Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,911 a 5,925 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

sisi ho visto l’annuncio…. non mi viene in mente nessuno cosΓ¬ su 2piedi, se sento qualcosa ti avverto.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok ale

icaro
    Membro

Avete visto il video che cico ha caricato nel suo canale youtube 21ore fa??? 😯 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

anche io mi vendo la mia mauntain bike KTM l’ho usata max 10 volte, Γ¨ fiammante 350 euro e la mollo πŸ™

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Avete visto il video che cico ha caricato nel suo canale youtube 21ore fa??? 😯 😯 😯

Appena visto… mamma mia, sembra anche facile pescare vendendo i suoi video… itta chi du scisi 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Minkia la Bici KTM da downeal?? 😯 io le ho viste in vendita a 4000euro

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Minkia la Bici KTM da downeal?? 😯 io le ho viste in vendita a 4000euro

macchè è molto bella ma non a quei livelli, nuova costa 450/500 euro

la mia Γ¨ questa
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_d2eebf2385d163c2046d1799c24ebf10.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Togaaaaaa πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Togaaaaaa πŸ˜€

8) peccoato che l’ho comprata e usata al max 10 volte 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non per dire, ma non hai voglia di camminare per pescare e vai in bici?? non t c vedo proprio maury πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Non per dire, ma non hai voglia di camminare per pescare e vai in bici?? non t c vedo proprio maury πŸ˜€

ahahaha πŸ˜€ hai ragione, poi dopo neanche un anno mi son preso lo scooterone… figurati Γ¨ finita πŸ˜€ perΓ² ce l’ho al chiuso ed Γ¨ solo impolverata

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ahahaha πŸ˜€ hai ragione, poi dopo neanche un anno mi son preso lo scooterone… figurati Γ¨ finita πŸ˜€ perΓ² ce l’ho al chiuso ed Γ¨ solo impolverata

Peccato…io stasera porto la moto da un meccanico πŸ˜• vediamo cosa mi dice e quanto me ne prende!!

alessioC
    Partecipante

il mio nuovo fucile è maledetto 😯 non sono ancora riuscito a pescarci

Ste
    Amministratore del forum

Ale sei stato solo sfigato…ma non preoccuparti, capitano i periodi cosΓ¬…io sono 2 pescate che esco praticamente a mani vuote…e la pescata con icaro (dove nn eri potuto venire all’ultimo) ho strappato 1 saragone enorme…ora speriamo che la fortuna giri di nuovo…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io se continuo ad avere questa fortuna..in bachaca scrivete nuovo lutto nel forum, guaza mangiato da uno squalo bianco a riva in 2m d’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 5,911 a 5,925 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.