Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,941 a 5,955 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ceee oh siamo importanti?? lillo mi vendo l’Fsub mi sa

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Ceee oh siamo importanti?? lillo mi vendo l’Fsub mi sa

????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

voglio un fucile piu potente e inutile tuffare a 10m e poi aspettare che 1 sarago si avvicini a 10cm per spararlo

SARDENTICE81
    Moderatore

voglio un fucile piu potente e inutile tuffare a 10m e poi aspettare che 1 sarago si avvicini a 10cm per spararlo

per fare aspetti hai ragione, per fare agguati insomma. cee ma sto sperando per quella cosa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa ho visto il mare oggi 😯 t dico solo che c sono 2 m di onda nei punti profondi nelle piane almeno 3m

SARDENTICE81
    Moderatore

ma cosa ho visto il mare oggi 😯 t dico solo che c sono 2 m di onda nei punti profondi nelle piane almeno 3m

eh ma lo sapevamo che doveva entrare quel mare

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

speriamo che per sabato cambi il tempo

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

eh si

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si 😯 non vedo l’ora che scarichi cosi vado in scaduta

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

eh si

e speriamo di riuscire ad andare a pesca 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

io forse la settimana prossima salto il turno, mi devo ancora riprendere da sabato

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ale sei stato solo sfigato…ma non preoccuparti, capitano i periodi così…io sono 2 pescate che esco praticamente a mani vuote…e la pescata con icaro (dove nn eri potuto venire all’ultimo) ho strappato 1 saragone enorme…ora speriamo che la fortuna giri di nuovo…

E da come lo colpisti era impossibile strapparlo… 😯

Ma signori lillo biondino e lillo moretto: cosa è che sparate ricciolone e non le portatre a casa???
    Maury ma col roller??? 2aste oin corpo e vi ha lasciato li a fare il bagnetto da soli??? Dovevate accendere le sirene del motorino e rincorrerla…. 🙁 mi spiace troppo…. che sfiga!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Ale sei stato solo sfigato…ma non preoccuparti, capitano i periodi così…io sono 2 pescate che esco praticamente a mani vuote…e la pescata con icaro (dove nn eri potuto venire all’ultimo) ho strappato 1 saragone enorme…ora speriamo che la fortuna giri di nuovo…

E da come lo colpisti era impossibile strapparlo… 😯

Ma signori lillo biondino e lillo moretto: cosa è che sparate ricciolone e non le portatre a casa???
    Maury ma col roller??? 2aste oin corpo e vi ha lasciato li a fare il bagnetto da soli??? Dovevate accendere le sirene del motorino e rincorrerla…. 🙁 mi spiace troppo…. che sfiga!

così se lo portava via… che forsa bestiale 😯

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Io non ho capito se ha strappato disarpionandosi, o se vi ha spaccato il nylon… maury stai facendo più avvistamenti te di noi messi insieme… mi sa che a breve posti un’altra foto… 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Io non ho capito se ha strappato disarpionandosi, o se vi ha spaccato il nylon… maury stai facendo più avvistamenti te di noi messi insieme… mi sa che a breve posti un’altra foto… 🙂

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 5,941 a 5,955 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.