PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2011 alle 8:43 #77831
GUAZA lo iettatore
Partecipantema cittiri 8) vuoi mettere un dentice a una ricciola!?
25 Settembre 2011 alle 8:46 #77832Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ma cittiri 8) vuoi mettere un dentice a una ricciola!?
si hai ragione il dentice è molto più difficile 😀
25 Settembre 2011 alle 8:47 #77833GUAZA lo iettatore
Partecipantema stai zitto 😯 poniii sa fotooooooo 😀
25 Settembre 2011 alle 8:57 #77834Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ma stai zitto 😯 poniii sa fotooooooo 😀
dopo la metto 😀
25 Settembre 2011 alle 9:13 #77835SARDENTICE81
Moderatoreragazzi grazie dei coplimenti 😳
icaro anzi me la sono accorciata proprio il giorno prima, ma per il meeting sarà di nuovo lunghetta 😀25 Settembre 2011 alle 9:25 #77836GUAZA lo iettatore
Partecipantebravoooo lillo 😀
25 Settembre 2011 alle 12:16 #77837icaro
Membroragazzi, ma volete mettere dentici e ricciole a confronto cun sa “ncademobenti” che ho pescato ieri nei miei agguati profondi??? 😀
25 Settembre 2011 alle 13:20 #77838Alessandro V.
Partecipanteessu o ale!
Molto profondi? ahahaNon riesci a stare seduto oggi? 😛
25 Settembre 2011 alle 13:32 #77839icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
essu o ale!
Ho padellato di tutto… ho fatto agguatini con aspetti tra gli 8 e i 15metri in cui saraghi e salponi mi venivano all’aspetto ma niente da fare… anche i tiri piu facili li sbagliavo: sicuramente è colpa dell’asta storta (l’ho raddrizzata ma magari non è abbastanza dritta), quindi metterò l’asta vecchia accorciata per la prossima pescata e incrocerò le dita! 🙂
PS:nono mi siedo benissimo… d’appu giai posta in freezer sagara a fittasa!!! 😛
25 Settembre 2011 alle 13:52 #77840SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
essu o ale!
Ho padellato di tutto… ho fatto agguatini con aspetti tra gli 8 e i 15metri in cui saraghi e salponi mi venivano all’aspetto ma niente da fare… anche i tiri piu facili li sbagliavo: sicuramente è colpa dell’asta storta (l’ho raddrizzata ma magari non è abbastanza dritta), quindi metterò l’asta vecchia accorciata per la prossima pescata e incrocerò le dita! 🙂
chicco se vuoi ho un’asta da 6.5 x 140 mai usata, ha ancora l’etichetta attaccata
25 Settembre 2011 alle 14:07 #77841icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
essu o ale!
chicco se vuoi ho un’asta da 6.5 x 140 mai usata, ha ancora l’etichetta attaccata
Ma lo sai che ho storto proprio la tua asta? 🙂
Ci faccio un pensierino… perchè ho piu aste (modificate) io a casa che il deposito di tuttopescamare…25 Settembre 2011 alle 14:52 #77842SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Ma lo sai che ho storto proprio la tua asta? 🙂
Ci faccio un pensierino… perchè ho piu aste (modificate) io a casa che il deposito di tuttopescamare…ok, se decidi fammi un fischio 😉
25 Settembre 2011 alle 15:22 #77843GUAZA lo iettatore
PartecipanteHo appnea cambiato le lenti alla alien ho fatto da alien verde a qulla marrone, e nel pulirle con la spugna le ho raschiate!! 😯 🙁 spero non siano rovinate anche quelle se no mi sono inculato 2 maschere!!
25 Settembre 2011 alle 15:29 #77844SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ho appnea cambiato le lenti alla alien ho fatto da alien verde a qulla marrone, e nel pulirle con la spugna le ho raschiate!! 😯 🙁 spero non siano rovinate anche quelle se no mi sono inculato 2 maschere!!
non ci vai proprio d’accordo con le maschere tu 😯
25 Settembre 2011 alle 15:30 #77845icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ho appnea cambiato le lenti alla alien ho fatto da alien verde a qulla marrone, e nel pulirle con la spugna le ho raschiate!! 😯 🙁 spero non siano rovinate anche quelle se no mi sono inculato 2 maschere!!
non ci vai proprio d’accordo con le maschere tu 😯
se servisse una terza alien da cui levar le lenti ce l’ho io: non la uso perche a -8m mi si infiltra acqua dalla fronte… dimmi te se puo interessare e la porto al meeting per mostrartela.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.