Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 6,136 a 6,150 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Ale ma fregatene… adesso che sono diventato pelagic man pescherΓ² un’altra ricciola da dedicare a te πŸ˜€

➑ sono sicuro che questa dichiarazione mi costerΓ Β  giorni e giorni di cappotti 😯 πŸ™„ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

maurizio cosa facciamo staimo anche noi a casa per solidarietΓ Β ?? 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

maurizio cosa facciamo staimo anche noi a casa per solidarietΓ Β ?? 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

eja … di gesso πŸ˜•

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

noi abbiamo uno connesso che, sta a casa e noi andiamo al meetinggg, ALESSIO SI CHIAMA ALESSIO πŸ˜€ πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

maledetti πŸ‘Ώ maury se prendi un altra ricciola e me la dedichi sono contento πŸ˜€ per il meting ragazzi pescate anche da parte mia mentre io faro un corso inutile su cose che so gia 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ale fregatene, sei sempre a pesca tanto, cosa devo dire io che non vado mai che sono fisso a lavoro!!

alessioC
    Partecipante

Ale fregatene, sei sempre a pesca tanto, cosa devo dire io che non vado mai che sono fisso a lavoro!!

😯 😈 mi sento preso in giro πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

maledetti πŸ‘Ώ maury se prendi un altra ricciola e me la dedichi sono contento πŸ˜€ per il meting ragazzi pescate anche da parte mia mentre io faro un corso inutile su cose che so gia 😯

Ale ti Γ¨ piaciuta? hai visto come mi porta fortuna marcolino guazzettino?

lillo certo che sei proprio un bastardone infamone 😯 scureddu alessio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dai ragazzi io scherzo ovviamente ale mi disp, che non vieni! adesso icaro che farà ?? 😯

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

Ale ti Γ¨ piaciuta? hai visto come mi porta fortuna marcolino guazzettino?

lillo certo che sei proprio un bastardone infamone 😯 scureddu alessio

maury sono contento delle tue catture! questo Γ¨ l esempio che con la costanza e l amore per il mare si arriva a grandi risultati in breve tempo te lo meriti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma guarda che io posizione il pesce il gg prima e poi mando a maury e lo cattura πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ma guarda che io posizione il pesce il gg prima e poi mando a maury e lo cattura πŸ˜€

ma se non ci arrivi dove pesco io πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

ragazzi io e icaro sabato abbiamo conosciuto un grandissimo pia l’abbiamo, l abbiamo chiamato frittura mista ! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@alessioC wrote:

ragazzi io e icaro sabato abbiamo conosciuto un grandissimo pia l’abbiamo, l abbiamo chiamato frittura mista ! πŸ˜€

ahahhahahahha πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

per via dei pescioni esagerati che aveva in cavetto?

Stai visualizzando 15 post - dal 6,136 a 6,150 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.