Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 6,091 a 6,105 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cittiri 8) vuoi mettere un dentice a una ricciola!?

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ma cittiri 8) vuoi mettere un dentice a una ricciola!?

si hai ragione il dentice è molto più difficile 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma stai zitto 😯 poniii sa fotooooooo 😀

Muginozzo88
    Partecipante

ma stai zitto 😯 poniii sa fotooooooo 😀

dopo la metto 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi grazie dei coplimenti 😳
    icaro anzi me la sono accorciata proprio il giorno prima, ma per il meeting sarà  di nuovo lunghetta 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bravoooo lillo 😀

icaro
    Membro

ragazzi, ma volete mettere dentici e ricciole a confronto cun sa “ncademobenti” che ho pescato ieri nei miei agguati profondi??? 😀

Alessandro V.
    Partecipante

essu o ale!
    Molto profondi? ahaha

Non riesci a stare seduto oggi? 😛

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

essu o ale!
    Molto profondi? ahaha

Ho padellato di tutto… ho fatto agguatini con aspetti tra gli 8 e i 15metri in cui saraghi e salponi mi venivano all’aspetto ma niente da fare… anche i tiri piu facili li sbagliavo: sicuramente è colpa dell’asta storta (l’ho raddrizzata ma magari non è abbastanza dritta), quindi metterò l’asta vecchia accorciata per la prossima pescata e incrocerò le dita! 🙂

PS:nono mi siedo benissimo… d’appu giai posta in freezer sagara a fittasa!!! 😛

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

essu o ale!
    Molto profondi? ahaha

Ho padellato di tutto… ho fatto agguatini con aspetti tra gli 8 e i 15metri in cui saraghi e salponi mi venivano all’aspetto ma niente da fare… anche i tiri piu facili li sbagliavo: sicuramente è colpa dell’asta storta (l’ho raddrizzata ma magari non è abbastanza dritta), quindi metterò l’asta vecchia accorciata per la prossima pescata e incrocerò le dita! 🙂

chicco se vuoi ho un’asta da 6.5 x 140 mai usata, ha ancora l’etichetta attaccata

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

essu o ale!
    Molto profondi? ahaha

chicco se vuoi ho un’asta da 6.5 x 140 mai usata, ha ancora l’etichetta attaccata

Ma lo sai che ho storto proprio la tua asta? 🙂
    Ci faccio un pensierino… perchè ho piu aste (modificate) io a casa che il deposito di tuttopescamare…

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Ma lo sai che ho storto proprio la tua asta? 🙂
    Ci faccio un pensierino… perchè ho piu aste (modificate) io a casa che il deposito di tuttopescamare…

ok, se decidi fammi un fischio 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ho appnea cambiato le lenti alla alien ho fatto da alien verde a qulla marrone, e nel pulirle con la spugna le ho raschiate!! 😯 🙁 spero non siano rovinate anche quelle se no mi sono inculato 2 maschere!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Ho appnea cambiato le lenti alla alien ho fatto da alien verde a qulla marrone, e nel pulirle con la spugna le ho raschiate!! 😯 🙁 spero non siano rovinate anche quelle se no mi sono inculato 2 maschere!!

non ci vai proprio d’accordo con le maschere tu 😯

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

non ci vai proprio d’accordo con le maschere tu 😯

se servisse una terza alien da cui levar le lenti ce l’ho io: non la uso perche a -8m mi si infiltra acqua dalla fronte… dimmi te se puo interessare e la porto al meeting per mostrartela.

Stai visualizzando 15 post - dal 6,091 a 6,105 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.