Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 39,747 totali)
  • Autore
    leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

mannaggia roby, rimettiti presto che organizziamo qualche uscita selvaggia appena fa..
    @icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

non saprei.. potremmo fare alle 9 sul posto.. tanto ultimamente i pesci non sono molto chizzani..

capo noi andiamo in comitiva (o andiamo tutti nella mia) dal market de zia mariedda? sono sicuro di sbagliar strada o di incappare in 1000imprevvisti per strada 🙂

noi ci vediamo alle 9 meno un quarto a bindua.. ricordati di prendere un bel cornetto dal benzinaio…

Ale io sono già  li a aspettarvi!!! Quando passo davanti al benzinaio preferireì un bel gancio al cornetto: http://www.youtube.com/watch?v=UKQdzDQqJ_U 😆

andate senza me 😥 😥 😥 😥

Roby Sar
    Partecipante

Grazie ragazzi per gli Auguri di buona guarigione 😳 , come minimo vi devo invitare una colazione al Q8 di Bindua!!! 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

Grazie ragazzi per gli Auguri di buona guarigione 😳 , come minimo vi devo invitare una colazione al Q8 di Bindua!!! 😆 😆 😆

se non ti offendi, io la colazione me la porto da casa 😀

oggi sono andato a pesca: Sardentice81 ha cambiato il suo stato da collezionista di cappotti a venditore di padelle…ma col cappotto 👿

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

oggi sono andato a pesca: Sardentice81 ha cambiato il suo stato da collezionista di cappotti a venditore di padelle…ma col cappotto 👿

Domani vedrai che bel servizio avremo all’uscita… mondial casa ci fa una pippa!!! 🙂
    PS:io da casa porterò colazione e raffreddore mannaggia. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

Domani vedrai che bel servizio avremo all’uscita… mondial casa ci fa una pippa!!! 🙂
    PS:io da casa porterò colazione e raffreddore mannaggia. 😉

speriamo di no, io visto che domani non ci posso venire proverò a metterci una pezza con il rito propiziatorio generico, ma vi avverto che per questa uscita il prescelto è Alessandro…

➡ Ale, mi raccomando non farmi fare brutta figura

andresky
    Partecipante

o mauri, visto perchè non peschiamo? utilizzi tutta la tua magia per gli altri!!!! comunque se impariamo anche a fare i coperchi, potremmo mettere su una bella bancarella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

speriamo di no, io visto che domani non ci posso venire proverò a metterci una pezza con il rito propiziatorio generico, ma vi avverto che per questa uscita il prescelto è Alessandro…

➡ Ale, mi raccomando non farmi fare brutta figura

Lavorando in ufficio avrai studiato il calcolo delle probabilità … e visto che due subbi si chiamano alessandro… fuuuurrrrrrrbooo maury!!!:wink: Il mio raffreddore peggiora… vorrò vedere i NON partecipanti che pronostico ipotizzeranno durante la pescata! :mrgreen:

notte a tutti

Ste
    Amministratore del forum

Notte belli…riposate che domani scateniamo l’inferno….

leoblack
    Partecipante

@Ste wrote:

Notte belli…riposate che domani scateniamo l’inferno….

e alla faccia vostra ieri ero in pensa perchè andavate a pesca oggi.. cosi ho chiamato qua e la e sto partendo per civitavecchia.. muahahahaahah a pescai andaiiii!!!

Alessandro V.
    Partecipante

Mauri.. qualcosa è andato storto.. era una giornata desolata.. abbiamo visto qualche saragone ma inavvicinabile..

leoblack
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Mauri.. qualcosa è andato storto.. era una giornata desolata.. abbiamo visto qualche saragone ma inavvicinabile..

a me andata normale.. una salpa,, un tordo,, un orata,, e una murena doppia.. perchè nella pancia ne aveva una appena mangiata ;P

leoblack
    Partecipante

@leoblack wrote:

@Alessandro V. wrote:

a me andata normale.. una salpa,, un tordo,, un orata,, e una murena doppia.. perchè nella pancia ne aveva una appena mangiata ;P

e mi è scappata un’orata infame da circa 1 kg.. bastarda!! Visibilita’ zero!! a due metri nn vedevo.. xd!

Ste
    Amministratore del forum

Da noi situazione stranissima…pesce 0…nemmeno in tana…nn so quante ne avrò controllato ma erano vuote…giusto i saragoni ke diceva Ale e 1 marvizzone che mi si è strappato ma veramente situazione tragica oggi…acqua 1 po’ torbida e corrente…speriamo meglio nella prossima…Mauri impegnati di più!!! 😀

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Da noi situazione stranissima…pesce 0…nemmeno in tana…nn so quante ne avrò controllato ma erano vuote…giusto i saragoni ke diceva Ale e 1 marvizzone che mi si è strappato ma veramente situazione tragica oggi…acqua 1 po’ torbida e corrente…speriamo meglio nella prossima…Mauri impegnati di più!!! 😀

eh già … mi ci giocherei le balle che comunque i pesci eran tutti ammuntonati ai forzieri o cmq alla terza altina. C’era troppa corrente e rumore, e quindi pericolo, e visto che sanno dove andare sono andati in più fondale dove la corrente nel fondo è un po meno.

Nella secca che conosco io per lo meno funziona così… i pesci vanno tutti nel bordo esterno, roby me lo confermò a suo tempo e io lo verificai di persona… solo che per mia fortuna non c’è un altra secca piu al largo nelle immediate vicinanze, quindi si nascondono li e non vanno oltre. I nosdtri invece hanno scavalcato un paio di strisciate di sabbia e ce l’hanno fatta sotto il naso.

Comunque vista la corrente meglio così, che per prudenza non ci siamo allontanati molto… anche se la corrente con più fondale sarebbe stata relativamente di meno rispetto a dove eravamo… 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

raga’ forse eravate troppi e il rito non ha funzionato, sono specializzato a beneficiare uno di due della coppia che va a pesca… o forse ieri notte ho bevuto troppo e mi son deconcentrato, comunque oggi ero a un pranzo a baccu mandara ed il mare era uno spettacolo, lo guardavo dalla terrazza col magone, olio.

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.