Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 39,747 totali)
  • Autore
    leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

raga’ forse eravate troppi e il rito non ha funzionato, sono specializzato a beneficiare uno di due della coppia che va a pesca… o forse ieri notte ho bevuto troppo e mi son deconcentrato, comunque oggi ero a un pranzo a baccu mandara ed il mare era uno spettacolo, lo guardavo dalla terrazza col magone, olio.

erano tt a roma i pesci oggi.. c’era il meetinggg

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

raga’ forse eravate troppi e il rito non ha funzionato, sono specializzato a beneficiare uno di due della coppia che va a pesca… o forse ieri notte ho bevuto troppo e mi son deconcentrato, comunque oggi ero a un pranzo a baccu mandara ed il mare era uno spettacolo, lo guardavo dalla terrazza col magone, olio.

ci son andato per la prima volta quest’estate e ci ho fatto un sopralluogo solo con maschera (al centro della spiaggia)…. pieno di sogliole e di pesci pettine minuscoli…. non c’era nemmeno una tracina o razza o qualunque cosa… deserto… :mrgreen:

la prossima la proviamo da me però!!!

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Da noi situazione stranissima…pesce 0…nemmeno in tana…nn so quante ne avrò controllato ma erano vuote…giusto i saragoni ke diceva Ale e 1 marvizzone che mi si è strappato ma veramente situazione tragica oggi…acqua 1 po’ torbida e corrente…speriamo meglio nella prossima…Mauri impegnati di più!!! 😀

eh già … mi ci giocherei le balle che comunque i pesci eran tutti ammuntonati ai forzieri o cmq alla terza altina. C’era troppa corrente e rumore, e quindi pericolo, e visto che sanno dove andare sono andati in più fondale dove la corrente nel fondo è un po meno.

Nella secca che conosco io per lo meno funziona così… i pesci vanno tutti nel bordo esterno, roby me lo confermò a suo tempo e io lo verificai di persona… solo che per mia fortuna non c’è un altra secca piu al largo nelle immediate vicinanze, quindi si nascondono li e non vanno oltre. I nosdtri invece hanno scavalcato un paio di strisciate di sabbia e ce l’hanno fatta sotto il naso.

Comunque vista la corrente meglio così, che per prudenza non ci siamo allontanati molto… anche se la corrente con più fondale sarebbe stata relativamente di meno rispetto a dove eravamo… 🙄

già  Ale anke secondo me erano tutti li i pesci ad aspetarci, mi dispiace che sia andata cosi mi immaginavo andasse molto molto molto meglio… anche se qualche bel saragone l’ho visto….però con la corrente che c’era è stato meglio non allontanarci più tanto…

leoblack
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Da noi situazione stranissima…pesce 0…nemmeno in tana…nn so quante ne avrò controllato ma erano vuote…giusto i saragoni ke diceva Ale e 1 marvizzone che mi si è strappato ma veramente situazione tragica oggi…acqua 1 po’ torbida e corrente…speriamo meglio nella prossima…Mauri impegnati di più!!! 😀

eh già … mi ci giocherei le balle che comunque i pesci eran tutti ammuntonati ai forzieri o cmq alla terza altina. C’era troppa corrente e rumore, e quindi pericolo, e visto che sanno dove andare sono andati in più fondale dove la corrente nel fondo è un po meno.

Nella secca che conosco io per lo meno funziona così… i pesci vanno tutti nel bordo esterno, roby me lo confermò a suo tempo e io lo verificai di persona… solo che per mia fortuna non c’è un altra secca piu al largo nelle immediate vicinanze, quindi si nascondono li e non vanno oltre. I nosdtri invece hanno scavalcato un paio di strisciate di sabbia e ce l’hanno fatta sotto il naso.

Comunque vista la corrente meglio così, che per prudenza non ci siamo allontanati molto… anche se la corrente con più fondale sarebbe stata relativamente di meno rispetto a dove eravamo… 🙄

già  Ale anke secondo me erano tutti li i pesci ad aspetarci, mi dispiace che sia andata cosi mi immaginavo andasse molto molto molto meglio… anche se qualche bel saragone l’ho visto….però con la corrente che c’era è stato meglio non allontanarci più tanto…

ale oggi ti ho preso una murenaaa..!!

icaro
    Membro

Poi martedi non lavoro che ho una visita medica… e finisco in mattinata presto: vado al mare in una secca nella mia zona in cui il pesce gira… stavo iniziando a dirlo a ale e ste, poi se te e maury e roby vi liberate e vi va di venire un po in trasferta…. :mrgreen:

PS:daniel mirraccomando, non sprecare nemmeno un grammo di quella murena! è troppo buona!!! 😉

