Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

anzi.. visto che il pisciarino è super funzionale io andrei ai forzieri..

hai provato come quello che metto io? dimmi che sei rinato 8)

sono urinato!!!

ahahaha..

è fantastico!!! ma non hai visto il video sul canale youtube dove spiego come farlo? ho fatto il video con ste che mi faceva da cameraman 😀

io ho intenzione di realizzarlo xò ho paura k con il passare del tempo si rovini la muta e ci siano infiltrazioni…

icaro
    Membro

sisi ricordo bene la cernia che cercasti… (mentre io facevo il toccata and fuga per finger di aiutarti) mannaggia alla torcia!!! io avrei un conto in sospeso con un grongo… ma ormai sarà  gia stato sbranato da chissà  cosa! 8) quando vuoi/volete si può andare a torre dei corsari, o ovunque vogliate da pistis verso sud è zona di mia competenza! 8)
    Capo pecora sarebbe perfetto, forzieri sarebbe ok… e fontanamare sarebbe perfetto. 😈
    Vedete voi, io da giovedi ho deciso di andar a pesca e smetterla con l’acquagym al mare! :mrgreen:

PS:se venite in zona mia,dove volete voi, in 3 ci stiamo nel compact… in 4non ho ancora collaudato… ma viaggiando “a trass e zingarusu & chenn e si stobacciai cun sa farramenta” forse riusciamo a arrivar al mare incolumi. :mrgreen:

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ale se andate ai forzieri fatemi sapere k l’idea mi attizza assai… in questo periodo sicuro è pieno di bestioni… 😀

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

ale se andate ai forzieri fatemi sapere k l’idea mi attizza assai… in questo periodo sicuro è pieno di bestioni… 😀

retifico precedente messaggio: forziere sarebbe perfetto! hihihi

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

magari capita un bel denticione o qualche bella ricciola 😀 😉

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

io oltre alla bellissima secca non disdegno la sabbia li intorno… e se con le pioggie si è creato un fiumiciattolo che butta a mare sarò a cavallo e userò i panta vecchi che fan freddissimo ma vestono giusti pur di scendere quei 3metri in più e…………!!! :mrgreen:

PS:dai che non vedo l’ora!

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

io oltre alla bellissima secca non disdegno la sabbia li intorno… e se con le pioggie si è creato un fiumiciattolo che butta a mare sarò a cavallo e userò i panta vecchi che fan freddissimo ma vestono giusti pur di scendere quei 3metri in più e…………!!! :mrgreen:

PS:dai che non vedo l’ora!

a chi lo dici io sono andato anche oggi a pesca xo troppo mare mosso in tutti i posti k sono andato..ho la muta k non fa a tempo ad asciugare, visto k sto andando ogni due giorni… 😀 poi questa settimana sono fermo a lavoro.. almeno non mi annoio a casa 😉 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

hai provato come quello che metto io? dimmi che sei rinato 8)

sono urinato!!!

ahahaha..

è fantastico!!! ma non hai visto il video sul canale youtube dove spiego come farlo? ho fatto il video con ste che mi faceva da cameraman 😀

adesso lo cerco…

@Muginozzo88 wrote:

io ho intenzione di realizzarlo xò ho paura k con il passare del tempo si rovini la muta e ci siano infiltrazioni…

se hai quella paura, puoi risolvere rinforzando la muta con un dischetto di neoprene incollato all’interno o con un dischetto di camera d’aria… Luciano Garibbo insegna 8)

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi nel video didattico sull’uridon c’è spiegato anche come fare il rinforzo…con quello la muta nn si rovina xke nn si può allargare il foro

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Ragazzi nel video didattico sull’uridon c’è spiegato anche come fare il rinforzo…con quello la muta nn si rovina xke nn si può allargare il foro

bravi, bel video. e metodo molto semplice… l’unico consiglio che poso dare è di utilizzare un tubicino semi rigido in modo da poterlo infilare senza problemi e senza l’ausilio di gancetti, inoltre tagliando in punta di sbieco si infila molto facilmente, appena ho due secondi vi posto la foto di uno dei miei

Ste
    Amministratore del forum

Mauri quella difficoltà  è solo x le prime volte che il buchino è stretto…poi si adatta 1 po alla larghezza del tubicino ed entra anche senza aiuto di nulla

Alessandro V.
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

se fa piatta aggiudicato mi sa.. cosi se andiamo in cricca è pure piu sicuro.. visto che saremo a 700 metri da riva meglio non essere soli… 🙂

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

se fa piatta aggiudicato mi sa.. cosi se andiamo in cricca è pure piu sicuro.. visto che saremo a 700 metri da riva meglio non essere soli… 🙂

si infatti meglio non essere soli…

Alessandro V.
    Partecipante

anche perchè lo sappiamo che icaro vuole fare sci nautico con il suo trigone dei sogni..

Muginozzo88
    Partecipante

e che non ho il gommone a casa sennò arrivare al punto magico sarebbe stato molto più veloce e sicuro..

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.