Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 6,076 a 6,090 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

cessss a muta nuova πŸ˜€ e pallone serio πŸ˜€ domani sicuro bestione, il mimetismo e il famoso 3a altina πŸ™‚ ahahah

ahahahahahahahahahahahhaahahahah ragazzi mi permetto di dirvi per chi volesse venire domani alle 7 e 15 a spiaggia di mezzo 8)

ci trovate li per cambio di programma

io non so se stasera mi potrò colegare da casa perchè ho un guasto.

chi vorrΓ Β  venire sarΓ Β  un vero piacere

vediamo un po con alessio stavamo organizzando diversamente… ora lo sento e vediamo

Con aleC avevamo programmato l’uscitina nel posto in cui avevi mancato il saragosauro maury…. col mare di domani Γ¨ perfetto li…. poi se sparo la vostra ricciola morente a plajemesu, guaza mi si arrabbia! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cessss a muta nuova πŸ˜€ e pallone serio πŸ˜€ domani sicuro bestione, il mimetismo e il famoso 3a altina πŸ™‚ ahahah

ahahahahahahahahahahahhaahahahah ragazzi mi permetto di dirvi per chi volesse venire domani alle 7 e 15 a spiaggia di mezzo 8)

ci trovate li per cambio di programma

io non so se stasera mi potrò colegare da casa perchè ho un guasto.

chi vorrΓ Β  venire sarΓ Β  un vero piacere

vediamo un po con alessio stavamo organizzando diversamente… ora lo sento e vediamo

Con aleC avevamo programmato l’uscitina nel posto in cui avevi mancato il saragosauro maury…. col mare di domani Γ¨ perfetto li…. poi se sparo la vostra ricciola morente a plajemesu, guaza mi si arrabbia! πŸ˜€

ok l’importante Γ¨ andare πŸ˜€

icaro
    Membro

il mistero del dentice di guaza Γ¨ stato svelato:

Non lo ha pescato guaza…… guaza ha solo detto “buona pesca” a signor G. e a signor F., e in 8metri d’acqua han trovato il denticione che Γ¨ stato impossibile da prendere…. in seguito diverse padelle incredibili…….. e la voce che girava era: quel disgraziato di guaza ha frastimmato il dentice… e non quel disgraziato di guaza ha catturato il dentice!!!

PerΓ² chi sente e fa rigirare la voce magari sente male e modifica…….. πŸ˜†

Detto da colui che era in acqua e che si Γ¨ mangiato le mani col dentice…. πŸ˜€

PS:bona pisca guazzitteddu!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah icaro il tuo buona pesca ha fatto effetto πŸ˜€
    oh abbiamo un nuovo nomiglio per l’amico sardentice “PELAGIC MAN
    L’ho sempre detto che era forte!! e tutti i cazzettoni sono serviti, e anche i consigli πŸ˜‰ e venuto a spiaggia e con 2 belle sberle mi ha tranquillamente rotto il culo πŸ˜€ Grande maury πŸ˜€ Spero che il mio mare un giorno t possa regalare un bel dentice!! πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

L’ho sempre detto che era forte!! e tutti i cazzettoni sono serviti, e anche i consigli πŸ˜‰ e venuto a spiaggia e con 2 belle sberle mi ha tranquillamente rotto il culo πŸ˜€ Grande maury πŸ˜€ Spero che il mio mare un giorno t possa regalare un bel dentice!! πŸ˜€ πŸ˜€

chicco grazie dei complimenti ma non ho preso nulla di eccezionale πŸ˜€

veramente li a spiaggia la cattura da sogno spetta a te, Γ¨ tua di diritto πŸ˜‰ e te la meriti davvero.

ragazzi, solo conoscendo bene guaza ci si rende conto del persona eccezionale che Γ¨… un bravo ragazzo come ce ne son pochi, e lo dico sul serio 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

chicco grazie dei complimenti ma non ho preso nulla di eccezionale πŸ˜€

veramente li a spiaggia la cattura da sogno spetta a te, Γ¨ tua di diritto πŸ˜‰ e te la meriti davvero.

ragazzi, solo conoscendo bene guaza ci si rende conto del persona eccezionale che Γ¨… un bravo ragazzo come ce ne son pochi, e lo dico sul serio 8)

😳 😳 πŸ˜€ πŸ˜€ Grazie lillo πŸ˜€ πŸ˜€ Beato il gg che t chiamero a squarcia gola per doppiarmi il leccione πŸ˜‰

icaro
    Membro

Cesssuuuu…. πŸ˜€ Augurissimi allora!!!!
    Signor Pelagic-Man, che pesciolini hai portato a casa??? voglio la foto che devo votartela!!! πŸ˜€

Io invece ho capottato malamente… e il pesce non mancava! πŸ™

Ste
    Amministratore del forum

Siamo andati stamattina con dentexxx…sveglia alle 4, gommone in acqua e albata al toro e poi spostati nelle secche li intorno…purtroppo girava poca roba e il mare lungo mi ha rovinato la pescata (ho vomitato 1 po di volte)…ho preso solo 1 sarago ma meglio di nulla…x il resto ho conosciuto 1 po di fondali che non conoscevo e se fossi stato bene avrei pescato sicuramente meglio…ale ha preso 1 cernia e 2 saraghi…comunque l’importante Γ¨ esserci divertiti e aver passato 1 bella giornata..

SARDENTICE81
    Moderatore

foto appena caricata πŸ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Bella ricciolozza!!!! πŸ˜€
    Occhio, noto dalla foto che frequentando guaza ti stai trasformando in lui…. prevedo che al meeting avrai il pizzettone????? 8)
    Lascialo qualche pesce anche per chi non Γ¨ capace di pescare…. πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Bella ricciolozza!!!! πŸ˜€
    Occhio, noto dalla foto che frequentando guaza ti stai trasformando in lui…. prevedo che al meeting avrai il pizzettone????? 8)
    Lascialo qualche pesce anche per chi non Γ¨ capace di pescare…. πŸ˜‰

e qll il trucco per pescare!!!!!!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

Alessandro V.
    Partecipante

Complimenti mauri!
    Te l’ho detto che la stagione stava iniziando ora πŸ˜€ OlΓ¨!

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

grande mauri bella bestia πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

niente la ricciola di 2kg e mezzo!! πŸ˜€ Γ¨ bravo lillo altro che te muggine!!

Muginozzo88
    Partecipante

niente la ricciola di 2kg e mezzo!! πŸ˜€ Γ¨ bravo lillo altro che te muggine!!

non fa niente io mi accontento del denticiotto che ho preso πŸ˜€ πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 6,076 a 6,090 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.