Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 6,211 a 6,225 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Dasa cumprendi de cussu chi pappasa!! 😯

ci credi che non ti ho capito?

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

ho rotto la stampante 😯

ok allora molla tutto e vattene a casa a riposare πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se domani non ho intoppi, parto x alghero, e vado a trovare la mia zona per vedere se c’e qualche saraghetto da mettere nella griglia!! πŸ˜€ lillo desigiaaaaaa πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

se domani non ho intoppi, parto x alghero, e vado a trovare la mia zona per vedere se c’e qualche saraghetto da mettere nella griglia!! πŸ˜€ lillo desigiaaaaaa πŸ˜€

oh lillo, proprio non ci siamo…. ti sei giΓ Β  dimenticato che ho la tua alien nera?

non vorrai che la :whax: perchè mi hai fatto disigiare 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

noooooooooooooooooooooo lillo scherzoooooooo πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

noooooooooooooooooooooo lillo scherzoooooooo πŸ˜€

bravo πŸ˜€

icaro
    Membro

cee io mi devo montare ancora l’asta di maurizieddu… ma ho forti dubbi: con asta nuova mi tratterrei e limiterei molto… mi sa che monto un’altra asta modificata e accorciata cosi non mi trattengo in caso di tiri sporchini NON al libero…

…ma se l’asta accorciata tirasse storto mi mangerei le palle per colazione…

…mmm… monterΓ² l’asta Pelagic-Man in posizione offensiva, e poi, per citare un BIG del forum, saranno “volatili per diabetici”!!! :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Ale monta quello che devi, poi le aste si rimettono apposto almeno che tu di proposito non spari da 20 cm non fai danni gravi, a proposito ma quando vieni e specialmente a che ora

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

cee io mi devo montare ancora l’asta di maurizieddu… ma ho forti dubbi: con asta nuova mi tratterrei e limiterei molto… mi sa che monto un’altra asta modificata e accorciata cosi non mi trattengo in caso di tiri sporchini NON al libero…

…mmm… monterΓ² l’asta Pelagic-Man in posizione offensiva, e poi, per citare un BIG del forum, saranno “volatili per diabetici”!!! :mrgreen:

icaro porta tutte e 2 le aste ok=????

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

icaro porta tutte e 2 le aste ok=????

lillo a che ora parti?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ho il treno alle 13, poi arrivo alle 14 a casteddu e alle 15 ho l’altro pulman, e arrrivo in aereoporto intorno le 19 max 19.30 😯 niente!!!!!!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ho il treno alle 13, poi arrivo alle 14 a casteddu e alle 15 ho l’altro pulman, e arrrivo in aereoporto intorno le 19 max 19.30 😯 niente!!!!!!! πŸ˜€

ma scusa dove sta andando a lisbona? a momenti arrivo prima io venerdi πŸ˜€
    lillo non ti prometto niente ma se mi gira, mi avvicino in stazione verso le due e mezza e ti porto la maschera πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma scusa dove sta andando a lisbona? a momenti arrivo prima io venerdi πŸ˜€
    lillo non ti prometto niente ma se mi gira, mi avvicino in stazione verso le due e mezza e ti porto la maschera πŸ˜‰

Davvero πŸ˜€ cess sarabbe grandissimo! cosi mi fai compagnia πŸ˜€ che se no mi accallono, tanto per cambiare si e rotto l’mp3 figurari :e.vil: il pulman fa oristano, macomer e su richiesta SS per quello c mette tanto.
    Pensi che tutta qst sfachinata, sia giustificata dall’entrata diomani mattina in quel posto magnifico??
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=3272
    Leggi il comento di roby sar, Sti cazzones, ahahah mi ha piegato e un grande!! Γ¨ proprio il capitano!! Numberone!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Davvero πŸ˜€ cess sarabbe grandissimo! cosi mi fai compagnia πŸ˜€ che se no mi accallono, tanto per cambiare si e rotto l’mp3 figurari :e.vil: il pulman fa oristano, macomer e su richiesta SS per quello c mette tanto.
    Pensi che tutta qst sfachinata, sia giustificata dall’entrata diomani mattina in quel posto magnifico??

domani saragoni, 3 belli

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

magari mi basta anche una bella cernia da 5kg

Stai visualizzando 15 post - dal 6,211 a 6,225 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.