Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,881 a 5,895 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

si 8/10 metri mi va giΓ Β  bene, la torcia Γ¨ ancora in negozio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh oh jonny la che scherzo πŸ˜€ perche pensavo visto che a 10m non so pescare mi tocca frugare in tana!! o no?? perΓ² se non ho torcia!! cosa mi dici?? πŸ˜€
    Quindi siamo io te alessioc?? e basta??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

si 8/10 metri mi va giΓ Β  bene, la torcia Γ¨ ancora in negozio

Mmhhh vabuo faro aspetti lunghi come quelli al faro??? ahahahahah

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ahahahh oh jonny la che scherzo πŸ˜€ perche pensavo visto che a 10m non so pescare mi tocca frugare in tana!! o no?? perΓ² se non ho torcia!! cosa mi dici?? πŸ˜€

io sono a lavoro 😯 😯 😯 😯 mi è stato appena detto

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@alessioC wrote:

io sono a lavoro 😯 😯 😯 😯 mi è stato appena detto

Gia se pitticcu su caghinuuu πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

domani ti faccio fare aspettoni a 10 metri, vedrai πŸ˜€ πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Spero di riuscire a prendere l’abitudine di pescare a 10m tutto sta nella compensazione, ricordami di togliere piombi dalla cintura!!

nico 69
    Partecipante

ciao anche a te da un sardo purtroppo emigrato al nord per lavoro tu sei del nord sardegna io del sud precisamente santantioco conosci? ma cmq sardegna nel cuore nord sud che sia ciaooooooooooo e alla prossima estate per nuove battute di pesca πŸ˜›

Roby Sar
    Partecipante

Spero di riuscire a prendere l’abitudine di pescare a 10m tutto sta nella compensazione, ricordami di togliere piombi dalla cintura!!

Buona pesca Guaza!!! πŸ˜‰

icaro
    Membro

Ceeeee non Γ¨ possibile!
    Per oggi mi son meso la sveglia con l’intenzione di andare al mare, SE, una volta sveglio, ne avessi avuto le forze… un corno: non ha suonato la sveglia!!! 😯 Qui Guaza ci cova…! 😯

Mi toccherΓ Β  farlo domani… e pescare di domenica per me significa esser tutto il lunedΓ¬ in coma! LavorerΓ² da sonnambulo con le gambettine molli, ma non puΓ² averla vinta Guaza! πŸ˜†

PS:Guazaaa bona piscaaaa!!! :mrgreen: Itta eisi piscau deddusu?

Alessandro V.
    Partecipante

Oggi mare olio, poco pesce degno in giro ma un relax incredibile.. mi sono giusto fatto il pranzo con 4 triglie e un oratina..
    La cosa piΓΉ bella Γ¨ che l’oratina l’ho presa con la mia nuova bestiolina… autocostruita! A presto per le foto πŸ˜€

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

Oggi mare olio, poco pesce degno in giro ma un relax incredibile.. mi sono giusto fatto il pranzo con 4 triglie e un oratina..
    La cosa piΓΉ bella Γ¨ che l’oratina l’ho presa con la mia nuova bestiolina… autocostruita! A presto per le foto πŸ˜€

Auguroni ale sia per la pescatina che per il legnozzo!!! Trovagli rapidamente un nome di battesimo!!! πŸ˜€
    Come ti Γ¨ sembrato? Peso, brandeggio, rinculo, potenza, gittata… πŸ˜‰

Alessandro V.
    Partecipante

E’ ancora da ritoccare.. quindi dovrete aspettare per i commenti.. il nome ce l’ha gia.. inciso!!! πŸ™‚

Posso dirvi solo che l’ho creato per avere precisione al massimo.. πŸ™‚

murgiu
    Partecipante

ragazzi qualcuno di voi sa regolare il minimo ecc.. dell’acquascooter??? ho paura a metterci le mani e poi rimanere in alto mare fregato πŸ˜₯

Stai visualizzando 15 post - dal 5,881 a 5,895 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.