ciao…….sono anche io sardo ..x l’esatezza di pula….scusate ma non sono riuscito a mettere i 4 mori come firma e li ho messi come avatar…..spero che vada bene lo stesso..
Troppu toga Pula! Praticamente pesco quasi esclusivamente in quella zona e ho una casa a Is Molas.
embe!!!ma no ni feddi abbuffunature!!!si la feddi feddila pa tutti!!!vai frank …operami!!!iscudini finza dui!!! π
π― π― π― c***o…..come non vi capisco!!!!!!!!!!!!! Sembrate ostrogoti π π π ….puru ca ci zziccamu a parlΓ Β nui ndialettu nc’Γ¨ cu vi mittiti li mani ntra li capiddi….e bona vi vai ci li mittiti sulu dΓ Β π π π …..
spigola hai ragione!
anche io che son di Cagliari non ho capito gran parte di quello che hanno scritto… π―
e comunque e’ giusto tradurre quello che molti non hanno capito…..semplicemente il testo e’ questo:oh!non fate scherzi se lo fate , e’ per tutti..franco operami…mettimene 2!!! π π π
e comunque ho seguito le istruzioni frank ma mi era comparsa solo la scritta dell’indirizzo ed ho tolto tutto!! π π
Se hai l’indirizzo lo devi incollare dopo aver premuto il tag IMG. Vedrai che premendolo te ne appariranno due nella finestra e l’incollaggio va inserito in mezzo.