PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2011 alle 18:16 #77816
icaro
Membro@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
cessss a muta nuova π e pallone serio π domani sicuro bestione, il mimetismo e il famoso 3a altina π ahahah
ahahahahahahahahahahahhaahahahah ragazzi mi permetto di dirvi per chi volesse venire domani alle 7 e 15 a spiaggia di mezzo 8)
ci trovate li per cambio di programma
io non so se stasera mi potrò colegare da casa perchè ho un guasto.
chi vorrΓ Β venire sarΓ Β un vero piacere
vediamo un po con alessio stavamo organizzando diversamente… ora lo sento e vediamo
Con aleC avevamo programmato l’uscitina nel posto in cui avevi mancato il saragosauro maury…. col mare di domani Γ¨ perfetto li…. poi se sparo la vostra ricciola morente a plajemesu, guaza mi si arrabbia! π
23 Settembre 2011 alle 20:14 #77817SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
cessss a muta nuova π e pallone serio π domani sicuro bestione, il mimetismo e il famoso 3a altina π ahahah
ahahahahahahahahahahahhaahahahah ragazzi mi permetto di dirvi per chi volesse venire domani alle 7 e 15 a spiaggia di mezzo 8)
ci trovate li per cambio di programma
io non so se stasera mi potrò colegare da casa perchè ho un guasto.
chi vorrΓ Β venire sarΓ Β un vero piacere
vediamo un po con alessio stavamo organizzando diversamente… ora lo sento e vediamo
Con aleC avevamo programmato l’uscitina nel posto in cui avevi mancato il saragosauro maury…. col mare di domani Γ¨ perfetto li…. poi se sparo la vostra ricciola morente a plajemesu, guaza mi si arrabbia! π
ok l’importante Γ¨ andare π
23 Settembre 2011 alle 22:00 #77818icaro
Membroil mistero del dentice di guaza Γ¨ stato svelato:
Non lo ha pescato guaza…… guaza ha solo detto “buona pesca” a signor G. e a signor F., e in 8metri d’acqua han trovato il denticione che Γ¨ stato impossibile da prendere…. in seguito diverse padelle incredibili…….. e la voce che girava era: quel disgraziato di guaza ha frastimmato il dentice… e non quel disgraziato di guaza ha catturato il dentice!!!
PerΓ² chi sente e fa rigirare la voce magari sente male e modifica…….. π
Detto da colui che era in acqua e che si Γ¨ mangiato le mani col dentice…. π
PS:bona pisca guazzitteddu!!!
24 Settembre 2011 alle 14:19 #77819GUAZA lo iettatore
Partecipanteahah icaro il tuo buona pesca ha fatto effetto π
oh abbiamo un nuovo nomiglio per l’amico sardentice “PELAGIC MAN“
L’ho sempre detto che era forte!! e tutti i cazzettoni sono serviti, e anche i consigli π e venuto a spiaggia e con 2 belle sberle mi ha tranquillamente rotto il culo π Grande maury π Spero che il mio mare un giorno t possa regalare un bel dentice!! π π24 Settembre 2011 alle 16:33 #77820SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahah icaro il tuo buona pesca ha fatto effetto π
L’ho sempre detto che era forte!! e tutti i cazzettoni sono serviti, e anche i consigli π e venuto a spiaggia e con 2 belle sberle mi ha tranquillamente rotto il culo π Grande maury π Spero che il mio mare un giorno t possa regalare un bel dentice!! π πchicco grazie dei complimenti ma non ho preso nulla di eccezionale π
veramente li a spiaggia la cattura da sogno spetta a te, Γ¨ tua di diritto π e te la meriti davvero.
ragazzi, solo conoscendo bene guaza ci si rende conto del persona eccezionale che Γ¨… un bravo ragazzo come ce ne son pochi, e lo dico sul serio 8)
24 Settembre 2011 alle 17:48 #77821GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ahah icaro il tuo buona pesca ha fatto effetto π
L’ho sempre detto che era forte!! e tutti i cazzettoni sono serviti, e anche i consigli π e venuto a spiaggia e con 2 belle sberle mi ha tranquillamente rotto il culo π Grande maury π Spero che il mio mare un giorno t possa regalare un bel dentice!! π πchicco grazie dei complimenti ma non ho preso nulla di eccezionale π
veramente li a spiaggia la cattura da sogno spetta a te, Γ¨ tua di diritto π e te la meriti davvero.
ragazzi, solo conoscendo bene guaza ci si rende conto del persona eccezionale che Γ¨… un bravo ragazzo come ce ne son pochi, e lo dico sul serio 8)
π³ π³ π π Grazie lillo π π Beato il gg che t chiamero a squarcia gola per doppiarmi il leccione π
24 Settembre 2011 alle 19:18 #77822icaro
MembroCesssuuuu…. π Augurissimi allora!!!!
Signor Pelagic-Man, che pesciolini hai portato a casa??? voglio la foto che devo votartela!!! πIo invece ho capottato malamente… e il pesce non mancava! π
24 Settembre 2011 alle 21:59 #77823Ste
Amministratore del forumSiamo andati stamattina con dentexxx…sveglia alle 4, gommone in acqua e albata al toro e poi spostati nelle secche li intorno…purtroppo girava poca roba e il mare lungo mi ha rovinato la pescata (ho vomitato 1 po di volte)…ho preso solo 1 sarago ma meglio di nulla…x il resto ho conosciuto 1 po di fondali che non conoscevo e se fossi stato bene avrei pescato sicuramente meglio…ale ha preso 1 cernia e 2 saraghi…comunque l’importante Γ¨ esserci divertiti e aver passato 1 bella giornata..
24 Settembre 2011 alle 22:12 #77824SARDENTICE81
Moderatorefoto appena caricata π
24 Settembre 2011 alle 22:28 #77825icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
foto appena caricata π
Bella ricciolozza!!!! π
Occhio, noto dalla foto che frequentando guaza ti stai trasformando in lui…. prevedo che al meeting avrai il pizzettone????? 8)
Lascialo qualche pesce anche per chi non Γ¨ capace di pescare…. π25 Settembre 2011 alle 7:50 #77826GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
foto appena caricata π
Bella ricciolozza!!!! π
Occhio, noto dalla foto che frequentando guaza ti stai trasformando in lui…. prevedo che al meeting avrai il pizzettone????? 8)
Lascialo qualche pesce anche per chi non Γ¨ capace di pescare…. πe qll il trucco per pescare!!!!!!!! π π
25 Settembre 2011 alle 7:53 #77827Alessandro V.
PartecipanteComplimenti mauri!
Te l’ho detto che la stagione stava iniziando ora π OlΓ¨!25 Settembre 2011 alle 8:30 #77828Muginozzo88
Partecipante25 Settembre 2011 alle 8:35 #77829GUAZA lo iettatore
Partecipanteniente la ricciola di 2kg e mezzo!! π Γ¨ bravo lillo altro che te muggine!!
25 Settembre 2011 alle 8:38 #77830Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
niente la ricciola di 2kg e mezzo!! π Γ¨ bravo lillo altro che te muggine!!
non fa niente io mi accontento del denticiotto che ho preso π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.