PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2011 alle 15:32 #77846
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ho appnea cambiato le lenti alla alien ho fatto da alien verde a qulla marrone, e nel pulirle con la spugna le ho raschiate!! 😯 🙁 spero non siano rovinate anche quelle se no mi sono inculato 2 maschere!!
non ci vai proprio d’accordo con le maschere tu 😯
se servisse una terza alien da cui levar le lenti ce l’ho io: non la uso perche a -8m mi si infiltra acqua dalla fronte… dimmi te se puo interessare e la porto al meeting per mostrartela.
Icaroooo la vogliooooooooooooooooooooooo 😀
25 Settembre 2011 alle 15:34 #77847SARDENTICE81
Moderatorevuoi vedere che alla fine al meeting facciamo tipo in borsa? compro, vendo compro, scambio, vendo 😆 😆 😆 😆
25 Settembre 2011 alle 15:35 #77848GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahh 😀 cess speriamo di non aver rovinato le lenti, comunque un paio di lenti in piu mi servono per la’ltra alien, icaro quanto me la fai??
25 Settembre 2011 alle 15:50 #77849icaro
Membrosisi facciamo le bancarelle!!!! 😀
Non lo so marcolino, per me va bene anche un baratto… se no direi che con 10euro siam pari…
Oltre a maschera alien ho da smerciare: il famoso excalibur75, un oleo50 della seac, un paio di pantaloni perfetti taglia 3° della python (usati 3-4volte perchè la tagllia è sbagliata), e un paio di guanti S omer MAI ENTRATI IN MARE. Ditemi cosa portare.25 Settembre 2011 alle 15:55 #77850SARDENTICE81
Moderatoreio ho la testata aperta del cressi, l’asta, il circolare s45 plus da 18 e l’ogiva metallica, tutto mai toccato acqua
25 Settembre 2011 alle 15:58 #77851GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
sisi facciamo le bancarelle!!!! 😀
Non lo so marcolino, per me va bene anche un baratto… se no direi che con 10euro siam pari…
Oltre a maschera alien ho da smerciare: il famoso excalibur75, un oleo50 della seac, un paio di pantaloni perfetti taglia 3° della python (usati 3-4volte perchè la tagllia è sbagliata), e un paio di guanti S omer MAI ENTRATI IN MARE. Ditemi cosa portare.t do un elastico sigal da 19 in cambio della maschera?? e 1fiocina nuova <:)
25 Settembre 2011 alle 16:03 #77852icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
io ho la testata aperta del cressi, l’asta, il circolare s45 plus da 18 e l’ogiva metallica, tutto mai toccato acqua
Mi sa che l’asta te la piglio per giocare d’anticipo sui disastri che combino… sto anche pensando di prendermi anch’io lo scooterino… (e per farlo terrò carmen sotto i 120kmh e mi troverò un secondo lavoro come gigolò a pitz e serra!!!).
Mi serviranno i tuoi consigli e i quelli del capitano robysar… oltre a un uscita insieme, così che mi fai l’esamino di scuola guida che in caso di necessità mi fungi da “rimorchio ACI”!!!ahahah 😉
PS:l’asta di marca Pelagic-Man a quanto me la lasci? 8)
PPS:marco ho già un sigal da 20nuovo sotto borotalco a incattivirsi da un paio di mesi…
25 Settembre 2011 alle 16:06 #77853GUAZA lo iettatore
Partecipanteallora me la dai a 10euro 😀 e nera tanto??
PER L’AMICO BARROSO SARDENTICE beccati questo! http://www.edosub.it/ecommerce/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1700&category_id=28&option=com_virtuemart&Itemid=1 guarda sotto e dimmi cosa vedi!! 😀25 Settembre 2011 alle 16:08 #77854SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
io ho la testata aperta del cressi, l’asta, il circolare s45 plus da 18 e l’ogiva metallica, tutto mai toccato acqua
Mi sa che l’asta te la piglio per giocare d’anticipo sui disastri che combino… sto anche pensando di prendermi anch’io lo scooterino… (e per farlo terrò carmen sotto i 120kmh e mi troverò un secondo lavoro come gigolò a pitz e serra!!!).
Mi serviranno i tuoi consigli e i quelli del capitano robysar… oltre a un uscita insieme, così che mi fai l’esamino di scuola guida che in caso di necessità mi fungi da “rimorchio ACI”!!!ahahah 😉
PS:l’asta di marca Pelagic-Man a quanto me la lasci? 8)
PPS:marco ho già un sigal da 20nuovo sotto borotalco a incattivirsi da un paio di mesi…
chicco visto che è nuova di negozio 20 euro e te la prendi, per lo scooterino son contento se te lo prendi, ma roby ne sa molto più di me. io le poche cose che so le ho imparate da lui. però per l’uscita con molto piacere… un passaggio te lo darei volentieri, tanto dopo aver tragato me e guaza conosco le sue potenzialità 😀 8)
25 Settembre 2011 alle 16:13 #77855SARDENTICE81
Moderatorehttp://www.sigalsub.it/astearbalete.html
e cosa vuoi che ti dica? forse ci son negozi che vendono misure di aste sigal che neanche sigal sa di produrre 🙄
25 Settembre 2011 alle 16:20 #77856icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
chicco visto che è nuova di negozio 20 euro e te la prendi, per lo scooterino son contento se te lo prendi, ma roby ne sa molto più di me. io le poche cose che so le ho imparate da lui. però per l’uscita con molto piacere… un passaggio te lo darei volentieri, tanto dopo aver tragato me e guaza conosco le sue potenzialità 😀 8)
Per l’asta va bene maury! Pottadda assu meeting 😉
Eia lo so, il problema è che c’è una maledizione in corso, e ogni volta che proviamo a vederci col capitano succede qualche imprevisto!Maury andando al meeting, venerdì, passi a casa che devo darti una cosa per Mr Guaza? 🙂 Così in tutta la notte si sistema la lente dell’alien e l’asta la molli a casa direttamente… oltre a farci il caffettino insieme! 😉
25 Settembre 2011 alle 16:26 #77857GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
http://www.sigalsub.it/astearbalete.html
e cosa vuoi che ti dica? forse ci son negozi che vendono misure di aste sigal che neanche sigal sa di produrre 🙄
ma tu a chi devi dare reta alla sigal o a guaza?? chi ne sa di piu??
25 Settembre 2011 alle 16:29 #77858icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
http://www.sigalsub.it/astearbalete.html
ma tu a chi devi dare reta alla sigal o a guaza?? chi ne sa di piu??
in effetti guaza, come si dice nel gergo tecnico “ne caga molto”!!! 😆
(di cacca)
25 Settembre 2011 alle 16:36 #77859GUAZA lo iettatore
PartecipanteCEESSS ne so a calci in bocca!!
25 Settembre 2011 alle 16:44 #77860SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Maury andando al meeting, venerdì, passi a casa che devo darti una cosa per Mr Guaza? 🙂 Così in tutta la notte si sistema la lente dell’alien e l’asta la molli a casa direttamente… oltre a farci il caffettino insieme! 😉
purtroppo sarò con l’acqua alla gola, quindi dovrò lavorare sino a quando non mi mollano e mi lasciano partire, quindi non te lo posso promettere 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.