leoblack
    Partecipante

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

io ho la camu 3d da 5 e un sotto muta da 3 + bermuda… e sto da paura… !!! calzari da 4’5 perchè con i 3 morivoooo

oooooooo sardi io scendo il 25 febbbraiooo e sto fino al 2.. scendo per la donna ma anche per fare uno stage di arti marziali…[colgo l’occasione: :blackknight: MMA-MIXED MARTIAL ARTS (MUAY THAI -BRAZILIAN JU JITSU – LOTTA GRECA ) se c’è qualcuno interessato mi trovate anche su facebook ..
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1486363193 // ] :naka:

Comunque oltre a questo dal 26 al 2 marzo si riesce ad organizzare una o più pescate tutti assiemeee??????!!!!… :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

Muginozzo88
    Partecipante

@leoblack wrote:

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

oooooooo sardi io scendo il 25 febbbraiooo e sto fino al 2.. scendo per la donna ma anche per fare uno stage di arti marziali…[colgo l’occasione: :blackknight: MMA-MIXED MARTIAL ARTS (MUAY THAI -BRAZILIAN JU JITSU – LOTTA GRECA ) se c’è qualcuno interessato mi trovate anche su facebook ..
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1486363193 // ] :naka:

Comunque oltre a questo dal 26 al 2 marzo si riesce ad organizzare una o più pescate tutti assiemeee??????!!!!… :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

certo io se non lavoro sono disponibile…

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

@Muginozzo88 wrote:

Domani purtroppo no…vediamo in settimana a seconda del tempo se si riesce ad andare…spero proprio di si….

quando organizziamo ragazzi… ❓ oggi il mare era da paura, in panoramica era incacchiato nero…

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.