Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,986 a 6,000 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Lillo tra un paio di gg c sara scaduta a gonnesa, t immagini in quel posto che abbiamo trovato ai forzieri in scaduta i pesci che c saranno??? 😯 😯 😯

Ceeeeeeeeee… sarΓ Β  pieno di ricciolone e denticioni, forza ragazzi organizziamo un mini meeting abusivo!!! πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eja roby i denticioni c saranno per forza πŸ˜€ fossi in voi verrei πŸ˜€ anche perche cosi collaudo assieme a voi la mia muta nuova biavati πŸ˜€

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Lillo tra un paio di gg c sara scaduta a gonnesa, t immagini in quel posto che abbiamo trovato ai forzieri in scaduta i pesci che c saranno??? 😯 😯 😯

Ceeeeeeeeee… sarΓ Β  pieno di ricciolone e denticioni, forza ragazzi organizziamo un mini meeting abusivo!!! πŸ˜‰

Io ci potrΓ² venire… basta che non vogliate entrare da “quel punto” abi toccara a fai free-climbing po lompi assu mari! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

No si entra da spiaggia tranquilli e poi si va a zonzo πŸ™‚ giovedi mi sa che vado che e nel momento migliore il mare

icaro
    Membro

No si entra da spiaggia tranquilli e poi si va a zonzo πŸ™‚ giovedi mi sa che vado che e nel momento migliore il mare

speriamo che non ci sia troppo correntone chinnuncas m’arrogara is cambasa! πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh gay ricordati che non 6 una femminuccia 😈 se c’e corrente nuoti πŸ˜€ comunque sabato c dovrebbe essere bonaccia πŸ˜€ in scaduta rimane mercoledi sera, giovedi e venerdi mattina

icaro
    Membro

oh gay ricordati che non 6 una femminuccia 😈 se c’e corrente nuoti πŸ˜€ comunque sabato c dovrebbe essere bonaccia πŸ˜€ in scaduta rimane mercoledi sera, giovedi e venerdi mattina

Dezzirididda: o seu caghineri o seu femmiedda!!! :mrgreen:
    Per nuotare giΓ Β  non c’Γ¨ problema, Γ¨ che poi con le mie apnee di 10secondi pesco troppo! :mrgreen: Se ci sarΓ Β  bonaccia va di lusso! πŸ™„

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per sabato ha messo 10cm d’onda mi sa

SARDENTICE81
    Moderatore

eh si in quel posto a largo con mare in scadura ci dev’essere davvero molto pesce, mi immaggino giΓ Β  facendo agguati in quei massi stupendi e ………… padellando tutto 😯 πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

comunque scherzi a parte quel fondale era bellissimo mega massoni e sbalzi di fondale importanti piccole risalite πŸ˜€ li c’e anche la cernia secondo me πŸ˜€ peccato sia impagnativo per me, non impossibile ma impegnativo!! se l’acqua fosse stata torbida era meglio

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque scherzi a parte quel fondale era bellissimo mega massoni e sbalzi di fondale importanti piccole risalite πŸ˜€ li c’e anche la cernia secondo me πŸ˜€ peccato sia impagnativo per me, non impossibile ma impegnativo!! se l’acqua fosse stata torbida era meglio

e chi scherza? era una figata… peccato per quel tordone da primo posto che non sono riuscito ad allineare senza rischiare di spaccare l’asta

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

πŸ˜€ eh si che poi appnea arrivati acqua bassissima!! 😯 pensavo di essere alla 3a πŸ˜€ invece niente il posto! mai andato li lillo c arrivi subito

alessioC
    Partecipante

io per sabato ci sono ma, non do sicurezza !

SARDENTICE81
    Moderatore

πŸ˜€ eh si che poi appnea arrivati acqua bassissima!! 😯 pensavo di essere alla 3a πŸ˜€ invece niente il posto! mai andato li lillo c arrivi subito

e certo che ci arrivi subito con il maialino

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi 400 pagine e 6000 messaggi

Stai visualizzando 15 post - dal 5,986 a 6,000 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.