PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2011 alle 16:53 #77861
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Maury andando al meeting, venerdΓ¬, passi a casa che devo darti una cosa per Mr Guaza? π CosΓ¬ in tutta la notte si sistema la lente dell’alien e l’asta la molli a casa direttamente… oltre a farci il caffettino insieme! π
purtroppo sarΓ² con l’acqua alla gola, quindi dovrΓ² lavorare sino a quando non mi mollano e mi lasciano partire, quindi non te lo posso promettere π―
In tal caso piccioccu teniri pazienzia e la maschera se la smonterΓ Β e riassemblerΓ Β all’ultimo secondo o per la pescata dopo! π
25 Settembre 2011 alle 16:54 #77862GUAZA lo iettatore
Partecipanteufff icaro in settimana lavori???? t potrei fare una proposta indecente!!
26 Settembre 2011 alle 7:39 #77863SARDENTICE81
ModeratoreAllora ragazzi, pronti? venerdì si da inizio alle danze 8)
oh la ricciola Γ¨ stata cucinata ieri al forno in semi cartoccio di trito, patate e pomodoro secco ed ha allietalo i palato di 7 persone compresa Michela che non ama il pesce, ma questa volta si dovuta ricredere 8) Γ¨ stato un vero piacere per me vedere le persone a cui tengo felici di gustarsi una mia cattura.
speriamo di poter ripetere presto questa bella esperienza π26 Settembre 2011 alle 7:42 #77864alessioC
Partecipanteragazzi una bruttissima notizia mi ero completamente scordato che sabato e domenica prossima ho il corso per la nuova assicurazione hdi π― non posso venire al meting π― π― π― π― π― π―
26 Settembre 2011 alle 7:46 #77865SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
ragazzi una bruttissima notizia mi ero completamente scordato che sabato e domenica prossima ho il corso per la nuova assicurazione hdi π― non posso venire al meting π― π― π― π― π― π―
π― π― π― π π π non ho parole
26 Settembre 2011 alle 7:48 #77866alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
ragazzi una bruttissima notizia mi ero completamente scordato che sabato e domenica prossima ho il corso per la nuova assicurazione hdi π― non posso venire al meting π― π― π― π― π― π―
Γ¨ stata colpa mia me ne sono scordato π― π che palle!!!!!
26 Settembre 2011 alle 7:49 #77867SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
Γ¨ stata colpa mia me ne sono scordato π― π che palle!!!!!
e icaro? non dirmi che non vieni neanche tu perchΓ¨ mi metto a piangere π―
26 Settembre 2011 alle 7:59 #77868alessioC
Partecipanteche palle ho i co***oni a terra π₯
26 Settembre 2011 alle 8:37 #77869GUAZA lo iettatore
Partecipante@alessioC wrote:
Cesss 6 un finocchio!! π― π― mi sembrava strano che venissi π π
26 Settembre 2011 alle 8:40 #77870alessioC
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@alessioC wrote:
Cesss 6 un finocchio!! π― π― mi sembrava strano che venissi π π
sembrava troppo bello per essere vero π π₯
26 Settembre 2011 alle 8:45 #77871GUAZA lo iettatore
Partecipanteojojojiiiiiiiii!! π ma fregatene, pensa che noi saremmo tutti in crika a divertirci e tu a lavoro, biau rui π π
26 Settembre 2011 alle 8:49 #77872alessioC
ojojojiiiiiiiii!! π ma fregatene, pensa che noi saremmo tutti in crika a divertirci e tu a lavoro, biau rui π π
π― π― π― π― certo che sai tirarmi su di morale
26 Settembre 2011 alle 8:50 #77873GUAZA lo iettatore
Partecipantema perche devi studire l’hdi dei motori peugeot?? π
26 Settembre 2011 alle 8:52 #77874SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ma perche devi studire l’hdi dei motori peugeot?? π
ahahahaha Γ¨ vero, gi aressi mellusu il TDCI della FORD π π π π
26 Settembre 2011 alle 8:53 #77875alessioC
ma perche devi studire l’hdi dei motori peugeot?? π
no l HDI Γ¨ una assicurazione precisamente l assicurazione delle ferrovie dello stato. Sono obbligato a fare il corso!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.