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

Poi martedi non lavoro che ho una visita medica… e finisco in mattinata presto: vado al mare in una secca nella mia zona in cui il pesce gira… stavo iniziando a dirlo a ale e ste, poi se te e maury e roby vi liberate e vi va di venire un po in trasferta…. :mrgreen:

PS:daniel mirraccomando, non sprecare nemmeno un grammo di quella murena! è troppo buona!!! 😉

addirittura in ps mi scrivi… nooooooooo da censura sei!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Sono in ufficio 😥 👿

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Sono in ufficio 😥 👿

ragazzi ma è vero che è uscita’ la licenza per la pesca in apnea… ?? Se si ,, ma come cavolo funziona?

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

ragazzi ma è vero che è uscita’ la licenza per la pesca in apnea… ?? Se si ,, ma come cavolo funziona?

dai uno sguardo a questo topic

viewtopic.php?f=39&t=9673

andresky
    Partecipante

si purtroppo usciremo dall’anonnimato e, come sempre, con la scusa di censire e regolarizzare, ci spilleranno dei dindini. il governo ha nesessità  di fare cassa e le mettte tutte in pratica pur di riuscirci….

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

dai uno sguardo a questo topic

viewtopic.php?f=39&t=9673

posto un pezzo,,
    3) L’obbligo di essere provvisti dell’ autorizzazione scatterà  90 giorni dopo la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale. Chi, dopo questo periodo, verrà  trovato a svolgere attività  di pesca ricreativa in acque marine privo della suddetta autorizzazione, avrà  7 giorni di tempo per presentarla all’organo di controllo che ha rilevato l’infrazione, sia che il soggetto interessato l’avesse fatta ma non l’avesse con se, o anche qualora non l’avesse fatta dovrà , entro i 7 giorni successivi farla e presentarla. Trascorsi i 7 giorni senza che l’autorizzazione sia stata presentata scatteranno le sanzioni previste dal decreto.

detto questo ma è stata postata la pubblicazione? Altrimenti direi c’è tempo… e se è stata postata.. aiutoooo mo che tocca fa.. ho letto nel post postatomi.. ma non è che abbia capito nulla.. io ho pagato e aspetto la licenza di pesca tipo da settembre.. gia pagata.. ora anche quella per l’apnea.. ma daiiiiiii che palle.. a fine mese lo stipendio si butta per sta merda di paese!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

detto questo ma è stata postata la pubblicazione? Altrimenti direi c’è tempo… e se è stata postata.. aiutoooo mo che tocca fa.. ho letto nel post postatomi.. ma non è che abbia capito nulla.. io ho pagato e aspetto la licenza di pesca tipo da settembre.. gia pagata.. ora anche quella per l’apnea.. ma daiiiiiii che palle.. a fine mese lo stipendio si butta per sta merd* di paese!!!

puoi dirlo forte, per ora noi qui si è orientati a darci alla macchia e vedere che succede… se ci beccano facciamo il censimento entro 7gg e se non ci beccano mai ciccia 😀

ps:se non ricordo male l’obbligo dovrebbe scattare da marzo perchè sta mer** è già  stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

detto questo ma è stata postata la pubblicazione? Altrimenti direi c’è tempo… e se è stata postata.. aiutoooo mo che tocca fa.. ho letto nel post postatomi.. ma non è che abbia capito nulla.. io ho pagato e aspetto la licenza di pesca tipo da settembre.. gia pagata.. ora anche quella per l’apnea.. ma daiiiiiii che palle.. a fine mese lo stipendio si butta per sta merd* di paese!!!

puoi dirlo forte, per ora noi qui si è orientati a darci alla macchia e vedere che succede… se ci beccano facciamo il censimento entro 7gg e se non ci beccano mai ciccia 😀

ps:se non ricordo male l’obbligo dovrebbe scattare da marzo perchè sta mer** è già  stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale

o caxxo ][_ [()] ][_ T_T T_T aiuto.. io mi spaccio per un pescatore che è in acqua da 3 mesi e non lo sapeva.. in quanto entrato prima dell’uscita sulla gazzettA!! p.s. come si fa a fare sta minc… di patentino?

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

o caxxo ][_ [()] ][_ T_T T_T aiuto.. io mi spaccio per un pescatore che è in acqua da 3 mesi e non lo sapeva.. in quanto entrato prima dell’uscita sulla gazzettA!! p.s. come si fa a fare sta minc… di patentino?

per ora credo non l’abbia fatta nessuno, momentaneamente potresti fregartene e ripensare al problema se mai dovessero beccarti

solinasd
    Moderatore

Credo che ancora non sia stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. 🙄 O no?

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.